Fantacalcio 21° Giornata - Mercoledì 28 Gennaio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da Jack de Quadri »

madball ha scritto:grazie a gerda torno capolista. per adeso sono molto soddisfatto dell'andamento della squadra, caclolando che non ho mai avuto a disposizione trezeguet e balotelli, 2 tra gli caquisti più onerosi
madball ha scritto:ahha e no cazzo! se chiudiamo a fine andata e metti caso (toccata di palle) sono primo, verró addidato per sempre come gli interisti con lo scudetto dato a tavolino :) noooooooo
madball ha scritto:cazzo ho mancato la prima mezza fuga (secondo i miei calcoli jack dovrebbe aver perso), cmq un punticino in più sulla seconda; zagor squadra in formissima e davvero tosta; pure zeta non molla li dietro...aspettiamo il mercato di gennaio, a proposiyto, quando sarà ?
madball ha scritto:invece dovrebbero prendere esempio da me: ho preso la squadra di balkan l'anno passato ultimissima e ora sono capolista :)
madball ha scritto:secondo i miei calcoli jack ha perso 2-1 con sando, cazzo non riesco a fare una fuga come si deve!
madball ha scritto:Tiro iro le somme: chiudo campione d'iverno dopo un bel testa a testa con jack in lieve flessione nelle ultime giornate; contando le assenze importanti (trezeguet, buffon) e giocatori poco utilizzati (mancini, balotelli) su cui contavo molto, non posso che essere ottimista per il ritorno

madball ha scritto:batosta immeritata grazie al culo di sando ;) vabbè la distanza con jack rimane immutata, ma il prossimo anno ufficilamente faró il fantacalcio solo con asta in cui on si possanoa vere gli stessi giocatori....è diventata una marmellatona la cosa...
madball ha scritto:crisi ebano per me...
Te l'avevo detto di non cantare vittoria!!!!

:lol: :lol: :lol:

JACK DE QUADRI-MADBALL 1-0 (71-60.5)

Jack de Quadri

J.Cesar 6.5

Grygera 5
Siviglia 5
Stovini 6

Doni 5
Brighi 9.5
Kharja 6.5
Felipe Melo 5.5

Totti 10.5
Amauri 5.5
Gilardino 6

PANCA
Toldo,Lanzaro,Terzi,Mancini,Barreto,Amoruso,Cacia

TOT = 71

Madball

buffon 4.5

manfredini 5.5
mandelli 3.5
zenoni 5.5

kakà  5
cozza 6
liverani 7
rossi sv d'agostino 6.5

amauri 5.5
gilardino 6
di vaio 5.5

PANCA
manninger,cribari,zauri,d'agostino,mancini,3zeguet,budan

TOT = 60.5

Mi riprendo quello che mi spetta la testa della classifica 8)

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

:-D :-D :-D

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da madball »

mamma mia

Immagine

sarai contento adesso col mercato di gennaio di aver fatto la squadra come la mia? :-D

io il mio campionato l'ho vinto ;)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Xisco »

Toroloco

frey 4
gamberini 6
cordoba 6.5
bovo 5.5
aquilani 5.5
brocchi ng ---> olivera ng ---> almiron ng 3
padoin ng 2
mancini ng 1
di vaio 5.5
gilardino 6
amoruso 5.5

tot. 50.5 = 0

Xisco

Julio cesar 6.5
maicon 6.5
gamberini 6
cassani 6
marchisio 6
stankovic 11
rosina 5.5
cigarini 6.5
cassano 10.5
di vaio 5.5
gilardino 6

tot. 76 = 2
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Jack de Quadri »

Ma se ho fatto la squadra come la tua perchè non abbiamo pareggiato?????

:DDD :DDD :DDD

Dai Mad niente di personale è un gioco famme giocà  sto fanta come hai detto tu è poco intrigante per via delle rose....almeno prendemose in giro :-D

Ma che campionato hai vinto tu?????

ahhhh forse viste le ultimissime posizioni dell'anno scorso lo dici perchè adesso con questo punteggio dovresti essere salvo?????

:DDD :DDD :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da madball »

ahha mortacci tua! me la prendo perchè ho cercato di non fare mai lo sborone avendo per altro BEN DONDE vista la galoppata del girone d'andata :)

io lo ripeto (e lo dico da tempi non sospetti) che con il mercato di riparazione per me è andato tutto a puttane; certo, onoreró fino alla fine il fanta, peró ho perso un bel po lo spirito inizilae, anzi a dire il vero ora giocheró solo per batterti :)

ps non cito i controversi casi di cui sei stato protagonista perchè IO sono un signore :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da Jack de Quadri »

Dai un pó lo sborone l'hai fatto...altrimenti non avrei postato così

cmq è ovvio che giocherai per battermi sono primo :DDD :DDD :DDD

:-D

se li citassi ricorderesti che sono stato penalizzato di un punto altrimenti sarei a + 2 :DDD :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da CroCop »

_AnGeLuS_ ha scritto:Secondo i miei calcoli
Abbiati 6
Riise 6
Costa 5,5
Kjaer (v.borre 6)
Kakà  5
Doni 5
Galloppa 6
Pirlo 6
Pato 6,5
Acquafresca 9,5
Milito 10
71,5

Castellazzi
V.Borre
Vargas
Cigarini
Di Gennaro
Di Vaio
Del Piero

3-4-3
Antonioli 6

Maicon 6,5
Cordoba 6,5
Stankevicius 9,5

Pirlo 6
Valiani 6
Mauri 5
Zanetti J. 6

Di Vaio 5,5
Gilardino 6
Pandev 5,5
68,5

Angelus - Crocop 1-1 (71,5 - 68,5)
Se questo si rivelasse il risultato definitivo sarebbe una vera sfortuna per i miei, dato che con mezzo punto in più avrei vinto. Comunque continuiamo in ogni caso la serie di risultati utili consecutivi, complimenti alla buona squadra di Crocop.
Grazie per la buona squadra ma questa volta ho cappellato alla grande lasciando fuori Volpi e Di Natale, mannaggia a me!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da madball »

Jack de Quadri ha scritto:Dai un pó lo sborone l'hai fatto...altrimenti non avrei postato così

cmq è ovvio che giocherai per battermi sono primo :DDD :DDD :DDD

:-D

se li citassi ricorderesti che sono stato penalizzato di un punto altrimenti sarei a + 2 :DDD :DDD

io ho fatto lo sborone??? ma quando mai? dai, ho tenuto un profilo bassissimo, credo di nn aver mai detto SALUTATE LA CAPOLISTA o cazzate del genere; cmq il punto di penalizzazione te lo sei cercato tu gne gne gne :)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Jack de Quadri »

vabbè dai fatte na risata e chiudiamo :DDD

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da madball »

cena pagata a fine anno se vinco ;)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Diabolik68 »

Ragazzi sono imperdonabile. Ieri sera ho calcolato i risultati di tutte le partite, poi cacchio stamattina mi sono scordato la pendrive con il file del fantacalcio a casa :-?

Se avete pazienza stasera appena arrivo mi collego al sito e li posto. Grazie e scusate ancora
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Gerda »

Diabolik68 ha scritto:Ragazzi sono imperdonabile. Ieri sera ho calcolato i risultati di tutte le partite, poi cacchio stamattina mi sono scordato la pendrive con il file del fantacalcio a casa :-?

Se avete pazienza stasera appena arrivo mi collego al sito e li posto. Grazie e scusate ancora
e ma che cazzo peró!!!!!! :evil:

scherzo diab... tranquillo, fai con comodo!!

:wink: :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da Jpp »

Grande sempre Diabolik!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Diabolik68 »

Jpp ha scritto:Grande sempre Diabolik!
L'unico risultato sicuro che ricordo è che mi hai battuto 2-1 :evil: :evil: :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da Jpp »

Sempre più grande Diabolik!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”