[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13696 Messaggio da Jpp »

Odio Ancelotti quando gioca senza punte...che cacchio penso sia l'unico al mondo!

Almeno una punta in campo deve esserci sempre...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13697 Messaggio da hellover »

tieni conto che in amichevole Inzaghi aveva fatto due gol e sembrava in forma.
Il ciccione passa da sei giocatori di propensione offensiva contro la Roma (senza tirare in porta nel primo tempo) a una partita in casa giocando senza centravanti l'ultima parte della partita facendosi schiacciare.
Il bello è che ha dichiarato: " Io e Liedholm commentavamo che pochi capiscono di calcio"
Lui non di sicuro...
everybody needs somebody to love.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13698 Messaggio da GaiusBaltar »

Stesso disastro della partita a Lecce: gol striminzito di vantaggio, fiacca da urlo nel secondo tempo, niente punte a tenere impegnati giocatori avversari, e gol a 2 minuti dal termine.
Dejà vù, e poi mi leggo l'intervista ad Ancelotti "se ho un difetto è quello di non saper motivare la squadra per certe partite" alla faccia tua! E te chi ti motiva? Sveglia Carletto che il tempo passa e l'Inter (goal annullato al Catania, probabilmente regolare, che strano.........) sta avanti. Se Beckham è risultato uno dei migliori in campo, la cosa mi fa piacere per il singolo, ma mi inquieta nel complesso.
Il problema che al solo pensiero delle alternative al Carletto mi vengono i brividi
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13699 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:tieni conto che in amichevole Inzaghi aveva fatto due gol e sembrava in forma.
Il ciccione passa da sei giocatori di propensione offensiva contro la Roma (senza tirare in porta nel primo tempo) a una partita in casa giocando senza centravanti l'ultima parte della partita facendosi schiacciare.
Il bello è che ha dichiarato: " Io e Liedholm commentavamo che pochi capiscono di calcio"
Lui non di sicuro...
vabbè non esageriamo, il Milan si vedeva dopo i primi dieci minuti della ripresa che non aveva piu' gambe

la verità  e che in certe partite che prendono una determinata storia manca il Gattuso della situazione, Inzaghi non credo che avrebbe cambiato il destino della partita

sarebbe cambiata se invece di Flamini (piuttosto deludente) fosse entrato Gattuso...ma per questo campionato bisognerà  aspettare ancora molto e di partite come questa se ne vedranno ancora...il Milan deve cercare di "ammazzare" la partita nei suoi momenti migliori, con questa rosa non puó fare molto di piu'...alternerà  grandi partite ad altre mediocri

Ancelotti è colpevole di aver accettato questa situazione tattica, ma che sia uno che capisce di calcio ci sono pochi dubbi...a mio avviso manca delle giuste motivazioni ed è troppo accomodante con la politica degli acquisti di Berlusconi e Galliani che non lo considerano per niente quando si tratta di comprare qualcuno

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13700 Messaggio da GaiusBaltar »

Si ma se tenevi una punta in campo la difesa di quelli stava a suo posto, dovevano avere almeno il timore che partisse un contropiede, invece nel finale erano in 8 davanti e dentro la nostra area...........

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13701 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma se tenevi una punta in campo la difesa di quelli stava a suo posto, dovevano avere almeno il timore che partisse un contropiede, invece nel finale erano in 8 davanti e dentro la nostra area...........
il tuo ragionamento fila se Carletto aveva un Ibra in panchina che ieri col Catania nel secondo tempo teneva impegnato tre difensori avversari annullando in pratica l'inferiorità  numerica

il Milan aveva Kakà  e Ronaldinho che certo non sono punte pure ma non mi sembra che convenga lasciarli senza marcature...

il fatto è che troppi calciatori hanno accusato un notevole calo fisico nel secondo tempo quindi squadra lunga e certo Inzaghi non avrebbe contribuito ad accorciarla

non si tratta di mettere una punta in piu' o meno, secondo me solo questione fisica e mettiamoci anche dei meriti del Genoa che se si ritrova al quarto posto qualche merito deve pur averlo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13702 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto: se proprio vi fa schifo Seedorf datelo alla Juve che ci serve come il pane :lol:
E pensare che l'estate scorsa volevamo "regalarvi" Stankovic.... :o
Per fortuna i tifosi juventini fecero in modo da far saltare tutto :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13703 Messaggio da GaiusBaltar »

Sicuramente il Genoa è la rivelazione del campionato, poco o nulla aiutini, gioco divertente ed offensivo, parco giovani interessante, si il calo fisico è stato tanto rapido quando grave, e pure quelli entrati, Flamini e Ronaldino, erano sul bollito andante, e non solo per la condizione fisica ma pure per la disposizione in campo. Come Kaka alterna partite straordinarie a partite sotto tono pure noi alterniamo prestazioni buone ad altre che lasciano parecchi dubbi.

Mi dite niente del goal annullato a Catania? E pensare che per il rosso diretto gli interisti/intertristi si lamentavano pure, ci mancava che gli prendeva lo scalpo a quello e poi era fatta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13704 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: se proprio vi fa schifo Seedorf datelo alla Juve che ci serve come il pane :lol:
E pensare che l'estate scorsa volevamo "regalarvi" Stankovic.... :o
Per fortuna i tifosi juventini fecero in modo da far saltare tutto :-D
io l'avrei preso anche solo per non farlo giocare nell'Inter...

ma i miei colleghi tifosi juventini la pensavano ben diversamente, alcuni sono dei moralisti della madonna :lol:

e il Cobollo non ha gli attributi per fregarsene

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13705 Messaggio da GaiusBaltar »

Cobolli è talmente figo e di classe che lo vedrei bene a dirigere la maison Valentino

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13706 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Si ma se tenevi una punta in campo la difesa di quelli stava a suo posto, dovevano avere almeno il timore che partisse un contropiede, invece nel finale erano in 8 davanti e dentro la nostra area...........
La penso come il cuginastro...l'ideale sarebbe stato tenere in campo Pato che con la sua velocità  avrebbe tenuto in costante apprensione i difensori genoani impedendo loro di cercare gloria nalla metà  campo milanista...
Peró Ronaldinho è dura tenerlo in panca per tutta la partita senza creare un caso; allora si spiega l'uscita del papero...essendo il più giovane, è anche quello meno "problematico" da sostituire. :wink:

Povero Carletto...schiacciato tra l'esigenza di fare il bene della squadra e quella di accontentare il suo ingombrante padrone e la sua mania di "figurine"... :roll:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13707 Messaggio da neo2000 »

Dalle figurine alle figuracce il passo è breve
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13708 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
La penso come il cuginastro...l'ideale sarebbe stato tenere in campo Pato che con la sua velocità  avrebbe tenuto in costante apprensione i difensori genoani impedendo loro di cercare gloria nalla metà  campo milanista...
Peró Ronaldinho è dura tenerlo in panca per tutta la partita senza creare un caso; allora si spiega l'uscita del papero...essendo il più giovane, è anche quello meno "problematico" da sostituire. :wink:

Povero Carletto...schiacciato tra l'esigenza di fare il bene della squadra e quella di accontentare il suo ingombrante padrone e la sua mania di "figurine"... :roll:
ma la partita l'avete vista tutta ?

il Genoa non attaccava con tutti i difensori allo sbaraglio, era semplicemte piu' corto rispetto al Milan e appena conquistava palla alzava molto la linea difensiva quindi attaccava con ordine senza nessun difensore all'arrembaggio

il Milan invece era lunghissimo, in avanti Kakà  e Pato erano stanchi e tenevano pochi palloni e Pirlo e Ambrosini che avevano retto il centrocampo nel primo tempo sono andati in debito d'ossigeno...io avrei fatto uscire Kakà  e non Pato ma non credo che il Genoa abbia pareggiato per questo motivo...per cambiare la situazione bisognava far uscire almeno sei milanisti

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13709 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto: Mi dite niente del goal annullato a Catania?
Niente gol annullato...fischiato prima del tiro di Paolucci per gioco pericoloso contemporaneo di Morimoto (attivo) e Burdisso (passivo)...avessi visto la partita avresti percepito nitidamente il fischio

Sull'espulsione, invece, ti dico che era del tutto fuori luogo...è stata data solo perchè si trattava di Muntari e di Inter, insomma il capro espiatorio di cui parlavo nell'occasione della squalifica di Adriano: per un arbitro che vuole dimostrare di non avere "sudditanza psicologica" quale migliore occasione di buttar fuori un calciatore dell'Inter, magari con una pessima nomea come Adriano, Burdisso o Muntari...? L'inter non ha supporto mediatico e una sua "penalizzazione" non porterà  nessuno a stracciarsi le vesti e a chiedere la testa dell' arbitro "reo"... :wink:

Attenzione, peró: con questo non voglio dire che l'Inter non goda favori...solo che i favori sono errori ciclici che a rotazione avvantaggiano tutti, mentre quando viene fuori il canaio della grandi avvantaggiate è sempre l'Inter che viene presa di mira per ristabilire il giusto equilibrio... :roll: sarà  per questo che appena vedo la gazzarra anti-arbitri, la partita successiva la guardo con la mano sui gioielli di famiglia :-D

Per me l'arbitro con le palle è invece quello che troverà  il coraggio di buttare fuori un Gattuso, un Ambrosini, un Maldini a San Siro....ma, come dimostrato ancora ieri, questo finchè restera presidente Berlusca con le sue tv e i suoi giornali resterà  un sogno... :roll:

P

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13710 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:

ma la partita l'avete vista tutta ?

il Genoa non attaccava con tutti i difensori allo sbaraglio, era semplicemte piu' corto rispetto al Milan e appena conquistava palla alzava molto la linea difensiva quindi attaccava con ordine senza nessun difensore all'arrembaggio

il Milan invece era lunghissimo, in avanti Kakà  e Pato erano stanchi e tenevano pochi palloni e Pirlo e Ambrosini che avevano retto il centrocampo nel primo tempo sono andati in debito d'ossigeno...io avrei fatto uscire Kakà  e non Pato ma non credo che il Genoa abbia pareggiato per questo motivo...per cambiare la situazione bisognava far uscire almeno sei milanisti
No Tif...visto solo gli highlights....parlavo in generale...per me uno con la velocità  di Pato mette sempre apprensione in un difensore, anche perchè è capace di partire da solo in contropiede e concludere...poi chiaro che il problema principale del Milan è non avere difensori all'altezza....ogni palla che ariva in area è sempre un tuffo al cuore! E per fortuna che Abbiati sembra avere imbroccato la stagione... :wink:
Credo che le possibilità  per il Milan di puntare a qualcosa, passino tutte per un miracoloso recupero di Nesta

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”