Faccio outing:balkan wolf ha scritto:non ti seguo udp molto udp
poi la sparata sul pil del UK la trovo aberrante... ma sei ebreo??civiltà onore storia cultura altro che pil
in generale un paio di considerazioni sparse
qui si è paventato il solito psicoreato da "questo non si dice" ... oltretutto su un uscita concettualmente giusta
se io dico che mi pulisco il culo col tricolore sono cazzi miei e se tu mi criminalizzi sei un benpensante nazionalista servo dello stato
insomma un FASCIO nel senso generico e spregiativo del termine
easy no?
seconda poverata
lo sparare a zero sullo stile leghista... come quelli che dicono che il gf fa schifo o che berluska ruba
si badi non parlo di condannare la lega quando fa robe xenofobe quello se uno è antirazzista è normale
parlo di quella odiosa autoreferenzialità nel dare contro come a volersi sentire migliori
leghisti ignoranti bon probabile ma voi tutti bibiliofili maitre a penser?? no e allora non esponetevi di grazia
topic banale da bacheca di youtube in sintesi
sul piano dottrinale, nelle segrete stanze, l'insulto al tricolore era la norma per chi aveva un solo riferimento, che fosse pure solo uno straccio, ma rosso.
Certamente,per ragioni di opportunità , non ci si vantava di ció, ma il tricolore, come tutte le bandiere nazionali, sono un segno di oppressione e sfruttamento