[O.T.] Antonio Di Pietro...ultimo baluardo ????

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#211 Messaggio da jhonnybuccia »

scusa e garanzini dove me lo metti?

:)
incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da jhonnybuccia »

Husker_Du ha scritto:Almeno qualcuno che sia contro almeno all'idea di tale revisionismo ci vuole.....altrimenti guardiamo tutti le Veline, la partita in TV, il grande fratello, una tetta qua, una tetta la, ci prendiamo il SUV....e con berlusconi al governo siamo tutti felici.....
husk il sistema funziona c'è poco da dire.

il drive-in ha vinto su tutti i fronti.
incerto al 76%.

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da red8man »

jhonnybuccia ha scritto:una domanda mi sorge.

baluardo de che?
DI 'NA GRANDISSIMA CEPPA DI MINCHIA ...................COME E' LUI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#214 Messaggio da balkan wolf »

"Di pietro sara' ignorante, sparera' anche fesserie.....ma agli inizi degli anni 90 qualcosa fatto (ed ai tempi era considerato un eroe da TUTTI..."

scusa husk ma questa è una cazzata ... il popolino becero stava con di pietro ( lo stesso popolino che ha poi eletto berluska ) alcuni settori dell'elite già  allora rilevavano una pericolosa devianza democratica

ricorderei pacatamente che NESSUN paese civile ha avuto 31 suicidi in un normale biennio turbolento

in germania hanno avuto mani pulite vs cdu e in francia gli scandali di chirac peró senza 30 morti suicidati e senza carcerazioni a cazzo come metodo di tortura-interrogatorio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#215 Messaggio da jhonnybuccia »

suicidi?

:)
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#216 Messaggio da balkan wolf »

OHH SE NON MI DICI TUTTO TI SUICIDO

riconosci lo stile buzza?

tralaltro mi domando sempre con che coerenza gli stessi che sostengono di pietro attacchino berluska...

berluska è nato proprio grazie alle cazzate dello sbirro analfabeta durante mani pulite

o stai muto o vai fino in fondo no?

come cazzo è che sono riusciti a toccare craxi ma non quel pirla del silvio ??

molti fan del di pietro di maipulite hanno costituito la base populista di FI

ve lo ricordate il primo berluska??

io sono fuori dalla politica corrotta io sono la novità  ( chi non era proprio ignorantissimo conosceva benissimo i suoi legami con craxi ) io sono uno di successo io sono quello che vi ha regalato la tv che vi piace tanto

aggiungi un reale pericolo di neocomunisti al potere e paff eccovi il silvio I

se c'erano bettino e giulio al cameriere gli davano due pedate in culo e lo tenevano al suo posto altro che cazzi

avete voluto il populismo???

e mo so cazzi vostri :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da jhonnybuccia »

la demagogia è vincente per definizione.
incerto al 76%.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Parakarro »

Husker_Du ha scritto:
udp1073 ha scritto:Questa sera sono andato a ritirare un pacco da un corriere.. mentre ero in auto ho ascoltato "La Zanzara" su Radio24.. ho sentito la difesa di alcuni DiPietreani al riguardo del discorso di ieri.. ora.. a me le parole sembravano chiare.. peró.. evidentemente non lo erano.. perchè, dire "Presidente, il suo silenzio" e 20 secondi dopo "il silenzio uccide, il silenzio è mafioso.." non è dare del mafioso a Napolitano.. nonno.. nonno..
Non esageriamo.....del pietro sara' anche un minchione, ma qui la proprieta' transitiva non e' cosi' evidente.....perche' altrimenti dovresti dire che Napolitano e' mafioso ed assassino (visto che il silenzio uccide...)

E' come dire: Socrate era greco...tutti i greci erano gay....Socrate e' gay.... :)

Il silenzio e' mafioso???? Cosa abbastanza vera....
Il presidente al momento tace???? Vero.....

Di pietro sara' ignorante, sparera' anche fesserie.....ma agli inizi degli anni 90 qualcosa fatto (ed ai tempi era considerato un eroe da TUTTI...anche se straparlava e lui e la lingua italiana erano due universi paralleli....).

Dopo i lefebreviani (o come cazzo si scrive...) che revisionano la storia dell'olocausto, in italia c'e' il revisionismo del periodo di tangentopoli (berlusconi lo ha detto piu' di una volta)....cristo santo....

Almeno qualcuno che sia contro almeno all'idea di tale revisionismo ci vuole.....altrimenti guardiamo tutti le Veline, la partita in TV, il grande fratello, una tetta qua, una tetta la, ci prendiamo il SUV....e con berlusconi al governo siamo tutti felici.....
Anche io non vedo la figura di Tonino così negativa...Cazzo peró a un certo punto dovrebbe smetterla di fare il Tonino e di cominciare a fare il politico...se è quello che vuole fare davvero! Le critiche a Napolitano mi sono piaciute, la difesa seguente no...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da udp1073 »

Tonino per me ha solo una cosa di buono, il giorno del suo compleanno, che è anche quello di Sting e di Ghandi.. ed ovviamente il mio (senza che vi affanniate a cercare è il 2 Ottobre) per il resto.. tonino è un forcaiolo.. ha agito come strumento di una parte politica per incidere, chirurgicamente parlando ed asportare una parte politica che, in quel momento, era attaccabile. Ha agito da Santo Inquisitore ed ha dei morti sulla coscienza. Attacca Napolitano? Avrà  le sue ragioni. Certo è che ci sa fare con la "comunicazione de panza". Attaccato da vari quotidiani sui suoi presunti magheggi finanziari ha fornito le "prove" che ha agito in regola.. ovviamente uno che, per tutta la vita ha cercato quello stesso tipo di prove per incastrare la gente sa anche come nasconderle..
Io vedo, nell'atteggiamento di Di Pietro una manovra, e di questo gli sono grato politicamente parlando, per colpire la "panza" del PD, quella che vuole maggiore aggressività , sia verbale che politica, nei confronti del PDL, c'è una grande "apertura" verso i fan di Grillo, con tutto quello che questo comporta..
Il suo modo di fare, rozzo ed agricolo (altra cosa che probabilmente abbiamo in comune, oltre alla scarsa proprietà  lessicale) puó portare a sottovalutarlo.. ma il suo esercizio di equilibrismo politico (non so come altro definirlo) di attaccare un alleato (Napolitano è stato "estratto" dalle file della sinistra che, fino a prova contraria è alleata di IDV) per sottrarre consensi allo stesso alleato è veramente un numero da acrobata..

aspetto flame
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Helmut »

Parakarro ha scritto:...Cazzo peró a un certo punto dovrebbe smetterla di fare il Tonino e di cominciare a fare il politico...
Aspetta e spera...non succederà  mai...non ne ha la cultura, la capacità , il talento...

...come sostiene balkan, la vita è ingiusta...a uno 5 talenti, a un altro 2, a un altro ancora solo 1... :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#221 Messaggio da jackburton »

udp1073 ha scritto:Tonino per me ha solo una cosa di buono, il giorno del suo compleanno, che è anche quello di Sting e di Ghandi.. ed ovviamente il mio (senza che vi affanniate a cercare è il 2 Ottobre) per il resto.. tonino è un forcaiolo.. ha agito come strumento di una parte politica per incidere, chirurgicamente parlando ed asportare una parte politica che, in quel momento, era attaccabile. Ha agito da Santo Inquisitore ed ha dei morti sulla coscienza. Attacca Napolitano? Avrà  le sue ragioni. Certo è che ci sa fare con la "comunicazione de panza". Attaccato da vari quotidiani sui suoi presunti magheggi finanziari ha fornito le "prove" che ha agito in regola.. ovviamente uno che, per tutta la vita ha cercato quello stesso tipo di prove per incastrare la gente sa anche come nasconderle..
Io vedo, nell'atteggiamento di Di Pietro una manovra, e di questo gli sono grato politicamente parlando, per colpire la "panza" del PD, quella che vuole maggiore aggressività , sia verbale che politica, nei confronti del PDL, c'è una grande "apertura" verso i fan di Grillo, con tutto quello che questo comporta..
Il suo modo di fare, rozzo ed agricolo (altra cosa che probabilmente abbiamo in comune, oltre alla scarsa proprietà  lessicale) puó portare a sottovalutarlo.. ma il suo esercizio di equilibrismo politico (non so come altro definirlo) di attaccare un alleato (Napolitano è stato "estratto" dalle file della sinistra che, fino a prova contraria è alleata di IDV) per sottrarre consensi allo stesso alleato è veramente un numero da acrobata..

aspetto flame
15 anni di Silvio al potere politico-mediatico fanno effetto.
Ricordo che il primo ad offrire un ministero al Tonino fu proprio Berluska....sarà  anche lui un forcaiolo.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da Parakarro »

udp1073 ha scritto:. Ha agito da Santo Inquisitore ed ha dei morti sulla coscienza. ....... ha fornito le "prove" che ha agito in regola.. ovviamente uno che, per tutta la vita ha cercato quello stesso tipo di prove per incastrare la gente sa anche come nasconderle..
Ora sei esagerato...Oltre il fatto che credo abbia ripagato con la stessa moneta le persone che ha "inquisito" (pseudo super uomini con un super ego convinti della loro superiorità ,convinti di poter gestire a modo loro il mondo) non credo assolutamente che abbia passato la vita nel cercare le prove per INCASTRARE LA GENTE...La gente non è stata incastrata....Ha infranto la legge e sono state trovate le prove dei loro errori...è diverso...Ora dai.....Non esageriamo per demonizzare...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da udp1073 »

@ Parakarro, era il suo lavoro cercare le prove per incastrare la gente. Era un Pubblico Ministero, ovviamente non intendo "incastrare" con l'accezione dei film, ovvero incastrare innocenti, intendo incastrare come beccare.
Non esageriamo a demonizzare? Parakarro, mi sei simpatico, ti voglio bene MA, sinceramente, demonizzare l'avversario politico è il vero sport nazionale itaGliano. Ricorda la battuta di Andreotti "a parte le guerre puniche mi è stato attribuito di tutto" quindi, quando otterró rispetto per le mie idee politiche lo garantiró anche per quelle degli altri, altrimenti, se non gioco secondo le regole, ne ho uno svantaggio (ovviamente questo è un discorso non rivolto a te che mi hai sempre trattato con rispetto pur non condividendo le mie idee politiche). A proposito di demonizzazione, ti chiedo, e lo chiedo anche a Jackburton cui rispondo qui di seguito: mi dite cosa sarebbe accaduto se quelle parole le avesse pronunciate Berlusconi? Per favore, fate questo esercizio con me.. provate ad immaginare i titoli dei giornali, quelli di sinistra in particolar modo e provate a pensare cosa avrebbe detto Di Pietro se a dire quelle cose fosse stato Berlusconi.. se poi fosse stato Bossi.. mamma mia.. si passava direttamente alla fase armata della rivolta. Se analizzi la dialettica e la retorica di Antonio, a parte il modo di esprimersi, ti accorgerai che ha proprio il modo di fare di un Pontefice.. guarda il linguaggio del suo corpo, braccia aperte al massimo, per accogliere gli astanti, e palmi in alto, per guidare l'ascesa, questa è una versione esagerata della postura della benedizione che il Papa da dalla finestra. Quando devo fare analisi dei comunicatori, mi ricordo di esserlo anche io, mi ricordo di saper leggere il linguaggio corporeo.. analizzatelo, guardatelo, vedrete un animale da palcoscenico addestrato come si deve, Antonio di Pietro non deve essere sottovalutato, Di Pietro sa come conquistare la gente della piazza, sa come cavalcare i movimenti d'opinione e, proprio quel suo sembrare uno che maneggia vanga e forcone tutto il giorno lo rende "alla portata" della gente normale! Lavorare la terra è certamente un lavoro duro, che ha una dignità  tutta sua, l'aspetto ed il modo di comunicare di Di Pietro fanno immediatamente pensare ad un coltivatore diretto, ma lui è un ex PM, ha amministrato il potere (giudiziario) per parecchio tempo (ricordo che i PM non sbagliano mai, non è previsto che rendano conto dei loro errori, anche in caso di clamorose smentite del loro operato, anche in presenza di ingiuste detenzioni, le loro carriere non hanno contraccolpi, non gli succede un cazzo.. chi di noi lavora ha la stessa immunità  ed impunità ???). Se guardi un damerino come Fini, come Bertinotti o come Casini, la gente si rende conto che questi stanno "nei salotti buoni".. se guardi Di Pietro, vedi il tuo vicino di casa, cui puoi chiedere una mano a spostare il mobile del garage.. questo è un formidabile strumento di contatto con la "panza" (minchia questo termine mi è entrato in testa!!).

@ jackburton: Berlusconi non è un forcaiolo, ma sa come parlare alla "panza", è sempre stato il suo lavoro! Di Pietro era un formidabile strumento di marketing in quel momento e Berlusconi tentó di trarne un vantaggio politico. Inoltre un PM al comando del Ministero di Grazia e Giustizia non sarebbe stato poi male.. come dire, un generale alla difesa sa di cosa parla no? Idem un PM alla giustizia (qui faccio un discorso di pure competenze, non di simpatia, ovviamente poi ci sono, vari gradi di competenza ma non voglio entrare nel merito della cosa).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Squirto »

udp1073 ha scritto:Inoltre un PM al comando del Ministero di Grazia e Giustizia non sarebbe stato poi male.. come dire, un generale alla difesa sa di cosa parla no? Idem un PM alla giustizia
poi ha cambiato leggermente idea, e le leggi sulla Giustizia oggi le fa scrivere direttamente ai suoi avvocati difensori :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#225 Messaggio da udp1073 »

Squirto ha scritto:
udp1073 ha scritto:Inoltre un PM al comando del Ministero di Grazia e Giustizia non sarebbe stato poi male.. come dire, un generale alla difesa sa di cosa parla no? Idem un PM alla giustizia
poi ha cambiato leggermente idea, e le leggi sulla Giustizia oggi le fa scrivere direttamente ai suoi avvocati difensori :)
Esatto..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”