quale frigo??????????

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Amoidoors69 ti voglio fare un regalo, se me lo permetti.amoidoors69 ha scritto:ora...........ke dirai......ke bell'intonaco sul muro??
jenna jenna!!
se apri lo stesso frigo tutte le mattine prima di colazione e tutte le sere prima di cena per circa 7 anni (mese più mese meno) e non lo riconosci anche in presenza di un bel culo sei malato.. ti diró di più, questo ha l'ice dispenser, il mio no.. inoltre questo è incassato in un mobile, il mio è freestanding..amoidoors69 ha scritto:sei riuscito a vedere il frigo???????????????
quale frigo??????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei troppo gentile!! favore a rendereDark Side ha scritto:@Sawyer:
Navigando ho ritrovato il sito da dove avevo scaricato quella moretta che
ti aveva fatto saltare dalla sedia.![]()
Ti posto il link:
http://www.penisbot.com/thumbs-babes-03.html
Spero tu abbia la fortuna di trovare questo nome che tanto ti ossessiona.
I suoi occhioni blu luminosi hanno incantato anche me.sawyer ha scritto:Beccata!!!qui gli occhi azzurri non si vedono....
miiiinchia! doppia segnalazione doppio favore a rendereDark Side ha scritto: I suoi occhioni blu luminosi hanno incantato anche me.
Si chiama Sabina Blue aka Viva Small.
Cazzo ha 18 anni........
Ho trovato anche l'unico topic esistente su di lei.![]()
viewtopic.php?t=26180&highlight=sabina+small
Puoi cominciare a divertirti!!!!!!
CianBellano ha scritto:Amoidoors69 ti voglio fare un regalo, se me lo permetti.amoidoors69 ha scritto:ora...........ke dirai......ke bell'intonaco sul muro??
jenna jenna!!
Solo se mi prometti che ti impegni ad uplodare le foto con 4hq.org(la pag principale a qualcuno segnala virus, ma sono innoqui soprattutto se hai l'antivirus e non ci sono problemi se linki come ti sto per spiegare), e poi copincolli l'indirizzo simile a questo:
http://4hq.org/image/vie1232984065v.jpg (quando lo hai uplodato è uno degli indirizzi che vengono fuori, forse il secondo(sarebbe il link alla foto "puro"))
sul forum (con prefissoas usual(cioè come di norma)).
E soprattutto se usi il caps lock con moderazione(come vedo stai facendo ultimamente, il caps lock significa scrivere tutto in maiuscolo).
Il regalo?
Il regalo è proprio in quel link che ti ho messo come esempio, è il mio avatar di qualche mese fa che tanto piace a gerda(sempre di jenna) lo salvi sul tuo pc e lo inserisci come al solito nel campo avatar nel tuo profilo.
I tuoi avatar sono sempre deformati perchè quadri foto rettangolari senza mantenere la proporzioni, tutto ció con la tua gentile collaborazione potrebbe finire.
magari il fotografo avrà usato un grandangolare o un fish-eye??amoidoors69 ha scritto:grazie caro ho usato il tuo sito...........pare vada meglio.
grazie ancora.
x quanto riguarda la fotina dell'avatar.........ti ringrazio ma preferisco la mia ,,,,,,,,,,,,non è deformata è il culo di jenna che vuole "uscire " dalla foto.
ciao