A cena con Annette
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sbaglio o il ragazzo di Annette è o era iscritto al forum di Matthardcore?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Minchia certo che è piccolo il mondoPimpipessa ha scritto:non so se fosse iscritto di certo conosce alcuni iscritti...Antonchik ha scritto:Sbaglio o il ragazzo di Annette è o era iscritto al forum di Matthardcore?
iscritti che tempo andarono a monaco a girare un filmato per il sito di annette.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti.
ma non si potrebbe allargare la cena..per esempio qui da me , Piacenza, si mangia molto meglio e si beve bene e non è lontana da Milano...tranquilla Pimpi non le chiederei se fa anal....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
be' anton , anche il fidanzato di annette, gran pezzo di ragazzoAntonchik ha scritto:No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti.

non si sono conosciuti all'oratorio

il mondo invece è proprio piccolo perche pensa che per un periodo di tempo abbiamo lavorato pure nello stesso posto!
La cena io l'allergherei pure, ma come già detto Annette, che adora la cucina italiana, è molto gelosa della sua immagine privata
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:ho già postato la foto mia e di annette!!!!!!!!!!!jhonnybuccia ha scritto:pimpi vogliamo la pam. sul cartello ci va 'canga skizzi con me?'.![]()
vabbè senza cartello...

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
oh se per questo pure io sono molto geloso della mia immagine privata, ma non sa cosa si perde..pisarei i fasó, turtei con la cua di ricotta, salumi deliziosi, vini ottimi....Pimpipessa ha scritto:be' anton , anche il fidanzato di annette, gran pezzo di ragazzoAntonchik ha scritto:No pimpi non conosco, peró lessi qualcosa sul forum di Matt, mentre giravo un pó per testarne i troppo confusionari e insoddisfacenti contenuti., bazzica o ha comunque bazzicato certi ambienti,
non si sono conosciuti all'oratorio![]()
il mondo invece è proprio piccolo perche pensa che per un periodo di tempo abbiamo lavorato pure nello stesso posto!
La cena io l'allergherei pure, ma come già detto Annette, che adora la cucina italiana, è molto gelosa della sua immagine privata
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- australiano
- Storico dell'impulso