old boy è shockante.
non puoi essere a posto se giri un film del genere.
l'hanno rinchiuso il regista?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
old boy è shockante.
non puoi essere a posto se giri un film del genere.
l'hanno rinchiuso il regista?
Si, per quindici anni dentro ad una stanza.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Gerda
Dark side ci sta rincoglionendo tutti di la, ormai non mi ricordo da che parte è la porta in questa stanza.
Sempre se c'è una porta in questa stanza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Gerda
Dark side ci sta rincoglionendo tutti di la, ormai non mi ricordo da che parte è la porta in questa stanza.
Si ma facciamo qualcosa per fermarlo, darkside!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
tiffany rayne ha scritto:uscite da questo topic sacrileghi...
Giusto! altrimenti tra un po' arriva Helmut con le locandine dei film di Banfi arrotolate sotto il braccio...
sti giorni ho trovato su una bancarella di piazza esedra "le notti selvagge" di cyril collard.
mi so' ricordato del film che vidi al tempo (in piena teen age) e che trovai bellissimo ed evocativo della mia sempiterna scissione.
chissa' rivederlo adesso...
chi se lo ricorda?
chi smantella la bellezza della distanza?
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
CianBellano ha scritto:Dark side ci sta rincoglionendo tutti di la, ormai non mi ricordo da che parte è la porta in questa stanza.
Ma hai visto il mio avatar?
Il realta' e' stato Gerda a farmi impazzire con la tastiera..
All work and no play makes Gerda a dull boy.
PS:Ciambella credevo che eri un validissimo competente cinamatografico.
non sarà il film più bello della storia, ma "salvate il soldato ryan" ha cambiato il mio modo di vedere la guerra...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
misha71 ha scritto:sti giorni ho trovato su una bancarella di piazza esedra "le notti selvagge" di cyril collard.
mi so' ricordato del film che vidi al tempo (in piena teen age) e che trovai bellissimo ed evocativo della mia sempiterna scissione.
chissa' rivederlo adesso...
chi se lo ricorda?
chi smantella la bellezza della distanza?
ho comprato il DVD e lo devo vedere da almeno un paio di anni...per un motivo o per un altro rinvio sempre la visione
se non mi piacerà non ti diró niente...non voglio rovinarti il ricordo