night_warrior ha scritto:io direi la seconda ,se a te va bene
Se sceglievi l'altra vincevi quel cazzo di video che vuoi nell'altro topic più dell'ossigeno...
Era un 50 e 50 in effetti, non ti crucciare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
(ne sai una per ogni aculeo che ti spunta dal grugno, sei formidabile!)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
hellover ha scritto:night warrior premio Like a virgin 2009. Non c'è storia...
non ti preoccupare night non c'è da tirare fuori un euro... il premio è gratis
Ho capito certo e' che una signora non dovrebbe farlo ma dato che non ci sono piu' gli uomini di una volta ,offro io hell e ce lo portiamo a cena fuori venerdi' quando saro' a Milano.Magari un bel risto giapponese che ne dici?hi hi hi........anzi lo sai che ti dico..............andiamo tu ed io
hellover ha scritto:night warrior premio Like a virgin 2009. Non c'è storia...
non ti preoccupare night non c'è da tirare fuori un euro... il premio è gratis
Ho capito certo e' che una signora non dovrebbe farlo ma dato che non ci sono piu' gli uomini di una volta ,offro io hell e ce lo portiamo a cena fuori venerdi' quando saro' a Milano.Magari un bel risto giapponese che ne dici?hi hi hi........anzi lo sai che ti dico..............andiamo tu ed io
Oh, cercate di non venire nello stesso ristorante nel quale saró a cena con Lady Silvia79 , ok???
Non voglio che nessunA possa rubarle la scena.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ho visto il post solo ora!! complimentissimi Eleonora!!!!!!!!! oltre che per la bellezza per quel tuo sex-appeal che raramente si ritrova, peccato ancora non ti si veda nei film !!
Saluti
Chirurgopazzo ha scritto:ho visto il post solo ora!! complimentissimi Eleonora!!!!!!!!! oltre che per la bellezza per quel tuo sex-appeal che raramente si ritrova, peccato ancora non ti si veda nei film !!
Saluti
grazie tesoro...........non perdere pero' "sexy camera all'italiana2" su FX kissssssssssssssssssssssssss