grandemago65 ha scritto:Al garden non è successo nulla per il semplice motivo che Anna non è entrata. E' rimasta fuori e ha dato a tutti appuntamento all'Evasion (200 peppini) così la marea di gente che era al Garden non ha potuto che andarsene, io non sapevo nulla sono entrato per caso, forse è andata meglio così se fossi venuto apposta mi sarei incazzato.
Lei l'ho intravista e devo ammettere che VESTITA è una bella donna. alla prox.
Muhu aahu auha uha uah ua auhauha...Pensa chi non se lo trastullava da 3 giorni e magari si è fatto pure chilometri e chilometri di strada...muh uah uah auh muhau ha uah uah
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
grandemago65 ha scritto:Al garden non è successo nulla per il semplice motivo che Anna non è entrata. E' rimasta fuori e ha dato a tutti appuntamento all'Evasion (200 peppini) così la marea di gente che era al Garden non ha potuto che andarsene.
Aspetto con fiducia rassegna stampa dei messaggi a madama Ciriani
"E' stato fantastico incularti per quarantaduesimo, grazie sei divina! Forse schizzando sono anche riuscito a trovare un millimetro dove non avevi sette strati di sborra. L'idea di aver toccato la tua pelle mi eccita ancora e per tutto questo tra benzina autostrada, pizzeria, locale e hotel ho speso solo 430 euro."
Super Zeta ha scritto:Aspetto con fiducia rassegna stampa dei messaggi a madama Ciriani
"E' stato fantastico incularti per quarantaduesimo, grazie sei divina! Forse schizzando sono anche riuscito a trovare un millimetro dove non avevi sette strati di sborra. L'idea di aver toccato la tua pelle mi eccita ancora e per tutto questo tra benzina autostrada, pizzeria, locale e hotel ho speso solo 430 euro."
e sarebbe interessante sapere, se hanno rispettato la distanza di cm 1 per le
schizzate.
sembrerebbe ci siano state molte inculate...
te lo faremo sapere tra qualche tempo dopo che ci faranno avere i dati sui casi di malattie a trasmissione sessuale negli ospedali di Milano e provincia.
Se l'aumento è consistente...
grandemago65 ha scritto:Al garden non è successo nulla per il semplice motivo che Anna non è entrata. E' rimasta fuori e ha dato a tutti appuntamento all'Evasion (200 peppini) così la marea di gente che era al Garden non ha potuto che andarsene, io non sapevo nulla sono entrato per caso, forse è andata meglio così se fossi venuto apposta mi sarei incazzato.
Lei l'ho intravista e devo ammettere che VESTITA è una bella donna. alla prox.
Et voilà , l'apparir del vero. Ma tanto la stupidità umana non ha confini.
P. S.
Certo che come pesce d'aprile è decisamente anticipato.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]