Ma voi ..scopate o fate l'amore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Antonchik »

L'attrazione è una trappola al servizio della natura, per far sì che la specie non si estingua.

L'attrazione sessuale è necessaria per la propagazione del seme maschile, e perchè l'ovulo abbia uno scopo e non si sfaldi sofferente nel viscido e pavido fiotto di sangue del mestruo.

L'attrazione sessuale si trasforma in quel meccanismo di dipendenza psicologica che viene chiamato "amore", rafforzato da elementi caustici e pericolosi come ad esempio l'avvicinamento di un rivale all'oggetto della nostra attrazione, indifferenza di quest'ultimo nei nostri confronti, esposizione quotidiana allo stesso, tendenza propria alla sega mentale, debolezza caratteriale in un momento particolare della nostra vita, ipotetico perfect matching caratteriale, eccetera...

Tutti elementi che portano poi alla componente più violenta ed astratta: l'idealizzazione. E qui riprendo pan sul concetto della "persona che puó risolvere ogni problema nella nostra vita".

Il tutto è aggravato dalla tensione non espressa del nostro cervello, nel contesto della modernità , che non sfogandosi più in semplici comandi come "Scappa dalla tigre dai denti a sciabola, fesso!", si concentra su spirali senza via di scampo come "Ora la donna che ami sta facendo una gangbanb con i tuoi peggiori nemici, i quali avranno cura di deriderti e mandarti un video di lei ricoperta di sperma che racconta di quanto ha goduto e di quanto sarebbe stato impossibile godere con te". La risposta in fase "positiva" invece sarebbe un "No dai è una brava ragazza e soprattutto è la donna della tua vita, è perfetta per te" che poi è ancora più negativa.

Questo perchè? perchè il cervello (o quel che è, illuminatemi) deve spingerci a fare delle cose per farci sopravvivere, e siccome non è dotato di elettroshock, deve darci delle scariche di sostanze depressive quando ci allontaniamo dall'obbiettivo che ha scelto per noi, e delle scariche di sostanze gioiose quando ci avviciniamo ad esso. Esempi sono la paura e la fame, come pure il dolore.

L'attrazione sessuale è un messaggio per spingere l'individuo a riprodursi, e quindi è il messaggio più vile perchè è frutto di un egoismo della specie, ma l'amore è lo stesso messaggio che va in tilt, e si reitera in una spirale viziosa di dipendenza.

Non disprezzo l'amore, non chiamatemi volpe, ma considerate queste parole come il frutto dell'analisi del mio sentimento... Chiamatemi cavia.

Uomini, tornate agli albori, alle comunità  primitive, dove il sesso si esplicava secondo dei sani valori moralmente saldi ed empaticamente asserviti alla necessità  della tribù.

Donne in condivisione, abitudine alla stessa.

A fanculo la seduzione, tutti in cerchio la sera davanti ad un fuoco ad arrostire quel cibo che uno dei nostri compagni ha catturato sacrificando la vita, mentre altri sono lì a dipingere le sue gesta su di una parete, e gli anziani lo rendono immortale tra i tanti figli di nessuno che hanno l'occasione di cercare la propria identità  alzando lo sguardo al cielo e struggendosi di non poter sapere di più, dando nome divino al tuono e al lampo, ma essendo felici di poter seguire la propria natura.

Riproduzione come strumento collettivo di propagazione della vita, riportato alla massima dignità .

Cosa si cerca di trovare nell'amore? Il segreto per camminare sull'acqua o per volare?

Non è forse il servo di una denaturazione dell'umanità , di una riduzione della stessa ad un blocco monogamo?

Godiamo dell'empatia, il frutto di milioni di anni di evoluzione, fondamento dell'altruismo e atto all'apprendimento di gruppo, all'evoluzione collettiva, e andiamo fieri di sprecarlo con l'amore.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da jhonnybuccia »

cazzo stavo per perdermi il topic più stupido della storia.

preso al volo.
incerto al 76%.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da Dark Side »

The Mongoxxx ha scritto:
Credo che molto più spesso sia colpa nostra.

Idealizziamo qualcuno quando non sarebbe il caso, o magari ci convinciamo fin da subito che vada tutto per il meglio e che la persona che abbiamo davanti sia fantastica, ma solo perchè è quello di cui abbiamo bisogno.

Alla fine, in questi casi, l'odio per l'altro è più odio per noi stessi.
Per il nostro errore e per la nostra incapacità  di giudizio.

:)

In realta' non e' colpa nostra, ma dei nostri geni.

L'amore rende ciechi anche le menti piu' brillanti.

Non vediamo perche' non vogliamo vedere.

Ma quando l'amore finalmente svanisce abbiamo una chiara e limpida
visione della persona che avevamo accanto.

Ci vengono mostrati i suoi lati piu' fragili,i suoi difetti e soprattutto i suoi segreti.

Ed e' esattamente cosi' che va a finire il finale come giustamente hai citato.

In definitiva significa portarsi un NEMICO IN CASA!!!!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Antonchik »

The Mongoxxx ha scritto:
SuSEr ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
SuSEr ha scritto:Esistono pure meccanismi automatici di difesa dal dolore... tipo quando l'amore diventa odio.

E in certi casi non si tratta nemmeno, di un meccanismo di difesa.

Ma della verità  nuda e cruda una volta che hai misurato le rispettive personalità  senza più alibi a disposizione.

Nè altro che possa più confoderti o distrarti dal come stiano realmente le cose. Non sono bei momenti, ma non c'è poi molto altro che si possa fare.
Credo che sia più che altro un idealizzazione, sia l'amore che l'odio lo sono.... altrimenti non è possibile che la stessa identica persona abbia valenze così speculari.
A meno che non sia una campionessa / un campione di stronzaggine mimetica :)

Idealizziamo qualcuno quando non sarebbe il caso, o magari ci convinciamo fin da subito che vada tutto per il meglio e che la persona che abbiamo davanti sia fantastica, ma solo perchè è quello di cui abbiamo bisogno.

Ripassiamo il dialetto degli amanti o - in certi casi - lo rispolveriamo proprio, perchè è da troppo tempo che non lo usavamo e non vediamo l'ora di poter ricominciare.

Poi di stronzi camaleonti se ne trovano a bizzeffe...

il concetto dell'alibi è verissimo...

solo che quando non hai occasione per abbattere gli alibi, inizia un circolo vizioso imponente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da SuSEr »

jhonnybuccia ha scritto:cazzo stavo per perdermi il topic più stupido della storia.

preso al volo.
Grazie per non aver fatto mancare il tuo contributo :)

PS Non c'entra veramente un cazzo: jhonny sei rosso di capelli?

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da udp1073 »

Dark Side ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:

In realta' non e' colpa nostra, ma dei nostri geni.

L'amore rende ciechi anche le menti piu' brillanti.

Non vediamo perche' non vogliamo vedere.

Ma quando l'amore finalmente svanisce abbiamo una chiara e limpida
visione della persona che avevamo accanto.

Ci vengono mostrati i suoi lati piu' fragili,i suoi difetti e soprattutto i suoi segreti.

Ed e' esattamente cosi' che va a finire il finale come giustamente hai citato.

In definitiva significa portarsi un NEMICO IN CASA!!!!!
purtroppo hai ragione.. e purtroppo, questo, ci sbatte davanti agli occhi, un'altra cosa, quasi impossibile da sopportare (almeno per me) ovvero la nostra consapevole cecità .. terribile sensazione.. credo sia questo che ci fa più male quando arriva.. no?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

SIGLE VS JULIO

http://it.youtube.com/watch?v=Epbb8tvcK ... re=related

cari non ho molto tempo per dispensarvi i miei pensieri,
ma credo abbiate già  compreso che, secondo me, scopare è triste, vuoto, squallido, puzza, fa schifo e bleah bleah etc.

e poi, quando si fa l'Amore si puó anche scopare, il contrario no. Mai.

scopare è sesso?

la mia risposta: anche no manco per sogno. scopare è ginnastica piacevole(per lui) e ricerca/rifugio (autoillusione/soldi/insicurezza/idiozia/squallore) per lei.

peró questo mi pare abbastanza universale:

lui: oh uau..ieri sera ho conosciuto una gran figa in disco, c'aveva un culo.. che notte-che scopata.

lei: oh uau..ieri sera ho conosciuto un tipo in disco..sta notte ho vissuto un sogno. Ma ancora non mi richiama. Sono distrutta.

UEè SARà  IL COMUNE SENTIRE DELLE GENTI MEDITERRANEE EVIDENTEMENTE
Ultima modifica di balkan wolf il 28/01/2009, 11:38, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da SimonePeach »

è una questione linguistica... le donne si attaccano a tutto, figuriamoci ad un esca così!
come dire... voi inculate o sodomizzate? :DDD
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da jhonnybuccia »

SuSEr ha scritto:PS Non c'entra veramente un cazzo: jhonny sei rosso di capelli?
cazzo no! meglio palestinese che rosso di capelli. :)

nel merito quella del topic mi pare una domanda da cioè / romanzo harmony. ma ci credete davvero?
incerto al 76%.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da SuSEr »

jhonnybuccia ha scritto:
SuSEr ha scritto:PS Non c'entra veramente un cazzo: jhonny sei rosso di capelli?
cazzo no! meglio palestinese che rosso di capelli. :)

nel merito quella del topic mi pare una domanda da cioè / romanzo harmony. ma ci credete davvero?
Bravo, concordo anch'io sui capelli. Anzi la vita mi ha portato addirittura a favore dei calvi :)

Quanto al topic la domanda principale è da cioè, peró puó ispirare un ragionamento, risibile per il suo oggetto (ma cosa non lo è volendo fare i cinici?) ma valido (eventualmente) in quanto ragionamento.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da jhonnybuccia »

SuSEr ha scritto:peró puó ispirare un ragionamento, risibile per il suo oggetto (ma cosa non lo è volendo fare i cinici?) ma valido (eventualmente) in quanto ragionamento.
d'accordissimo suser. poco tempo fa mi ero fatto tre pagine di flame sulla costata di chianina.

sono un fan del ragionamento speculativo fine a se stesso.

incerto al 76%.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da jhonnybuccia »

nel merito.

non esiste differenza in quanto un atto spirituale non puó sublimarsi in un atto fisico.

lo stato mentale 'amore' esula dall'atto meccanico 'sesso'.
incerto al 76%.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da udp1073 »

jhonnybuccia ha scritto:nel merito.

non esiste differenza in quanto un atto spirituale non puó sublimarsi in un atto fisico.

lo stato mentale 'amore' esula dall'atto meccanico 'sesso'.
Jhonny, questi non sono postulati, verità  vere, eventualmente possono essere vere per te, non è detto che lo siano per tutti.
Se è vero per te non è detto che lo sia per tutti.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Voglio citare una canzone di elio che calza a pennello per questo topic:
-----------------------------------------------------------------------
lo stato B (simimimi mimi semi so schiandon).
Lo stato A (simimimi mimi simi hit monacom),
Lo stato A si ha quando vai nel letto con la partner
che ti vorresti amar.
Lo stato B si ha quando poi ti penti dell'errore: terrore.
Non lo dovevi fare.
Tu, vittima innocente degli effetti devastanti dell'orgasmo,
sai che se non e' amore dopo il seme c'e' la fuga.
- Non e' amore, pentiti e scappa -
Via, via, via, via, via, via, via, via,
pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti pentiti,
dannaz dannaz dannaz dannaz dannazione.
Lo stato A si ha quando c'e' un ragazzo molto ciccio
che ti vorresti far.
Lo stato B si ha quando quel ragazzo e' molto ciccio, ma spiccio:
possibile buliccio.
Tu, vittima innocente dei problemi di un ragazzo troppo ciccio,
sai che se non e' amore senza seme c'e' la fuga.
- Non e' amore, pentiti e scappa -
Porca l'oca porca l'oca porca l'oca porca l'oca,
porca galatta porca galetta porca galetta porca galetta,
zigo zago zigo zago zigo zago zigo zigo zago.
Vaffancuore vaffancuore vaffancuore vaffancuore,
a se ti prendo a se ti prendo a se ti prendo a se ti prendo.
Lo chiami amore ma e' soltanto stato A,
contenitore di illusorie foje.
Reclami amore e trovi solo stati B.
Ti svegli in letti stranieri grazie alla lingua italiana;
portami delle rose, lascia stare,
tanto siamo sempre in stato B.
Tu vittima innocente dello scontro tra lo sfaccio e la ragione,
morale ed amorazzo, morale ed immorale,
giustizia ed ingiustizia, pulsione e repulsione,
l'impulso e la pulsione.
Se non e' amore dopo il seme c'e' la fuga

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Ma voi ..scopate o fate l'amore?

#180 Messaggio da Tasman »

A distanza di un anno e mezzo dall'apertura di questo topic,posso dire che il mio matrimonio stà andando"a puttane".
Si,da coglione come copione,pensavo di continuare a gestire a tempo indefinito il menagè a trois agevolmente,invece.. un cazzo.I miei incontri con questa persona in questi anni,si sono fatti sempre più intensi e frequenti,mia moglie mi ha scoperto, non una volta,e non da oggi..quindi,hai voglia a negare.. il sentimento di stima e fiducia nei miei confronti si trasforma giorno dopo giorno in sfiducia e sospetto,insomma,ormai è una vita insopportabile per tutti e due.L'equilibrio è spezzato direi irrimediabilmente.
Che poi,esiste,anche volendo, un modo per metterci una pietra sopra far finta di niente e andare avanti?.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”