[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3751 Messaggio da Helmut »

bigtitslover ha scritto:ma le campagne della Spagna saranno tanto diverse dalle campagne del sud Italia?
A mio avviso, sì. La nostra Sicilia profonda è sensibilmente meglio della spagnola Estremadura. Ho soggiornato in entrambe. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3752 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:...tutto è inferiore all'Italia
a voler essere obiettivi, certe zone d'ItaGlia sono peggio della Spagna - per concentrazione di attività  criminali, estorsioni, carenze o disastri infrastrutturali, appalti venduti e soldi alle mafie, affidabilità  ed efficienza del sistema burocratico, etc.

certe cose che si vedono in Calabria, Sicilia e Campania in Spagna semplicemente non esistono ( e d'altronde non esistono in Francia, in Inghilterra, in Germania, etc.)

questo per essere comunque obiettivi e non mitizzare nemmeno l'itaGlia, che ha i suoi bei primati negativi in Europa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3753 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:qualcuno ha dati/analisi sul nuovo contratto del scacconi cgil free?? a naso me sa di variante "nacho in brazil" per il lavoratore ma sinceramente non ne so quasi un cazzo...
Non sei l'unico. La stampa nazionale, come al solito, si dilunga in proclami, pettegolezzi e trionfalismi e non ti dà  un dato che sia uno. :blankstare:

L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che i contratti avranno durata triennale (invece che biennale, è questa è una mezza inculata) e che i salari saranno tarati sull'inflazione "prevista" e non più su quella "programmata"...chiacchere...

...resta il fatto che non riesco a capire perchè le trattative sono sempre a 3: confindustria, sindacati, governo...non bastano i primi 2...??? :blankstare:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3754 Messaggio da bigtitslover »

tranquillo Helmut, ora la Spagna si affrancherà  dalla sua condizione di estremo bisogno materiale grazie ai fondi massicci di una branca della maggiore industria italiana, quella conosciuta con il nome di Camorra.
a parte gli scherzi, sembra che i camorristi amino sempre di più la Spagna, anzi, la Catalogna e Barcellona in particolare. Negli ultimi mesi 5 importanti latitanti sono stati catturati da quelle parti e gli investimenti fatti (quelli che hanno scoperto) sono molto ingenti da iniziare a preoccupare la magistratura spagnola.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3755 Messaggio da jackburton »

Squirto ha scritto:
a voler essere obiettivi, certe zone d'ItaGlia sono peggio della Spagna - per concentrazione di attività  criminali, estorsioni, carenze o disastri infrastrutturali, appalti venduti e soldi alle mafie, affidabilità  ed efficienza del sistema burocratico, etc.

certe cose che si vedono in Calabria, Sicilia e Campania in Spagna semplicemente non esistono ( e d'altronde non esistono in Francia, in Inghilterra, in Germania, etc.)

questo per essere comunque obiettivi e non mitizzare nemmeno l'itaGlia, che ha i suoi bei primati negativi in Europa
.... :DDD anche in Sardegna...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3756 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:certe cose che si vedono in Calabria, Sicilia e Campania in Spagna semplicemente non esistono ( e d'altronde non esistono in Francia, in Inghilterra, in Germania, etc.)
Esistono, eccome se esistono...!!!

Davvero pensi che in Spagna non si paghi la cagnotta per prendere l'appalto o la fornitura...??? E che le aziende straniere che hanno contratti in loco non "ungano" in qualche modo le ruote del carro...???

Se mi parli di sparatorie, non ne ho esperienza...ma dei due casi sopracitati, sì. :blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3757 Messaggio da Squirto »

jackburton ha scritto:
Squirto ha scritto:

.... :DDD anche in Sardegna...
sicuro, problemi anche lì, con una eccezione rispetto al sud: c'è criminalità  ma non esiste la mafia. questo incide tantissimo sul territorio
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3758 Messaggio da jackburton »

Per questo ci pensano i Briatore...
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3759 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:
Squirto ha scritto:certe cose che si vedono in Calabria, Sicilia e Campania in Spagna semplicemente non esistono ( e d'altronde non esistono in Francia, in Inghilterra, in Germania, etc.)
Esistono, eccome se esistono...!!!

Davvero pensi che in Spagna non si paghi la cagnotta per prendere l'appalto o la fornitura...??? E che le aziende straniere che hanno contratti in loco non "ungano" in qualche modo le ruote del carro...???

Se mi parli di sparatorie, non ne ho esperienza...ma dei due casi sopracitati, sì. :blankstare:

attenzione: non si sta dicendo che non ci sono mazzette o untori... quelli ci sono in spagna come negli usa come in germania

sto dicendo che il controllo capillare dell'economia - dal macroappalto al pizzo sul ristorante o sul negozietto - che hanno Camorra, Mafia e 'Ndrangheta non ha pari in Europa, e un disastro per lo sviluppo del territorio, dell'economia, della vita delle aziende e delle persone

la criminalità  organizzata esiste ovunque, l'Europa poi attira le mafie straniere (cinese, nigeriana, etc.), ma l'itaGlia ha le proprie, autoctone, che sono un impero economico a tutti gli effetti

in Spagna questo non c'è

(sulle sparatorie e le pallottole volanti in certe zone d'italia, stendiamo un velo pietoso...)
Ultima modifica di Squirto il 23/01/2009, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3760 Messaggio da Helmut »

bigtitslover ha scritto:sembra che i camorristi amino sempre di più la Spagna, anzi, la Catalogna e Barcellona in particolare. Negli ultimi mesi 5 importanti latitanti sono stati catturati da quelle parti e gli investimenti fatti (quelli che hanno scoperto) sono molto ingenti
Qualche dato sulla criminalità :

http://www.clandestinoweb.com/sondaggi- ... i-i-2.html

Si noti che come numero di omicidi l'Italia è dietro la mitizzata Svezia: e poi non mi si venga a dire che sono ripetitivo...!!! :wink: :DDD

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3761 Messaggio da Dark Side »

jackburton ha scritto:Per questo ci pensano i Briatore...
La Sardegna e' famosa per i sequestri di persona.

Chissa' se c'e' dietro lo zampino di Wardog. :DDD

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3762 Messaggio da Prof.Fontecedro »

bigtitslover ha scritto:tranquillo Helmut, ora la Spagna si affrancherà  dalla sua condizione di estremo bisogno materiale grazie ai fondi massicci di una branca della maggiore industria italiana, quella conosciuta con il nome di Camorra.
a parte gli scherzi, sembra che i camorristi amino sempre di più la Spagna, anzi, la Catalogna e Barcellona in particolare. Negli ultimi mesi 5 importanti latitanti sono stati catturati da quelle parti e gli investimenti fatti (quelli che hanno scoperto) sono molto ingenti da iniziare a preoccupare la magistratura spagnola.

diciamo che la catalogna è "cosa loro" nel senso che ormai se la sono comprata tutta...se leggi gli ultimi articoli di saviano ti viene la pelle d'oca....l'italia delle mafie è come la cina in espansione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3763 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:la criminalità  organizzata esiste ovunque, l'Europa poi attira le mafie straniere (cinese, nigeriana, etc.), ma l'itaGlia ha le proprie, autoctone, che sono un impero economico a tutti gli effetti

in Spagna questo non c'è
...non credo per merito di Zapatero... :o

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3764 Messaggio da bigtitslover »

Helmut ha scritto:
balkan wolf ha scritto:qualcuno ha dati/analisi sul nuovo contratto del scacconi cgil free?? a naso me sa di variante "nacho in brazil" per il lavoratore ma sinceramente non ne so quasi un cazzo...
Non sei l'unico. La stampa nazionale, come al solito, si dilunga in proclami, pettegolezzi e trionfalismi e non ti dà  un dato che sia uno. :blankstare:

L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che i contratti avranno durata triennale (invece che biennale, è questa è una mezza inculata) e che i salari saranno tarati sull'inflazione "prevista" e non più su quella "programmata"...chiacchere...

...resta il fatto che non riesco a capire perchè le trattative sono sempre a 3: confindustria, sindacati, governo...non bastano i primi 2...??? :blankstare:
ecco il testo dell'accordo
http://www.studiocataldi.it/normativa/a ... ttuali.asp
sulle analisi appena trovo qualcosa sul nuovo calcolo dell'inflazione posto, anche perchè quello è uno dei motivi per cui la cgil non ha firmato

riporto il punto
"per la dinamica degli effetti economici si individuerà  un indicatore della crescita dei prezzi al consumo assumendo per il triennio - in sostituzione del tasso di inflazione programmata - un nuovo indice previsionale costruito sulla base dell'IPCA (l'indice dei prezzi al consumo armonizzato in ambito europeo per l'Italia), depurato dalla dinamica dei prezzi dei beni energetici importati"
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3765 Messaggio da tiffany rayne »

si sa che l'erba del vicino è sempre piu' verde, e qualche volta Helmut ha pure ragione...

ma lui mi cade nell'eccesso opposto, per una sua testimonianza negativa sulla Spagna (e sulla Svezia :lol: ) se ne trovano il triplo favorevoli

saranno tutti comunisti, che vi devo dire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”