(Docu scherzo, lo sai vero?)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' buffo anche vedere iscritti di sz lamentarsi di facebook e di questa "invasione della vita reale in quell virtuale" (o era il contrario, non ricordo).nik978 ha scritto:comunque e' buffo vedere gli iscirtti al gruppo di sz e arrovellarsi su chi sono sul forum..
discorso che non vale per me...ho già messo la faccia anche qui....nik978 ha scritto:comunque e' buffo vedere gli iscirtti al gruppo di sz e arrovellarsi su chi sono sul forum..
capitolato per bieco opportunismo.danny ha scritto:
sono danny e me ne batto il culo di facebook.
Ho scoperto legami allucinanti in questo modo.danny ha scritto: l'unico aspetto interessante, forse, è la possibilità di sperimentare la teoria dei 6 gradi di separazione...ma sono troppo pigro per farlo.
ovvio. io me ne sto alla larga dalle persone che non vedo da anni e spero che non mi rintraccino mai.Xisco ha scritto:io mi trovo bene, ho ritrovato persone che non vedevo da anni e spero in questo modo di poterle reincontrare...come tutte le cose dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare
Neanche io! che cacchio credi??danny ha scritto:
cmq sono in incognito e non stringo amicizie con voi pippaiuoli...
Esatto BW, è una versione digitalizzata delle persone che vi entrano, puoi contar balle, ma devi stare lontano da chi ti conosce, o convincerlo a reggerti il gioco.balkan wolf ha scritto:ma lo diciamo o no che FB tecnicamente ed esteticamente fa schifo a o caz??![]()
i contenuti li fa l'utenza ... e data l'utenza media di un network di massa ho detto tutto