PICCOLE DONNE CRESCONO: MINA LEIGH

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

PICCOLE DONNE CRESCONO: MINA LEIGH

#1 Messaggio da alexis machine »

Scoperta or ora in una delle pellicole più recenti della GIRLFRIENDS FILM, "FIELD OF SCHEMES", durante un'infuocata scena lesbo (4 dita e strapon from the backdoor) con la beneamata Dana De Armond.

Lei si chiama Mina Leigh: capelli corvini e carnagione chiara, magra, adolescenziale, non rifatta, flessuosa come un giunco, lunghi capelli serici fino al sedere come le hippie di una volta. Ottima espressività  (anche facciale), versatile nel gioco dei ruoli, specialità  della casa: l'anal importante (con gape) e la dominazione sia maschile che femminile (come sub, più che altro). Di scuola post-belladonniana, per stile, attitudine e look puó ricordare, a tratti, l'inarrivabile Sasha Grey.

Qui alcuni estratti fotografici:

http://bondagemodel.net/galleries/minal ... eones.html

http://oopsvid.com/movies/1/?item=114428_ML

http://www.h0tlinks.com/assfuckingaq/mina-leigh46.html

Io mi sono appena innamorato. :oops: :lol: E voi, cattedratici ed enciclopedici, la conoscete già ? Che ne pensate? :lol: :lol:
Ultima modifica di alexis machine il 29/01/2009, 21:49, modificato 1 volta in totale.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Trez »

mai vista..ma se farà  anal la seguiró di sicuro!!...vaga somiglianza al tuo avatar...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

Uscito pochi giorni fa In Thru The Back Door 5 ma non l'ho ancora visto. E' nel lettore DVD, te lo diro tra poco... :wink:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Parakarro »

Trez ha scritto:mai vista..ma se farà  anal la seguiró di sicuro!!...vaga somiglianza al tuo avatar...
Bhè il terzo linck porta direttamente a un sito chiamato ASSFUCKING.... :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Trez »

Parakarro ha scritto:
Trez ha scritto:mai vista..ma se farà  anal la seguiró di sicuro!!...vaga somiglianza al tuo avatar...
Bhè il terzo linck porta direttamente a un sito chiamato ASSFUCKING.... :DDD
..su IAFD riporta 2 anal uno per vivid..mmmm..ed uno per 3D degree..aspetto di meglio
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

OK, ho visto la scena (la 4a nel film IN THRU THE BACK DOOR #5) con Mina Leigh. Ha un piccolo costumino rosa. Per la maggior parte della scena non si toglie il piccolo reggiseno. E' snella, seni piccoli, capelli molti lunghi dritti e mori, troppo trucco, due denti molto grandi di sopra. Attraente ma non carina o bella. Troppa snella per i miei gusti. E' abbastanza entusiasta, ma se dovessi fare un confronto con le altre attrici nel film sceglierei Shyla Stylez o Mya Nichole. La scena e' peggiorata dal fatto che uno dei 2 maschi che appare con Mina, ha molto tattuaggi e ha una capigliatura tipo Mohawk. BRRRR!!! (alla fine della scena Mina Leigh dice che e' la sua 4a o 5 scena hard che gira da quanto ha iniziato la sua carriera. Buon inizio!).

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7 Messaggio da alexis machine »

Len801 ha scritto: E' snella, seni piccoli, capelli molti lunghi dritti e mori, troppo trucco, due denti molto grandi di sopra. Attraente ma non carina o bella. Troppa snella per i miei gusti.
è vero ha i denti davanti grandi e un po' spaziati (come la Regina Bella d'altronde :P ). Nella scena che ho visto io era praticamente acqua e sapone, invece, e le donava non poco. A me, al contrario, le caratteristiche che hai elencato piacciono da impazzire. E la definirei proprio bellina. Ma questa è un'opinione.

Promettente, dai, su questo siamo d'accordo. :lol: :wink:
Ultima modifica di alexis machine il 29/01/2009, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Len801 »

alexis machine ha scritto:
Len801 ha scritto: E' snella, seni piccoli, capelli molti lunghi dritti e mori, troppo trucco, due denti molto grandi di sopra. Attraente ma non carina o bella. Troppa snella per i miei gusti.
è vero ha i denti davanti grandi e un po' spaziati (come la Regina Bella d'altronde :P ). Nella scena che ho visto io era praticamente acqua e sapone, invece, e le donava non poco. A me al contrario, le caratteristiche che hai elencato piacciono da impazzire. E la definirei proprio bellina. Ma questa è un'opinione.

Promettente, dai, su questo siamo d'accordo. :lol: :wink:
Se nella scena in questione ci fossero stati due maschi piu' attraenti, puo' darsi che avrei apprezzato di piu' la sua prestazione. Fa anal, e' entusiasta, ma non la trovo tanta carina. Apparenza media. Appena finito fare bj, Mina subito fa anal. I suoi gemiti erano troppo patinati (per una newbie). Ripeto che le altre due attrici nel film sono molte piu' entusiate di Mina.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”