XCLARAX ha scritto:tristissima
Per lenire un poco la tua tristezza, un Mino poliglotta in formato teutonico:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarà che io amo i freakXCLARAX ha scritto:lui ci cascava perchè era un freak fondamentalmente
Penso di si. A me ricordava "aPelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo"..... quindi ho dato per scontato che fosse il nome.udp1073 ha scritto:Alex ma Pelle è il nome od il cognome?AlexSmith ha scritto:Pelle, ti sei autoeletto a becchinoaffigginecrologi del froum?
ahh ok, giusto per sapereAlexSmith ha scritto:Penso di si. A me ricordava "aPelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo"..... quindi ho dato per scontato che fosse il nome.udp1073 ha scritto:Alex ma Pelle è il nome od il cognome?AlexSmith ha scritto:Pelle, ti sei autoeletto a becchinoaffigginecrologi del froum?
"Sig. Poscide" poi ha un suo perchè, una sua dignità . Vuoi mettere con "Sig. Pelle"?
quoto ogni singola lettera!!Drogato_ di_porno ha scritto:anche se è morto mi è sempre stato sui coglioni. ricordo una sua squallida querelle ad una vecchia edizione di "una rotonda sul mare"; le sfide nel programma erano solo un pretesto per riascoltare le belle canzoni degli anni 60-70. ma quando fu eliminato s' incazzó nemmeno fosse in gara per il disco di platino. ultimamente poi era una caricatura televisiva, gridava ingobbito "Itagliaaaaa" ad ogni piè sospinto, strapazzandocele con la retorica del "povero migrante del sud", aggirandosi per gli studi come un giullare di corte; tanti lo prendevano palesemente per il culo senza che lui se ne accorgsse, salvo magari adirarsi per una battuta che aveva frainteso.
last but not least, era un gran leccaculo permaloso, un prostituto che non esitava ad umiliarsi pur di stare in tv, forse aveva bisogno di soldi.
ebbi un' aspra discussione con la mia ex (calabrese) perchè a suo dire avrei frainteso gli atteggiamenti del Mino nazionale: in realtà Mino incarnava la figura del calabrese generoso, col cuore in mano, che sperperava tutti i soldi e portava i pasticcini in studio per tutti; il calabrese innamorato della sua terra con le lacrime agli occhi quando la vede sfilare sul piroscafo per la Germania. Insomma, una persona brava e semplice, senza secondi fini.
puó darsi che io avessi torto. un uomo morto è cmq un uomo morto, Riposi in Pace.
Quoto.norrin2007 ha scritto:credo che, forse, solo una minimissima percentuale di noi siano fans di mino reitano, sulla cui "artisticità " ognuno di noi avrà già ironizzato, più o meno pesantemente (e più o meno a ragione). interpreto così anche la definizione di "ultimo grande cantautore italiano"...
peró almeno oggi credo che un minimo di buon gusto e di rispetto per l'uomo imponga di soprassedere...