[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
guarda in altonella striscia blu..
dove hai scirtto "posta" dovresti avere un numero a fianco.
e se hai le impostazioni standard dovrestianche avere un rilancio via mail
a xtutti..occhio che via mail vi arrivano TUTTE le segnalazioni diquel che accade...
a xtutti..occhio che via mail vi arrivano TUTTE le segnalazioni diquel che accade...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso
per disattivare le notifiche bisogna entrare in impostazioni e poi notifiche e selezionare tutti no
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
si in efetti potevo anche spiegare come si faceva..
ma son pure le 246
Nicola va a letto e' saluta tutti..(ops./)

ma son pure le 246
Nicola va a letto e' saluta tutti..(ops./)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Fatto, olè! Devo diventare amico del buzza...nik978 ha scritto:guarda in altonella striscia blu..
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
credo che questa sia la più grande differeza fra SZ ed FB.. magari possiamo prestare loro il nostro cerca.. tanto non lo usa nessuno..danny ha scritto:mi hanno disattivato il "cerca", 'sti stronzi...pare che io ne abbia abusato.![]()
e adesso minacciano di disattivarmi l'account se continuo a cercare...ma andate affanculo.
è successo a qualcun altro?

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
anche a greta ho letto che hanno mandato un messaggio similedanny ha scritto:
e adesso minacciano di disattivarmi l'account se continuo a cercare...ma andate affanculo.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ammetto di aver avuto un approccio compulsivo alla funzione cerca...colpo ha scritto:anche a greta ho letto che hanno mandato un messaggio similedanny ha scritto:

è curioso che ci sia un controllo non solo sui contenuti (legittimo) ma anche sugli strumenti che utilizzi.
cmq...alla prossima ricerca mi bannano da FB, il che, tutto sommato, sarebbe motivo di orgoglio...

JB: tu ti invaghisci di me solo perchè ho 2 statuette d'oro...tutte uguali voi.

Sono un forumista-immagine.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
.......fazzabuk fa un po'paura....
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso