DON CHISCIOTTE ha scritto:non ho mai trovato qualcuna che mentre lo prende nel culo sorride..
Neppure io!!!!
DON CHISCIOTTE ha scritto:ma non ne ho anche trovate molte che lo prendono nel culo.. ..
Neanch'io...pero' per esperienza devo dire che la propensione anale piu' alta l'ho trovata nelle ragazze Greche!!! (Grazie Hellas!!!!!)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Visto che siamo a 126....ecco una macchina ormai storica:
MITICAAAA
Per ora con la 126 neopatentato ho preso la mia (finora e mi tocco tantissimo) unica multa
Vediamo se indovinate
Multa di 50.000 per infrazione, inseguiti da carbinieri non visti nello specchietto e bloccati nel parcheggio del centro cittadino
DELINQUENT
il discorso multe lasciamolo stare...
ne ho prese un sacco..tutte pagate..
divieto di sosta..velocità ..cinture..abbaglianti in centro abitato..sorpassi..ma una mitica è stata un giorno di novembre di una 15 d'anni fa..eravamo andati a giocare a calcetto ma non c'era l'acqua calda..così abbiamo deciso di tornare in accappatoio..andavo di fretta e i CC mi fermano e mi chiedono i documenti, io li avevo lasciati nei pantaloni che erano nella borsa nel baule della macchina..sono stato costretto a scendere in accappatoio a 0 gradi a prenderli..tutte le macchine che passavano suonavano...il CC con il mitra si piegava in due dal ridere....hanno avuto pietà e mi hanno fatto solo la velocità ...
Secondo me ha preso una multa per sorpasso a destra di forze dell'ordine!
AUHUAhuHUuHAUhuHAuH
Lo dico perchè conosco qualcuno che lo ha fatto...uahuahuahauuahuau da morire...la stessa persona in retromarcia, con un golf vecchissimo, è entrata nel muso ad una mercedes berlina...hauhauhauhuahuahuahu che uomo!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
Ma,qua parlate di patente e di cose successe 15 anni fa, scrivete tutto il giorno...non è che siete pensionati ultra sessantenni?
HUAUhUHuHAuhUAHuHUAhu
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
beh, accontentiamoci allora della x5, che in senso matematico si legge x alla quinta, dove x è un incognita che decidiamo noi...potremmo fare che x=50, quindi la pagina della x5 è la 312500000,
mentre per la nuova x3 la pagina sarebbe la 125000
Bebe xXx ha scritto:beh, accontentiamoci allora della x5, che in senso matematico si legge x alla quinta, dove x è un incognita che decidiamo noi...potremmo fare che x=50, quindi la pagina della x5 è la 312500000,
Tutto troppo complicato!!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Bebe xXx ha scritto:beh, accontentiamoci allora della x5, che in senso matematico si legge x alla quinta, dove x è un incognita che decidiamo noi...potremmo fare che x=50, quindi la pagina della x5 è la 312500000,