[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fiiiiiuuuu...che pesantezz.
utilizzo 1:
Minchia che palle, mo che fó, vedo un pó chi c'è e ci chiacchiero così mi rilasso e stempero la tensione.
utilizzo 2:
Ahah, vedi quello, non me lo ricordavo che da piccoli eravamo così...
utilizzo 3:
Uà domani c'è il concerto dei Princo Chops...volo!
utilizzo 4:
Anvedi che gnocca quest'amica di Sparagnau...che tipo Sparagnau.
utilizzo 5:
Ma fammi vedere quel/la tipa che cazzo di fine ha fatto...mio dio che brutta fine!
utilizzo 6:
Ao! A Joao come ti butta in Brasile vecchia spugna!!!
utilizzo 7:
A furia di vederti tutti i giorni mi sei più simpatico/a, che quando ti incontro non ti schifo come al solito.
utilizzo 8-9-10.............
Va da se che molto di tutto questo se ne puó fare tranquillamente a meno, un pó come quando usi il cell invece del citofono, ma come strumento di relazione rimane comunque interessante.
Io lo utilizzo in questo modo e comunque 0 giochi, 0 test, 0 abbracci...che mi sembra la parte piu' commerciale.
utilizzo 1:
Minchia che palle, mo che fó, vedo un pó chi c'è e ci chiacchiero così mi rilasso e stempero la tensione.
utilizzo 2:
Ahah, vedi quello, non me lo ricordavo che da piccoli eravamo così...
utilizzo 3:
Uà domani c'è il concerto dei Princo Chops...volo!
utilizzo 4:
Anvedi che gnocca quest'amica di Sparagnau...che tipo Sparagnau.
utilizzo 5:
Ma fammi vedere quel/la tipa che cazzo di fine ha fatto...mio dio che brutta fine!
utilizzo 6:
Ao! A Joao come ti butta in Brasile vecchia spugna!!!
utilizzo 7:
A furia di vederti tutti i giorni mi sei più simpatico/a, che quando ti incontro non ti schifo come al solito.
utilizzo 8-9-10.............
Va da se che molto di tutto questo se ne puó fare tranquillamente a meno, un pó come quando usi il cell invece del citofono, ma come strumento di relazione rimane comunque interessante.
Io lo utilizzo in questo modo e comunque 0 giochi, 0 test, 0 abbracci...che mi sembra la parte piu' commerciale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
guarda io lo uso come posto per reperire contatti di potenziali clienti o collaboratori, cioè ogni tanto entro da qualche parte faccio vedè quello che faccio e me ne vado. Se poi uno mi vuole rivedè sa dove cercà ...in questo si sta rivelando parecchio utile..chiaro che poi devi avè l'argomento, devi essere attinente..paraculo..balkan wolf ha scritto:esatto teo è un mezzo per tenere contatti e poco più
come il cell. cazzo il mondo usa quello e tu ti devi adattare
se non lo usi ti limiti ma se ne abusi sei un poveraccio
ma poi per gente che usa il web abitualmente quanto cazzo fa schifo FB??
tu le robe serie ( oddio me vengono in mente i pezzi de teo e "cose serie" stride un pó) le fai nel tuo spazio mica su FB?? su FB al massimo le diffondi una minima
naaa FB è un livellamento verso il basso del presenzialismo telematico
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E mo'.....?
Che palle, non c'e' neppure una zinna che pascoli qua e la
Che palle, non c'e' neppure una zinna che pascoli qua e la
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sì anche per me datemi il tempo di fare qualche cagatina di qua e di là ...balkan wolf ha scritto:
le operazioni serie partono nel 2011
e dateme tempo cazzo
poi un pó di puzza è matematico che esca ...
p.s.
Dopo la festa di Veltroni in pizzeria bisognerà organizzare d'obbligo la festa della libertà ad Arcore ....
tutte le donne dovranno presentarsi necessariamente "in libertà " ...
ovvero "senza mutande"!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
udio muoio..CanellaBruneri ha scritto:
dengxiaoping rossi, questo è il mio nome

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ho tre amici!
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
se non ci dici chi sei...jhonnybuccia ha scritto:a me non mi si incula nessuno.
vi odio.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
merda qua shockingtube non e' firwallato (MIRACOLO..)jhonnybuccia ha scritto:figurati. ho pure mandato un messaggio a canella che manco m'ha risposto.
vabbè torno su shockingtube.com.
MAe' lento e non mi partono i video...
e' una frustrazione infinita..preferirei avesse il firewall come gli altri..

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ah si?jhonnybuccia ha scritto:figurati. ho pure mandato un messaggio a canella che manco m'ha risposto.
vabbè torno su shockingtube.com.
Come si fa ad accorgersene?