tiffany rayne ha scritto:Canella ma il Weltrons mica è un imperatore romano che decide tutto senza contraddittorio interno...
non personalizzerei tutto sulla figura (che so bene non è molto ben vista a sinistra) del Weltrons, sono decisioni che prende d'intesa con la classe dirigente del partito...quindi bisognerebbe cambiare tante teste nel PD
non esageriamo con le affinità col PDL
Tanto, sotto al 25 % il PD salta.
Rutelli
D'Alema
Marini
tutti a guardarsi intorno.
Comunque, la tentazione bipartitista è tipica de lnew deal Veltroniano, da anni
se l'elettorato di centro-sinistra non gradisce giusto che vadano tutti a casa
finirà che l'opposizione a Berlusconi verrà guidata da Di Pietro e Grillo...dalla padella alla brace
NUOVE PROIEZIONI VOTO EUROPEE CON SCORPORO E COMMENTI:
PDL 40%
di cui
20% affaristi (gente che campa di incarichi, amici degli amici, amici degli amici degli amici, amici degli amici degli amici degli amici degli amici))
15% (gente rincoglionita da anni di tg4, de filippi, isola etc....poveracci ke non hanno una lira e vivono nel culto del cavaliere)
5% (miliardari e benestanti a cui non fotte nulla se nn tutelare il proprio portafoglio)
PD 20%
di cui
8% affaristi (gente che campa con la politica, i favori, etc.....)
12% (intellettuali del cazzo che ancora credono nell'accoglienza degli immigrati, nel dialogo con berlusk, nel buonismo, nella parità e nel modello socialista)
IDV 14%
di cui
5% (anti-berlusconiani puri che nn sopportono il cavaliere)
9% (grillini, travaglisti, anti-casta, anti-politica, gente che si è frantumata le palle di tutte le caste, GENTE CHE SI è FRANTUMATA LA minkia perkè nn arriva a fino mese)
LEGA 10%
di cui
10% (gente che odia il sud, gli zingari, i romeni che vede il fedelarismo fiscale come unica salvezza economica, e che cmq si è spappolata le palle della casta, nn rendendosi conto che ormai la lega si è integrata perfettamente con il modello romano)
UDC 5%
di cui
4% (super-super-super-super-super super affaristi con l'unico scopo di trarre vantaggio dal voto e disperati dello sbarramento al 4% faranno di tutto pur disuperare la fatidica soglia)
1% (bigotti cattolici convinti modello cosimo mele che secondo me sono fruitori assidui di superzeta ch vanno a messa ogni domenica per sbirciare sotto le gonne delle avventrici domenicali alla messa del signore
RIFONDAZIONE 2,5%
2,5% (alternativi , sfigati dei centri sociali, cannati cronici con cani a seguito...tutti a favore dell'accoglienza dei rom sotto casa loro e della chiusura dei cpt, e convinti che cesare battisti sia un eroe)
DESTRA 1,5%
1,5% (nostalgici di saló....darebbero fuoco a tutto quello che comincia con la parola rom......)
ALTRI 4,5% (RADICALI,VERDI, PARTITI INUTILI , scissioni di minkia ....ci sono 6 partiti comunisti, 4 partiti il sole che ride, la luna che piange, e la minkia ke mi duole.....ETC...)
(gente che spera nel posto di lavoro in cambio del voto ad personam.....gente che ancora crede nello sciopero della fame di panella e nella lotta dei radicali.......gente che nn sa ke minkia votare e mette croci a cazzo di cane)
prevedo astensionismo molto alto nell'ordine del 40%
20% (gente che si è cacata la minkia di tutti 'sti politici del cazzo !!!!!!!!!)
20% (indigenti , anziani etc.....)
si porta una stampantina a pile e ci mette sopra sto post tiffy
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
tiffany rayne ha scritto:se l'elettorato di centro-sinistra non gradisce giusto che vadano tutti a casa
finirà che l'opposizione a Berlusconi verrà guidata da Di Pietro e Grillo...dalla padella alla brace
Ogni cosa è meglio di Vertroni! Pure Alba Parietti..Almeno è bellina da vedere....
Dopo le europee prevedo un gran ritorno di baffetto-massimino-dalema....bhè, Medriocre-come tanti permettendo
intellettuali del cazzo che ancora credono nell'accoglienza degli immigrati, nel dialogo con berlusk, nel buonismo, nella parità e nel modello socialista
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Questa sera sono andato a ritirare un pacco da un corriere.. mentre ero in auto ho ascoltato "La Zanzara" su Radio24.. ho sentito la difesa di alcuni DiPietreani al riguardo del discorso di ieri.. ora.. a me le parole sembravano chiare.. peró.. evidentemente non lo erano.. perchè, dire "Presidente, il suo silenzio" e 20 secondi dopo "il silenzio uccide, il silenzio è mafioso.." non è dare del mafioso a Napolitano.. nonno.. nonno..
ma cazzo.. che faccia..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Questa sera sono andato a ritirare un pacco da un corriere.. mentre ero in auto ho ascoltato "La Zanzara" su Radio24.. ho sentito la difesa di alcuni DiPietreani al riguardo del discorso di ieri.. ora.. a me le parole sembravano chiare.. peró.. evidentemente non lo erano.. perchè, dire "Presidente, il suo silenzio" e 20 secondi dopo "il silenzio uccide, il silenzio è mafioso.." non è dare del mafioso a Napolitano.. nonno.. nonno..
Non esageriamo.....del pietro sara' anche un minchione, ma qui la proprieta' transitiva non e' cosi' evidente.....perche' altrimenti dovresti dire che Napolitano e' mafioso ed assassino (visto che il silenzio uccide...)
E' come dire: Socrate era greco...tutti i greci erano gay....Socrate e' gay....
Il silenzio e' mafioso???? Cosa abbastanza vera....
Il presidente al momento tace???? Vero.....
Di pietro sara' ignorante, sparera' anche fesserie.....ma agli inizi degli anni 90 qualcosa fatto (ed ai tempi era considerato un eroe da TUTTI...anche se straparlava e lui e la lingua italiana erano due universi paralleli....).
Dopo i lefebreviani (o come cazzo si scrive...) che revisionano la storia dell'olocausto, in italia c'e' il revisionismo del periodo di tangentopoli (berlusconi lo ha detto piu' di una volta)....cristo santo....
Almeno qualcuno che sia contro almeno all'idea di tale revisionismo ci vuole.....altrimenti guardiamo tutti le Veline, la partita in TV, il grande fratello, una tetta qua, una tetta la, ci prendiamo il SUV....e con berlusconi al governo siamo tutti felici.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"