[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e allora visto che parliamo di sostituzioni diciamo due cose:
non ti piace Inzaghi in campo Tiffany? E allora metti Sheva che è un pochino piu' veloce, non Ronaldinho che sembra stanchissimo anche se sta giocando da dieci minuti.
Vogliamo parlare di Senderos? E' entrato per almeno prendere i palloni alti e infatti...
Da quando era in campo i giocatori del Genoa colpivano di testa che era un piacere.
In quanto al predominio del Milan nel primo tempo c'è stato ma ricordiamo che le uniche grosse occasioni sono tre calci di punizione.
Ultima cosa: ma sto' Boriello è possibile che abbia continue ricadute? Con lui Beckam si divertirebbe...
non ti piace Inzaghi in campo Tiffany? E allora metti Sheva che è un pochino piu' veloce, non Ronaldinho che sembra stanchissimo anche se sta giocando da dieci minuti.
Vogliamo parlare di Senderos? E' entrato per almeno prendere i palloni alti e infatti...
Da quando era in campo i giocatori del Genoa colpivano di testa che era un piacere.
In quanto al predominio del Milan nel primo tempo c'è stato ma ricordiamo che le uniche grosse occasioni sono tre calci di punizione.
Ultima cosa: ma sto' Boriello è possibile che abbia continue ricadute? Con lui Beckam si divertirebbe...
everybody needs somebody to love.
eheheh... i castori prolificano a quanto vedo:-) poveri alberi:-)GaiusBaltar ha scritto:Stesso disastro della partita a Lecce: gol striminzito di vantaggio, fiacca da urlo nel secondo tempo, niente punte a tenere impegnati giocatori avversari, e gol a 2 minuti dal termine.
Dejà vù, e poi mi leggo l'intervista ad Ancelotti "se ho un difetto è quello di non saper motivare la squadra per certe partite" alla faccia tua! E te chi ti motiva? Sveglia Carletto che il tempo passa e l'Inter (goal annullato al Catania, probabilmente regolare, che strano.........)

Giusto per essere pigna in culo, "goal annullato", nonostante sia di provenienza mediaset, non è corretto. Il gioco era fermo per intervento precedente dell'arbitro. Quindi casomai è "gol a gioco fermo"

E giusto per... i commentatori sui quotidiani hanno unanimemente condiviso la decisione.. come hanno unanimemente considerato eccessiva l'espulsione diretta di muntari che ci ha costretti a giocare due terzi della partita in dieci!!!
Poi.. a un tifoso di una squadra con berlusconi presidente si perdona tutto

Non nego nemmeno che il Principe Milito ci abbia fatto godere un bel pó

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Miiii che coraggio a dare del castoro agli altri, senti da che pulpito! Avete abbattuto tutta la foresta nera anzi nerazzurra a furia di rosicare
"Poi.. a un tifoso di una squadra con berlusconi presidente si perdona tutto le sfighe ci pensa da solo a mettersele in casa.. ma un pelo di obiettività ogni tanto.." Miii Morattone rosicone, e a gente con un presidente come il vostro cosa si perdona?
Anche con voi mi pare che il Genoa vi avesse fatto vedere i sorci verdi o no?
"Poi.. a un tifoso di una squadra con berlusconi presidente si perdona tutto le sfighe ci pensa da solo a mettersele in casa.. ma un pelo di obiettività ogni tanto.." Miii Morattone rosicone, e a gente con un presidente come il vostro cosa si perdona?
Anche con voi mi pare che il Genoa vi avesse fatto vedere i sorci verdi o no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
il calcio è materia opinabile, questo è il suo fascino e spiega in parte il motivo del suo successo planetariohellover ha scritto:e allora visto che parliamo di sostituzioni diciamo due cose:
Ancelotti, come tanti suoi colleghi, effettua le sostituzioni in funzione del risultato della partita...quindi inserisce un Inzaghi o uno Sheva solo quando deve rimontare oppure vincere una partita che sta pareggiando...col Genoa in quel momento vinceva e quindi effettua solo scelte conservative, Beckam è costretto a toglierlo per problemi fisici ed entra il modesto (finora) Flamini, Seedorf è in giornata negativa ma al suo posto fa entrare un Senderos ancora inpresentabile e qui picchierei duro sul Carletto...
invece tutti scandalizzati per l'entrata di Ronaldinho...che tra parentesi è stato l'unico milanista ad impegnare severamente Rubinho negli ultimi 15 minuti (d'accordo solo su calcio da fermo ma certo non è stato comprato per il suo movimento a tutto campo)
se avesse fatto gol in quella circostanza tutti a lodare il genio di Ancelotti, cosi come tutti a criticarlo se non l'avesse fatto entrare...e poi visto lo Sheva di questa stagione non avrei molti rimpianti per il suo mancato impiego, posso ben capire solo quelli su Inzaghi ma comunque io al posto di uno tra Pato o Kakà avrei fatto entrare proprio Ronaldinho
e intanto mi cadono le palle...allora ditelo. 
http://www.asca.it/news-CALCIO__CASO_MA ... -ORA-.html

- Midian
- Impulsi superiori
dai dai gente l'inter arriverà a cinque scudetti consecutivi perchè non mi pare che la politica di mercato del milan voglia cambiare e la juventus presenta ancora difficoltà di vario tipo.
P.S.: mi sembra un autogol l'eventuale vendita di iaquinta, non è un fenomeno ma poteva essere enormemente utile se utilizzato meglio in questo anno e mezzo.
P.S.: mi sembra un autogol l'eventuale vendita di iaquinta, non è un fenomeno ma poteva essere enormemente utile se utilizzato meglio in questo anno e mezzo.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
-
- Storico dell'impulso
Iaquinta col ritorno di Trezeguet troverà sempre meno spazio, proverei a darlo al Milan in cambio di Seedorf oppure all'Inter per Stankovic o al limite BalotelliMidian ha scritto:dai dai gente l'inter arriverà a cinque scudetti consecutivi perchè non mi pare che la politica di mercato del milan voglia cambiare e la juventus presenta ancora difficoltà di vario tipo.
ma Copollo non è Boniperti...
-
- Veterano dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:e intanto mi cadono le palle...allora ditelo.
15 minuti di ritardo...
Chissà che facevano se uccidevano un arbitro... vergognosamente penosa st'associazione calciatori
Non ho capito se il tuo intervento, che posizioni prendi?Urbano Cairo ha scritto: 15 minuti di ritardo...
Chissà che facevano se uccidevano un arbitro... vergognosamente penosa st'associazione calciatori
probabilmente sono stato un pó criptico.
a me mi sta un pó sul cazzo la decisione del tribunale, che ci toglie un ala per un anno

premetto che non conosco appieno le motivazioni quindi non sta a e giudicare, ma ritengo che la sentenza sia abbastanza ingiusta..
squalificare due giocatori per un anno per non essersi presentati ad un controllo antidoping significa paragonarli a dopati, sarebbe stata più coerente una squalifica di 4 / 6 mesi
squalificare due giocatori per un anno per non essersi presentati ad un controllo antidoping significa paragonarli a dopati, sarebbe stata più coerente una squalifica di 4 / 6 mesi
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
si sono presentati in ritardo, ovviamente neanche io ne so, ma se è vero quello che leggo mi sembra una condanna sproporzionata.Gerda ha scritto:premetto che non conosco appieno le motivazioni quindi non sta a e giudicare, ma ritengo che la sentenza sia abbastanza ingiusta..
-
- Veterano dell'impulso
Mr. Viz ha scritto:Non ho capito se il tuo intervento, che posizioni prendi?Urbano Cairo ha scritto: 15 minuti di ritardo...
probabilmente sono stato un pó criptico.
a me mi sta un pó sul cazzo la decisione del tribunale, che ci toglie un ala per un anno
Posizione di uno che non capisce.
In sostanza hanno squalificato per doping 2 calciatori che, nel momento in cui dovevano pisciare dentro la provetta, erano a rapporto dal presidente del Brescia.
Finito il cazziatone, di chi li paga!, si presentano dal commissario antidoping che (risata amara) si incazza perchè non ha avuto la priorità .
Ora, io sono il primo a dire se ci sono delle regole vanno rispettate (e quindi piscia dentro la provetta e POI vai dal presidente) ma dare 1 anno (che per un calciatore è come stare 5 anni senza lavorare) mi pare assurdo e scandaloso.
In più che fanno? 15 minuti di ritardo... e sai cosa puó fottere 15 minuti di ritardo!
Vergognosa l'associazione calciatori, che promette solidarietà e poi sceglie questi modi di protesta ridicoli