Permettetemi di inaugurare la pagina 125 con la foto della 125 (!!!) che mi ha accompagnato per 3 anni (1988-1991) e circa 40.000 km, col sole e con la pioggia (a volte anche con la grandine )
Purtroppo nel web non ci sono molte foto che la riguardano ma alla fine sono riuscito a trovare una Gilera R1 125 praticamente uguale a quella che ho avuto io.
Qualcuno di voi ha avuto una 125 ? Se sì, questa è la pagina più appropriata per mostrarla a tutto il club
Ho messo la foto incriminata nell'album:
vediamo se si vede!!!
p.s. Io vedo tutte le foto che avete postato fin'ora!!!!!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ho aggiunto anche le seguenti nella sezione album:
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ostia che culo!!!!!!!! E si che le foto le ho postate io.....ma ogni volta che le vedo e' come la prima volta!!!!!