Bisessualità  maschile

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Bisessualità  maschile

#1 Messaggio da marlaandtyler »

Anche se sono nuovo provo a proporre un argomento che non mi sembra molto trattato su superzeta, ovvero la bisessualità  maschile.
Mi piacerebbe che su questo topic si radunassero tutti quelli interessati all'argomento, segnalando link, film cult del genere, postando le proprie riflessioni ed esperienze personali.

So che è un argomento che ancora molti non trattano con la dovuta tranquillità , ad esempio in ambito scambista è capitato di incontrare coppie estremamente rigide in merito, pur proponendomi insieme a marla come coppia disposta ad adeguarsi ai limiti e alle esigenze degli altri.

Penso sia ancora molto presente nella mente delle persone il fatto che un maschio bisex sia una specie di attentatore dei culi altrui, molestatore ed incapace di rispettare se stesso e gli altri (in ambito scambista ho testato di persona che la considerazione da parte delle coppie etero e più o meno questa).

Nei film hard, invece, al di fuori di quelli esplicitamente bi o gay o in qualche nicchia (esempio in qualche raro film sm che ho visto master dominare schiavi maschi insieme a mistress e poi incularseli), difficilmente ci si imbatte in scene di sesso fra maschi, mentre la lesbicata è obbligatoria. Lo reputate giusto? Pensate che sia una cosa destinata a mutare con il tempo? Leggevo tempi fa una statistica che diceva che nei prossimo 50 anni la bisessualità  maschile aumenterà  esponenzialmente, secondo voi questo renderà  accettabile e accettato il rapporto bisex uomo-uomo come quello donna-donna?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Bisessualità  maschile

#2 Messaggio da The Mongoxxx »

marlaandtyler ha scritto:Anche se sono nuovo provo a proporre un argomento che non mi sembra molto trattato su superzeta
viewtopic.php?t=19814&highlight=bisex
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Bisessualità  maschile

#3 Messaggio da marlaandtyler »

The Mongoxxx ha scritto:
marlaandtyler ha scritto:Anche se sono nuovo provo a proporre un argomento che non mi sembra molto trattato su superzeta
viewtopic.php?t=19814&highlight=bisex
azz non l'avevo visto. :wink: .allora diciamo riproporre visto che quel topic mi sembra un pó morto......
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da phoenix »

http://www.koostube.com/openx-2.6.3/www ... ttype=jpeg

si intende questo per bisessualità ? :P

scherzi a parte, secondo voi come fanno a far ste robe?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Pim »

scirvi di là  phoenix , questo chiudo ..esattamente lo stesso titolo

cavolo marlo due topic due doppi???

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”