Giusta domanda.AlexSmith ha scritto:Ho notato che più di un votante non ha scelto nessuno nella categoria delle nuove leve del 2008.
Mi chiedo se sia stata una scelta frutto dell'indecisione o se siamo stati considerati una "classe" che non ha saputo lasciare una traccia tangibile sul forum.
Mi sono convinto che Like a virgin sia un premio problematico soprattutto per un motivo: non sempre il virgin è propriamente tale.
Si pensi a Canella e Mavco che esordirono nel 2007. Come si poteva considerarli virgin, deflorati com'erano fin nell'ultimo poro dell'anima?

Stessa cosa per Tiffany quest'anno: autorevole e vastissimo, non giovanissimo, capace di acuti sopraffini quanto di bassi ostinati, calciofilo nobile ed enciclopedico, grandissimo missmurettaro, vena malinconica ancora dolce e creativa ( vedi analogie e differenze tra il suo avatar e quello di Canella) e, per finire, depositario di virtù cardinale ormai dismessa, la temperanza. Io uno così l'ho nominato per l'SZ (oh, drogy ha dovuto attendere 7 anni...) mentre al virgin ho votato quel bravo tovarish di Antonchik per via di una fulminea, reciproca simpatia e cianbi addirittura per il groucho marx, ma lui manco se n'è accorto...

Per me complessivamente un'ottima leva questa del 2008!