[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io concordo col vizzaccio invece, che cazz vi frega di metterci il nome.
Tanto il nome ce l'avete messo già semplicemente entrando nel web.
a proposito, su fb diventate fan di "un pacchetto", sottotitolo: "per chi ha messo i cazzi propri su internet"
Tanto il nome ce l'avete messo già semplicemente entrando nel web.
a proposito, su fb diventate fan di "un pacchetto", sottotitolo: "per chi ha messo i cazzi propri su internet"

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sì starei aspettando il Bariccckkkobalkan wolf ha scritto:
FB funziona solo in due casi
B sei una celebrity
...
su Professore dia due lezioncine d'italiano gratis ...
oppure sta attendendo la giusta proposta??

SBrizzi e Tu non entri nel GruPPO?

eco eco ... fo fo
l'intellighenzia italiota orsù donde è?
sulo Sgarbi muto ci lasciate ???

BEEE BEEE SONO 1CAPRA EPPURE 1TESTA DI CAZZO

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Jhonny non ho capito se hai capito quel che volevo dire.
Esortavo a mettervi il nome che tanto... cazzo più cazzo meno sul web...
Esortavo a mettervi il nome che tanto... cazzo più cazzo meno sul web...

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
Boh mi sembra che si sopravvaluti la propria privacy anche perchè si puó selezionare chi ha accesso a cosa. Sono per una certa trasparenza di vita*, nel dubbio preferisco sputtanarmi un minimo piuttosto che vivere bloccato (meglio far precipitare una situazione piuttosto che tenerla bloccata, altrimenti che vivo a fare?). Senza contare la valenza di riforma sociale di un comportamento più vero. Insomma lo faccio anche per voi 
PS Al limite capisco l'utilizzo del nick di SZ al posto del nome vero ma un secondo nick mi sembra un po' troppo... se canella su fb era canella e non dengxiaopingrossi non cambiava. O no?
* Ovvio che c'è un limite alla mia incoscienza, non sono un martire quindi non mi vedrete mai come un Ivane

PS Al limite capisco l'utilizzo del nick di SZ al posto del nome vero ma un secondo nick mi sembra un po' troppo... se canella su fb era canella e non dengxiaopingrossi non cambiava. O no?
* Ovvio che c'è un limite alla mia incoscienza, non sono un martire quindi non mi vedrete mai come un Ivane

c'è gente che conosco realmente da anni, che forse nemmeno lo sa il mio nome e cognomeSuSEr ha scritto: Al limite capisco l'utilizzo del nick di SZ al posto del nome vero ma un secondo nick mi sembra un po' troppo...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Oh gesù, l'extrasistole...balkan wolf ha scritto:see parli facile te viz ...
e se poi il pierferdy mi leva la candidatura alle europee temendo un nuovo cosimo mele??
ovv. questa è solo per gelare il sangue nelle vene al canella
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
prenoto una fettina di Angel Dark allora per festeggiare l'elezione ...balkan wolf ha scritto:
se poi il pierferdy mi leva la candidatura alle europee temendo un nuovo cosimo mele??
dopo la donazione alla parrocchia del sacro cuore credo possa esser considerato meritevole!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
....soprattutto perchè tendo poi a dimenticarmi nick,passworld, e chiavi di casaSuSEr ha scritto:Boh mi sembra che si sopravvaluti la propria privacy anche perchè si puó selezionare chi ha accesso a cosa. Sono per una certa trasparenza di vita*, nel dubbio preferisco sputtanarmi un minimo piuttosto che vivere bloccato (meglio far precipitare una situazione piuttosto che tenerla bloccata, altrimenti che vivo a fare?). Senza contare la valenza di riforma sociale di un comportamento più vero. Insomma lo faccio anche per voi
Comunque, giunto alla 24esima ora di facebook,mi sento di dire che se lo avessi avuto 15 anni fa, mi ci sarei perso a giornate.
Ora, invece, non mi emoziona, anzi ne vedo perlopiù i rischi e le noie.
In effetti, metterci la faccia probabilmente rende il tutto più eccitante, ma non in grado di superare le mie resistenze(d'altronde, non ho mai neppure usato la carta di credito in vita mia, solo cash, assegni, e banconote nelle tasche)
ma il supremo Maestro Maurizio Costanzo ci facebuuka ?
invece di zerbinare contatti msn a figame di varia pezzatura e modello dovrebbero leccare lì i bellocci muscolarizzati ...
Ill.mo Signore della TV itaGliana ci liberi dall'anonimato in cui siamo costretti a restare ...
basterebbe metterci in piedi con una lampada in testa mentre Lei si liscia i baffi ed avremmo risolto tutti i nostri problemi ....

invece di zerbinare contatti msn a figame di varia pezzatura e modello dovrebbero leccare lì i bellocci muscolarizzati ...
Ill.mo Signore della TV itaGliana ci liberi dall'anonimato in cui siamo costretti a restare ...
basterebbe metterci in piedi con una lampada in testa mentre Lei si liscia i baffi ed avremmo risolto tutti i nostri problemi ....

-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
manco io ce l'ho.CanellaBruneri ha scritto:(d'altronde, non ho mai neppure usato la carta di credito in vita mia, solo cash, assegni, e banconote nelle tasche)
la carta di credito è da bovaro americano con le dita unte di pollo fritto.
la mazzetta alla turca ha tutta un'altra classe.

incerto al 76%.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
I pezzi grossi all'esterno o all'interno della mazzetta?jhonnybuccia ha scritto:manco io ce l'ho.CanellaBruneri ha scritto:(d'altronde, non ho mai neppure usato la carta di credito in vita mia, solo cash, assegni, e banconote nelle tasche)
la carta di credito è da bovaro americano con le dita unte di pollo fritto.
la mazzetta alla turca ha tutta un'altra classe.