[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#346 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:pimpi ma scherzi? mi paragoni sz a quella roba lì?

ma dai.
Io no,
nik lo fa qdo dice che non è un problema di FB ma del web....
Per me il confronto ha senso tanto quanto capire chi ha più probabilità  di sopravvivenza nella savana tra un ornitorinco ed una cipolla.

SZ è una comunità  di nicchia all'interno di una nicchia.
Utenti attivi? 1000? Qualcuno in più? Fascia di età ? Nazionalità ? ..99% italiana?
àˆ poi è più facile fare "interventi ad effetto" quando non hai un volto ed un nome. Secondo me se tutti avessero la foto nell'avatar, molte uscite "estreme", originali, mentalmente malate (in accezione positiva) sarebbero diverse, mitigate, purgate.

FB ha milioni di utenti provenienti da tutto il mondo. Ovvio che sia molto meno controllabile, di massa e pieno di bimbominkia.
Del resto la maggior parte degli internauti è costiuita da bimbominkia di poco spessore.
Peró ci sono cose interessanti in mezzo alla spazzatura (che a volte serve, giusto per spegnere il cervello).
Se conoscete l'inglese, vi sono discussioni e gruppi decenti.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da SuSEr »

Vabbè se frequentate gente ignorante è colpa vostra. Ora scusate ma vado su FB a discutere con Giannone di glottologia e tappi di bottiglia.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da Pim »

Aquariusbros ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:pimpi ma scherzi? mi paragoni sz a quella roba lì?

ma dai.
Io no,
nik lo fa qdo dice che non è un problema di FB ma del web....
Per me il confronto ha senso tanto quanto capire chi ha più probabilità  di sopravvivenza nella savana tra un ornitorinco ed una cipolla.

SZ è una comunità  di nicchia all'interno di una nicchia.
Utenti attivi? 1000? Qualcuno in più? Fascia di età ? Nazionalità ? ..99% italiana?
àˆ poi è più facile fare "interventi ad effetto" quando non hai un volto ed un nome. Secondo me se tutti avessero la foto nell'avatar, molte uscite "estreme", originali, mentalmente malate (in accezione positiva) sarebbero diverse, mitigate, purgate.

FB ha milioni di utenti provenienti da tutto il mondo. Ovvio che sia molto meno controllabile, di massa e pieno di bimbominkia.
Del resto la maggior parte degli internauti è costiuita da bimbominkia di poco spessore.
Peró ci sono cose interessanti in mezzo alla spazzatura (che a volte serve, giusto per spegnere il cervello).
Se conoscete l'inglese, vi sono discussioni e gruppi decenti.
certamente, concordo.

quindi secondo me hanno anche poco senso le discussioni sul perchè è stato chiuso il tale grupp...

come diceva mavco segue una sua logica molto pragmatica e non-moralistica.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da danny »

chiedo ai feisbuchiani più esperti se esiste un modo per navigare in FB senza risultare online, in pratica senza apparire nella finestrella in basso a destra.

mi scoccia che qualcuno mi chieda di chattare mentre sto sbirciando le foto in costume della mia fidanzata delle medie.
Sono un forumista-immagine.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da nik978 »

danny ha scritto:chiedo ai feisbuchiani più esperti se esiste un modo per navigare in FB senza risultare online, in pratica senza apparire nella finestrella in basso a destra.

mi scoccia che qualcuno mi chieda di chattare mentre sto sbirciando le foto in costume della mia fidanzata delle medie.
basta che clicchi quella finestrelle e schiacci su Offline
e il semaforino diventa rosso..

io essendo chat repellente sono SEMPRE offline
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#351 Messaggio da danny »

nik978 ha scritto:
danny ha scritto:chiedo ai feisbuchiani più esperti se esiste un modo per navigare in FB senza risultare online, in pratica senza apparire nella finestrella in basso a destra.

basta che clicchi quella finestrelle e schiacci su Offline
e il semaforino diventa rosso..
grazie nik...fatto subito. :wink:
Sono un forumista-immagine.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#352 Messaggio da Steiner74 »

E' la prima cosa che ho appreso :-D
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da docu »

già  pure io mi stavo segando con una foto in costume della Prof. delle medie ...

capezzoloni a vista ed espressione di godimento...

mentre stavo per venire mi chatta la barista ...

"sto venendooooooooooooooo"

:DDD :DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da CianBellano »

Ma ci sono discussioni su facebook?
Allora mica ho capito bene di cosa si tratta :)

Non ci sono solo le bacheche personali e delle proto caselle di posta e proto chat?
Oltre ovviamente ai giochini, una cosa nella quale mi sono cimentato.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#355 Messaggio da Steiner74 »

CianBellano ha scritto:Ma ci sono discussioni su facebook?
Allora mica ho capito bene di cosa si tratta :)

Non ci sono solo le bacheche personali e delle proto caselle di posta e proto chat?
Oltre ovviamente ai giochini, una cosa nella quale mi sono cimentato.
Esistono dei gruppi che trattano determinati argomenti. Ti iscrivi e incominci a lanciare offese contro qualcuno (Il papa, berlusconi, i comunisti, Saturnino Farandola, uno qualsiasi insomma), oppure ti cimenti nella dettagliata descrizione di qualche tortura (a patto che sia tremendissimamente cruenta) alla quale vorresti sottoporre il suddetto qualcuno.

Dicono sia tanto libbberatorio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#356 Messaggio da udp1073 »

Certo che ci sono discussioni su FB.. ad esempio i 1001 modi per uccidere il gattino virgola.. io ci sono!! :-D
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#357 Messaggio da Pim »

udp1073 ha scritto:Certo che ci sono discussioni su FB.. ad esempio i 1001 modi per uccidere il gattino virgola.. io ci sono!! :-D
udp dimmi la verità  tu hai più di 80 amici su FB e pure un blog personale?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#358 Messaggio da nik978 »

udp1073 ha scritto:Certo che ci sono discussioni su FB.. ad esempio i 1001 modi per uccidere il gattino virgola.. io ci sono!! :-D
e pure vlady

comunque io lo uso solo per contatti..no giochi no partecipazioni a gruppi (dove magari pero sono iscritto..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#359 Messaggio da docu »

nik vuoi mettere una partita a texas holdem seduto al tavolo con il Presidente Berlusconi ???

:DDD :DDD :DDD

Hihihi ma è puro spasso anche assistere agli scritti degli utenti.

Ad esempio- un tale amico di una amica le ha scritto in bacheca

"Ho che meraviglia!!"

commentando una sua foto ...

PARLATE IN DIALETTO CHE L'E' MEGLIO!!!

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#360 Messaggio da CanellaBruneri »

Inizio a coltivare la malsana idea di visitarlo, sto cazzo di social network...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”