SEXY MONELLA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
ma poi perchè volete svaccare questo tread?
nessuno ha più sue notizie? (di sexy monella intendo)
nessuno ha più sue notizie? (di sexy monella intendo)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
e tu da dove sbuchi?night_warrior ha scritto:Sexy monella fa schifo ,è una vecchi rifatta,praticamente è un gommone di plastica ,ridotto !

LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Non importa chi sia, nè da dove venga.Moglie di Gregory ha scritto:e tu da dove sbuchi?night_warrior ha scritto:Sexy monella fa schifo ,è una vecchi rifatta,praticamente è un gommone di plastica ,ridotto !
![]()
Ha riportato in prima pagina questo topic, e tanto basta

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
diablos l'ha abbandonata alle voglie dei forumisti.tiffany rayne ha scritto:brutto porco che stai cercando di "insidiare" la favorita di Diablos?Urbano Cairo ha scritto:Sostengo, senza vergogna, che se non si truccasse come un pagliaccio del circo americano "mi garberebbe"![]()
non si fanno queste cose, vergognati
Doveva pensarci prima di farsi bannare...
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
guardavo il seno un paio di post sopra ma sotto le tette non è psoriasi? o ho le travecole?Pimpipessa ha scritto:Urbano Cairo ha scritto:Sostengo, senza vergogna, che se non si truccasse come un pagliaccio del circo americano "mi garberebbe"
a te come a molti altri,
io continuo a sostenere che il suo seno non è affatto male

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
si Pimpi so cosa è grazie ad alcuni amici e parenti con tale patologia, comunque probabilmente hai ragione sarà dell'autoabbrozante spalmato male, certo è che si "spalma" male pure il truccoPimpipessa ha scritto:ma sai com'è la psoriasi???
secodno me è un problema di abbronzatura che o di autoabbronzante non ben spalmato