[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
cominciamo a sanzionare con squalifiche chi dichiara pubblicamente che la sua squadra è sistematicamente danneggiata. E' condizionamento al contrario.
Se la domenica dopo la squadra che si è lamentata viene minimamente favorita, io, avversario del momento, posso pensare che l'arbitro si è ricordato di cio' che era stato dichiarato la settimana prima.
Per quanto riguarda la frase: parlero' con il designatore dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE vietato rivolgere la parola a Collina per i motivi che ho illustrato qualche pagina fa.
Ma come si fa a controllare?
Se la domenica dopo la squadra che si è lamentata viene minimamente favorita, io, avversario del momento, posso pensare che l'arbitro si è ricordato di cio' che era stato dichiarato la settimana prima.
Per quanto riguarda la frase: parlero' con il designatore dovrebbe essere ASSOLUTAMENTE vietato rivolgere la parola a Collina per i motivi che ho illustrato qualche pagina fa.
Ma come si fa a controllare?
-
- Storico dell'impulso
La verità è che quest'anno TUTTE le squadre hanno avuto decisioni a favore e a sfavore
Quando le decisioni sono a favore di Inter Juve e Milan, le altre scatenano un putiferio
Il livello degli arbitri è bassino
Poi va detto che certi fuorigioco l'occhio umano fa molta fatica a vederli
Dunque non moviola in campo, ma meno spazio alle moviole e arbitri più preparati e con meno manie di protagonismo
....e comunque il campionato è falsato perchè l'Inter ruba
Quando le decisioni sono a favore di Inter Juve e Milan, le altre scatenano un putiferio
Dunque non moviola in campo, ma meno spazio alle moviole e arbitri più preparati e con meno manie di protagonismo
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vero, e si è visto anche quanto siano poco sportivi i tifosi delle piccole.neo2000 ha scritto:La verità è che quest'anno TUTTE le squadre hanno avuto decisioni a favore e a sfavore
p.s. mettila in firma!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
..e perchè no....tiffany rayne ha scritto:ehm...consiglio di togliere il Catania e inserire il Torinoneo2000 ha scritto:Si si, da Milano arriva un peso insopportabile
come si fa a vivere così
questo campionato deve vincerlo il Cagliari
Chievo Reggina e Catania in Champion's
che diamine!
perdindirindina!
un Neo anche troppo ironico stasera
Io vorrei quest'anno la decima coppa Italia, per ostentare il distintivo il prossimo anno
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ho creato un mostro.........tiffany rayne ha scritto:ehm...consiglio di togliere il Catania e inserire il Torinoneo2000 ha scritto:Si si, da Milano arriva un peso insopportabile
come si fa a vivere così
che diamine!
perdindirindina!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Storico dell'impulso
caro Presidente ricordi la Coppa Italia vinta nel 1960 in finale contro la Fiorentina ?CanellaBruneri ha scritto:..e perchè no....tiffany rayne ha scritto:ehm...consiglio di togliere il Catania e inserire il Torinoneo2000 ha scritto:Si si, da Milano arriva un peso insopportabile
come si fa a vivere così
che diamine!
perdindirindina!
Io vorrei quest'anno la decima coppa Italia, per ostentare il distintivo il prossimo anno
si giocava a San Siro in una tiepida giornata settembrina, doppietta mia e vittoria ai supplementari (3-2) grazie ad una autorete avversaria
il solito birbante Danny espulso dal severo arbitro Righi

rientra trezegue.........speriamo in un fuorigioco.Midian ha scritto:tiffany rayne ha scritto:tornando alle cose serie...Del Piero non convocato per la gara di Udine
Ranieri parla di turno di riposo, fossi stato in lui l'avrei almeno portato in panchina
sai che ridere se...
no,no, missione imposssibbile
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
comunque a proposito di torti arbitrali mi ricordo Cobollo che lo scorso anno dopo Napoli-juve disse ai microfoni televisivi:
adesso basta! mi faró sentire in lega!
credo che anche il telecronista si fosse messo a ridere.......io dalle risate ho rischiato di cadere dalla poltrona...
invece penso che l'arbitro dopo la frase di mourinho abbia continuato a pensare per tutta la partita: non debbo fischiare contro i nerazzurri...e neanche contro i sampdoriani.....non devo fischiare....
adesso basta! mi faró sentire in lega!
credo che anche il telecronista si fosse messo a ridere.......io dalle risate ho rischiato di cadere dalla poltrona...
invece penso che l'arbitro dopo la frase di mourinho abbia continuato a pensare per tutta la partita: non debbo fischiare contro i nerazzurri...e neanche contro i sampdoriani.....non devo fischiare....

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw