CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E ammazzarli tutti sti bastardi?
Io vivo in zona ed inizio ad odiarlo profondamenteCorriere della Sera ha scritto: Si fa esplodere al fast food, paura a Brescia
Salta un'auto intestata a un marocchino, piena di bombole di gas. Gli inquirenti: «Forse era un kamikaze, poteva uccidere»
BRESCIA - Un'auto che esplode nella notte bresciana a fianco di un McDonald's pieno di gioventù. Un'auto satura di gas da cucina, una specie di bomba viaggiante. Un uomo carbonizzato all'interno. Fiammate e un botto violentissimo. E' finita così. Ma le prime ipotesi investigative sono da brivido. Su tutte, la possibilità che si sia trattato di un attentato. Un colpo messo a segno da un kamikaze, magari maldestro, inesperto o tradito dalla sfortuna. Ma deciso a fare male.
L'uomo ritrovato all'interno dell'auto-bomba sembra sia un marocchino, probabilmente di Casablanca, probabilmente residente nel Bresciano. A un marocchino risulta infatti intestata la «Tempra». Gli inquirenti per ora non escludono alcuna pista, si limitano a parlare di «episodio anomalo sul quale è peró necessario svolgere accertamenti approfonditi». Ma che l'eventualità dell'attentato sia considerata tutt'altro che remota lo dimostra anche la presenza sul luogo del rogo, pochi minuti dopo l'accaduto, del capo della Digos bresciana, Vincenzo Di Peso, da tempo impegnato nell'inchiesta sul terrorismo islamico legato ad alcuni ex imam della moschea cremonese.
Trova il sillogismo della vita
Si mormora che il gesto delle 4 dita fosse da interpretare con:DON CHISCIOTTE ha scritto: ho visto la partita e il gol è regolare..su..bravi ragazzi..marchegiani è rimasto a terra 2 min circa..prima che iniziasse l'arbitro ha detto da ora 4 minuti..erano 47.30..il milan ha segnato al 51.20..
sui 5 minuti di recupero si puó discutere..il regolamento prevede 30 sec. per sostituzione di recupero... soprattutto verso la fine il gioco è stato molto interrotto..possono anche essere eccessivi..ma non è uno scandalo...
comunque ammetto che oggi il milan è stato fortunato..capita..
ahh..dimenticavo..presente..
"Quando smetto voglio un programma su Rete 4"
Comunque .... da Juventino io spero, tanto non costa nulla
Trova il sillogismo della vita
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
barcode ha scritto:[
Si mormora che il gesto delle 4 dita fosse da interpretare con:

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sai la fine che fa chi vive sperando?barcode ha scritto:Si mormora che il gesto delle 4 dita fosse da interpretare con:DON CHISCIOTTE ha scritto: ho visto la partita e il gol è regolare..su..bravi ragazzi..marchegiani è rimasto a terra 2 min circa..prima che iniziasse l'arbitro ha detto da ora 4 minuti..erano 47.30..il milan ha segnato al 51.20..
sui 5 minuti di recupero si puó discutere..il regolamento prevede 30 sec. per sostituzione di recupero... soprattutto verso la fine il gioco è stato molto interrotto..possono anche essere eccessivi..ma non è uno scandalo...
comunque ammetto che oggi il milan è stato fortunato..capita..
ahh..dimenticavo..presente..
Comunque .... da Juventino io spero, tanto non costa nulla

porca mignotta che grande figa è angelika Wilde
sono innamorato di questa manza:

K1!
Qui è in Sperma Party 4
sono innamorato di questa manza:

K1!
Qui è in Sperma Party 4
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....