Luis Sfigo ha scritto:minchia come siete schizzinosi...io la chiaverei senza ombra di dubbio...non è stupenda in viso..ma dio mio....mi ci aggrapperei!!!!!!!!!!!

E beh grazie,ti ricordo che ti sei aggrappato anche alle coscione di Silvia

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Luis Sfigo ha scritto:minchia come siete schizzinosi...io la chiaverei senza ombra di dubbio...non è stupenda in viso..ma dio mio....mi ci aggrapperei!!!!!!!!!!!
due?tiffany rayne ha scritto:"mi chiamo Cristina e non sono una tetta che cammina"
per fare la rima doveva essere una...Squirto ha scritto:due?tiffany rayne ha scritto:"mi chiamo Cristina e non sono una tetta che cammina"
Dici che al posto di Chiambretti potrei starci io?tiffany rayne ha scritto:per fare la rima doveva essere una...Squirto ha scritto:due?tiffany rayne ha scritto:"mi chiamo Cristina e non sono una tetta che cammina"
sarà una perla fatta dire alla procace Cristina da qualche autore mediaset...
a proposito consiglio Piersilvio di assumere, oltre a Sgrofo, come autori (e dargli naturalmente gli scontati benefit sessuali) Danny, Donegal, Balkan, CianBellano, Mongo, Pan, Wardog, Mavco, HB...e il sottoscritto per la redazione sportiva
Canella no perchè troppo di sinistra
vogliamo la tv di qualità