CanellaBruneri ha scritto:(d'altronde, non ho mai neppure usato la carta di credito in vita mia, solo cash, assegni, e banconote nelle tasche)
manco io ce l'ho.
la carta di credito è da bovaro americano con le dita unte di pollo fritto.
la mazzetta alla turca ha tutta un'altra classe.
si pero l'altra volta allo sheraton di monaco quando mi chiesero la carta per la caparra per il frigobar (che fiducia) e gli diedi 20 euro,mi schifarono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
rotolo da mafioso slavo e pedalare ... la scelta dei campioni
anni fa frequentavo personaggi con conti in banca risibili e carte di credito ostentatissime ... che imbarazzo conto terzi cristo santo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CanellaBruneri ha scritto:(d'altronde, non ho mai neppure usato la carta di credito in vita mia, solo cash, assegni, e banconote nelle tasche)
manco io ce l'ho.
si pero l'altra volta allo sheraton di monaco quando mi chiesero la carta per la caparra per il frigobar (che fiducia) e gli diedi 20 euro,mi schifarono..
E' perchèli hai tirati fuori dal portafoglio.
In certi casi la giusta gestualità , è tutto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
manco io ce l'ho.
E' perchèli hai tirati fuori dal portafoglio.
In certi casi la giusta gestualità , è tutto
uhm
in effetti qui va di moda il mazzettone arrotolato in tasca
e il taglio piu grosso si ostinano a tenerlo da 100..quando un npaio di nike per dire coste 800..
e una serata pseudo decente in un locale figo non meno di 1500...
io pago bancomat OVUNQUE..
sono mister striscia..
odio le banconote in tasca..e nel portafoglio mi fan bozza sul culo emi da fastidio..
ma parlando di euro, mai problemi di abbondanza..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzo poi soptrattutto in quei posti li tamarri neocapitalisti il rotolo è la base
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
cazzo poi soptrattutto in quei posti li tamarri neocapitalisti il rotolo è la base
e lo so
ma prima mi serve il mignottone d'ordinanza a fianco (come hanno loro)..
fa piu status quello..
poi posso frusciare...
manco io ce l'ho.
I pezzi grossi all'esterno o all'interno della mazzetta?
i pezzi grossi all'esterno, come i "bravi ragazzi"
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
balkan wolf ha scritto:
rotolo da mafioso slavo e pedalare ... la scelta dei campioni
non ce l'ho nemmeno il portafoglio.
ho un porta documenti.
soldi in tasca.
ma se mai lo compreró, mi compreró un "bad motherfucker"
ma essendo camaleontico c'ho pure la visa
Ultima modifica di colpo il 30/01/2009, 21:27, modificato 1 volta in totale.
jhonnybuccia ha scritto:canella io ho un personale sistema di doppia mazzetta.
il grosso calibro lo tengo a parte.
la doppia mazzetta solo per casi di soldi contati giusti pronti all'uso.
ci siamo capiti.......