ma un incontro simile non va notificato al Viminale per questione di ordine pubblico, un assembramento di 100 persone possiamo considerarla una manifestazione?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
non ero entrato nel topic. E' stato fatto un riferimento in quello della Forti e mi sono incuriosito.
Tra tre giorni a poche centinaia di metri da casa mia un avvenimento che neanche il funerale del Papa!
Oggi già iniziavano a girare gli elicotteri in zona, sono stati creati dei passaggi obbligati dove ti controllano i documenti per vedere se sei residente e puoi passare. Intorno al Garden è stata istituita la zona rossa. Previsto l'arrivo di autorità da ogni dove.
sarà ma io rilancio l'operazione "ludwig revival" che mi sembra la più congeniale a risolvere il problema
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Super Zeta ha scritto:oggi è il giorno del grande evento
devo controllare se fanno la diretta su La7
l'ONU si è mossa, stanno arrivando i primi medicinali
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Solo chi si iscrive alla mail madamewebparty@gmail.com avrà il programma completo della serata completamente gratuita: anche DIVERTIMENTO ON THE ROAD!
Sì, pensaci su...
questo è quello che c'è scritto sul sito di bonbaffo.
serata completamente gratuita
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009