Yes I am!balkan wolf ha scritto:aggiunto il prof. o almeno credo
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma no è figa quella foto
ecco un altra roba che mi fa cagare di FB è che come homepage/contenitore fa schifo ... disordinato limitato la gente deve iscriversi per vedere i contenuti l'amico dell'amico dell'amico potrebbe commentare senza una moderazione efficace
isomma è scomodo cazzo
avere un appoggio telematico dove mettere le proprie minchiate è fondamentale e me ne rendo sempre più conto ma FB è vincolante cazzo
se devo mettere na foto e linkarla in giro non è adatto per bloggare decentemente neppure i video manco ce provo
per come la vedo io è un blog/msn fatto male che gioca tutto sulla carta del voyuerismo ( alla fine la gente si segna per vedere chi frequenta l'amico jimmy dai inutile negarlo )
ecco un altra roba che mi fa cagare di FB è che come homepage/contenitore fa schifo ... disordinato limitato la gente deve iscriversi per vedere i contenuti l'amico dell'amico dell'amico potrebbe commentare senza una moderazione efficace
isomma è scomodo cazzo
avere un appoggio telematico dove mettere le proprie minchiate è fondamentale e me ne rendo sempre più conto ma FB è vincolante cazzo
se devo mettere na foto e linkarla in giro non è adatto per bloggare decentemente neppure i video manco ce provo
per come la vedo io è un blog/msn fatto male che gioca tutto sulla carta del voyuerismo ( alla fine la gente si segna per vedere chi frequenta l'amico jimmy dai inutile negarlo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
bella johnny! l'hai vista su youtube? me l'hanno passata in radio.jhonnybuccia ha scritto:a propo colpo, gran chicca 'stilosissimi'.
scicchettosissimi.
rock the mic invece è passata su radiosiena
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande wardog su FB
allora funziona così più o meno...
è tutto una merda pieno di gentaglia e serve solo per avere in lista amici quelli di SZ...
poi quando hai una lista di 10-15 nomi di gente che prob. non incontrerai mai ti chiedi perchè lo hai fatto e non apri più il sito
unica utilità vedere i link FB ... ci sono tanti di quegli animaloni che è un peccato perderseli... iscrizione fintissima e pedalare
è tutto una merda pieno di gentaglia e serve solo per avere in lista amici quelli di SZ...
poi quando hai una lista di 10-15 nomi di gente che prob. non incontrerai mai ti chiedi perchè lo hai fatto e non apri più il sito

unica utilità vedere i link FB ... ci sono tanti di quegli animaloni che è un peccato perderseli... iscrizione fintissima e pedalare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Non è vero BW. No aspetta, non tutto quello che hai detto è vero, così va meglio.balkan wolf ha scritto:grande wardog su FB
Animaloni? Si è pieno!
Serve solo per gli amici di SZ? No, assolutamente
A cosa puó servire? Semplice, a far sapere a tutti che stai facendo delle cose.
Ovviamente puó anche servire per tentare di rimorchiare.. ma io ho sempre paura che quella pupa, bionda, tette splendide ed una voglia disperata di darmela, alla fine, sia cattiva come Balkan (si fa per scherzare eh) ed addestrata alla guerra come WARDOG.. con il sex apeal dl Canga..
Per cui, alla fine, faccedalibro, ha la funzione che tu vuoi dargli, puoi tentare di sembrare chi non sei, puoi darti delle arie, adottare un basso profilo o usarlo per cazzeggiare, null'altro.
Ciao
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam