[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13621 Messaggio da Antonchik »

mavvà  lone

l'inter ha vinto già  lo scudo, nessuno vi caga ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13622 Messaggio da Husker_Du »

Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:se rinasco divento tifoso degli indossatori....
mai un giorno senza notizie.....adesso quella di Balotelli....... :lol:
che hanno fatto Zio ?

l'hanno ceduto alla Juve?
Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.

Come dilapidare uno dei migliori talenti italiani in circolazione.....io non credo che la colpa sia tutta del ragazzo.....non e' possibile.....
il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.
E perche' non era cosi' l'anno scorso????

Credi veramente che sia tutta colpa sua?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13623 Messaggio da Antonchik »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: che hanno fatto Zio ?

Io mi chiedo, ma come e' possibile che Balotelli con Mancini era un fenomeno, nell'under 21 faceva il fenomeno.....arriva Mourinho e questo diventa immediatamente un minkione che non si vuole allenare, che gioca male, etc. etc.

Come dilapidare uno dei migliori talenti italiani in circolazione.....io non credo che la colpa sia tutta del ragazzo.....non e' possibile.....
il coglione è lui che non si allena, e non mette in condizione mourinho di essere obbligato a convocarlo.

Mourinho è un allenatore duro, e da quanto ho capito le prime donne gli stanno profondamente sul cazzo, bene. Anzi benissimo, soprattutto per la carriera di Balotelli, che potrà  veder fiorire il suo talento sotto un insegnante che in primis è un maestro di vita. Da Mancini non aveva nulla da imparare.

Ricordo benissimo il commento di Mancini alla bega di Balotelli con Mexes (o chi cazzo era): "ha fatto bene a difendersi", invece di un sonoro e severo "c'è l'arbitro in campo per far rispettare le regole e fare giustizia".

Parole di una persona emotivamente debole, ergo necessariamente un cattivo insegnante per i giovani.

Un paio di scoppole in testa non possono far altro che bene ad un ragazzo di 19 anni che guadagna più di un imprenditore, che è soggetto ai media, e che rischia di bruciare tutto in un soffio. Adriano docet. ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13624 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: che hanno fatto Zio ?

si è un pirla lui....e chi lo circonda....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13625 Messaggio da Lonewolf »

Vorrei commentare le scelte di quel microcefalo di Carletto,vorrei commentare sta cazzo di partita,sta cazzo di squadra,sta cazzo di difesa...sta cazzo di Inter. Meglio tacere o mi bannano per un mese.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13626 Messaggio da Mr. Viz »

Mr. Viz ha scritto:provo con una conversione improvvisa, accendo un cero...

Immagine
Mapporcamadonn......

Vediamo sabato Allah come sta messo...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13627 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Vorrei commentare le scelte di quel microcefalo di Carletto,vorrei commentare sta cazzo di partita,sta cazzo di squadra,sta cazzo di difesa...sta cazzo di Inter. Meglio tacere o mi bannano per un mese.
lonewolf la partita non è andata male fino al 70esimo.

calmati!!

Immagine
Ultima modifica di Antonchik il 28/01/2009, 22:50, modificato 1 volta in totale.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13628 Messaggio da MauroG »

mr ti tocca venire da me ad accendere un cero, organizzati in pellegrinaggio con anton :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13629 Messaggio da Mr. Viz »

giusto per farvi polemizzare per tre pagine....

...e il gol annullato al Catania?????...è uno scandalo!!!

ps. a me frega un cazzo :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13630 Messaggio da Trez »

..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già  campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13631 Messaggio da Trez »

Mr. Viz ha scritto:giusto per farvi polemizzare per tre pagine....

...e il gol annullato al Catania?????...è uno scandalo!!!

ps. a me frega un cazzo :DDD
..bon un altro moggista..beh era stato ds del Napulè ehhhh oh sistemone!!
così ti tiro dentro ed annamo avanti per 5 pagine :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13632 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già  campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
Si ma tu non sei sereno con la vittoria, io leggo parole d'astio che avevi serbato giusto per sfogarle nel momento in cui l'Inter avrebbe poi dimostrato la sua superiorità .

Cazzo, relax relax

p.s. tu ancora leggi i giornali?! Mandali a cagare

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13633 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:..ma cazzo pochi giorni fa la Juventus non era già  campione d'italia??..aggancio!!....ora a - 6??? Milan - 8 ???.....Inter alla deriva, squadra spaccata, allenatore pirla..........mah misteri dei giornalai sportivi faziosi...beh non so cosa diranno stasera..minimo che ci stavano 5 rigori pro Catania e 4 espilsioni dirette come quella comminata a Muntari...a Gattuso cosa gliene darebbe il buon Rocchi??....usando lo stesso metro direi che ringhio non potrebbe entrare manco in campo...solo l'entrata in campo sarebbe fallosa con il metro che ha usato stasera questo figlio di Moggi...
ciao ciao
Si ma tu non sei sereno con la vittoria, io leggo parole d'astio che avevi serbato giusto per sfogarle nel momento in cui l'Inter avrebbe poi dimostrato la sua superiorità .

Cazzo, relax relax

caro Anton ma come fai relax quando abbonato a merdaset premium vedi l'Inter ed i commentatori sono sempre..dico sempre anti Inter..pure degli ex interisti, ma che riescono a vedere solo contro...forse hanno ancora delle pendenze economiche con la beneamata...altrimenti non capisco certe telecronache...sai cosa ho fatto dopo il primo tempo?? spento l'audio...l'ho guardata così..e poi ho fatto un bel gesto dell'ombrello ma non agli juventini o milanisti ma a quei 2 stronzi che facevano la telecronaca...

per par condicio mi auguro una BUFERA MEDIATICA contro il pirla Ranieri che non ha fatto giocare Del Piero....ma non ci sarà !!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13634 Messaggio da CianBellano »

Domani invece le considerazioni dei giornali saranno giuste e imparziali?

No per sapere trez, mi fai venire il dubbio...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13635 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
Antonchik ha scritto:
ciao ciao

Cazzo, relax relax

caro Anton ma come fai relax quando abbonato a merdaset premium vedi l'Inter ed i commentatori sono sempre..dico sempre anti Inter..pure degli ex interisti, ma che riescono a vedere solo contro...forse hanno ancora delle pendenze economiche con la beneamata...altrimenti non capisco certe telecronache...sai cosa ho fatto dopo il primo tempo?? spento l'audio...l'ho guardata così..e poi ho fatto un bel gesto dell'ombrello ma non agli juventini o milanisti ma a quei 2 stronzi che facevano la telecronaca...

per par condicio mi auguro una BUFERA MEDIATICA contro il pirla Ranieri che non ha fatto giocare Del Piero....ma non ci sarà !!

ma non ci sono i telecronisti a scelta?

e poi quando stava Moggi c'era pure Maradona...

Maradona è megl'e Pelèèèè!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”