[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13381 Messaggio da Midian »

giampaolo pozzo ha scritto:io dico solo un cosa si natale ma VAFFANCULO insieme a d'agostino e pepe

e inler, motta, pasquale, marino, leonardi...

ieri miglioramenti se ne sono visti, il dramma è che nonostante questo siamo usciti con una che gioca forse pure peggio, senza cassano e bellucci, fuori casa...

per domenica punto solo sulle statistiche, il palermo non ha mai pareggiato in casa.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13382 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Ciao, Toro... Andate a farvi una passeggiata a Superga... ciao ciao
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13383 Messaggio da tiffany rayne »

si conferma squadra fragile il Torino...altro che Toro

comunque la Lazio è piu' forte e per vincere ha sofferto anche troppo contro una squadra che pensava piu' al campionato, ha giocato un primo tempo davvero mediocre

la Lazio si conferma discontinua anche nel corso della stessa partita, invece il Torino sempre continuo nel prendere gol...fossi in Cairo provvederei a prendere qualche difensore migliore di quelli attualmente in rosa...lo stesso Sereni (oggi assente) si è imbrocchito a furia di prendere gol

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13384 Messaggio da donegal »

Padoa_Schioppa ha scritto:Ciao, Toro... Andate a farvi una passeggiata a Superga... ciao ciao

Ogni tifoso ama passeggiare sulle colline vicine a casa sua : i granata hanno Superga, voi quelle della Ciociaria...

Ti do ancora due campionati di buono, poi vedi che bancarotta che fate... mi spiace solo che, come contribuente, non vederemo più una lira.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13385 Messaggio da madball »

grande donny : ermetico e chirurgico.
padoa: toccare superga è da deficenti, e te lo dice un non granata e come dice donny rinhgrazia ilpaese dell ebanane se siete ancora in A ( e lo dico da uno a cui la lazio è sempre stata simpatica)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13386 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:si conferma squadra fragile il Torino...altro che Toro
Inguardabili.
Almeno ci son stati tempi in cui, i nostri pedatori più scarsi sopperivano alle lacune tecniche con grinta e polmoni : ora, se voglio vedere qualcuno sputare l'anima, devo guardare l'altra squadra locale... roba che se il derby si disputasse domani, ce ne fanno sei di fila...
Se domenica non ci sarà  la resurrezione a Lecce, il declino verso la B sarà  sempre più vicino...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13387 Messaggio da Padoa_Schioppa »

donegal ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:Ciao, Toro... Andate a farvi una passeggiata a Superga... ciao ciao

Ogni tifoso ama passeggiare sulle colline vicine a casa sua : i granata hanno Superga, voi quelle della Ciociaria...

Ti do ancora due campionati di buono, poi vedi che bancarotta che fate... mi spiace solo che, come contribuente, non vederemo più una lira.
Come no, certo...

Fate una bella combriccola dell' "orgoglio granata" sulla bella collinetta... Occhio che magari Cairo non paga la benza e sulla collina ci finite un'altra volta... tutti assieme appassionatamente!

In ciociaria, terra splendida tra l'altro, sono tutti della Juve. Tanto per darti un'informazione. Caro il mio nostalgico.

Tutti a Superga!

Brainstorming
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13388 Messaggio da Brainstorming »

Padoa_Schioppa ha scritto:
donegal ha scritto:

Come no, certo...

Fate una bella combriccola dell' "orgoglio granata" sulla bella collinetta... Occhio che magari Cairo non paga la benza e sulla collina ci finite un'altra volta... tutti assieme appassionatamente!

In ciociaria, terra splendida tra l'altro, sono tutti della Juve. Tanto per darti un'informazione. Caro il mio nostalgico.

Tutti a Superga!
Padoa, la cosa che forse ti manca è che a Torino anche la tifoseria juventina ha grande rispetto della storia granata e di Superga in particolare... concordo con chi dice che tirare in ballo quell' accadimento per una bega da bar è squallido...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13389 Messaggio da diepa »

madball ha scritto:grande donny : ermetico e chirurgico.
padoa: toccare superga è da deficenti, e te lo dice un non granata e come dice donny rinhgrazia ilpaese dell ebanane se siete ancora in A ( e lo dico da uno a cui la lazio è sempre stata simpatica)

Toccare Superga è da deficienti e sono d'accordo cone te...

Io al posto tuo da contribuente italiano ringrazierei peró le leggi del belpaese che hanno permesso ad una società  come la Lazio di non scomparire e di pagare (anche se in forma magari esageratamente dilazionata) le tasse di sua competenza e d non arrecare alcun danno all'erario (o arrecare comunque il solo danno rappresentato dalla dilazione)...

Far fallire la Fiorentina, il Torino, il Napoli o il Perugia e ricompare poi il titolo sportivo creando le società  Florentia Viola, Napoli soccer, Città  di Torino e Perugia 1905 ha invece consentito a Della Valle, De Laurentis, Cairo e Silvestrini di entrare nel mondo del calcio azzerando tutti i debiti miliardari verso il fisco che avevano le società  fallite, recando un evidente danno alle casse dello Stato e quindi anche a te in prima persona che sei un cittadino italiano.

In altri termini tu da Fiorentina, Napoli, Torino e Perugia come contribuente hai subito un danno, dalla Lazio no!

E' un ragionamento tanto evidente che non capisco come mai non entri in testa a nessuno! Seguendo la Lazio in trasferta sento sempre il coro LOTIO PAGA LE TASSE...quando Lotito l'unica cosa che fa è proprio pagare le tasse di Cragnotti...Magari non pagasse le tasse e con quesi soldi comprasse i campioni!!!

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13390 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Bravo Diepa, spiegaglielo tu a questi quattro buzzicotti piemontesi...

Per Brain: e a me che la tifoseria della juventus ha rispetto per Superga e il Toro cosa me ne puó fregare? Io personalmente spero in una seconda Superga, così fuori dalle palle per sempre!

:DDD

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13391 Messaggio da bigtitslover »

diepa mi aveva convinto a non farlo, peró...

ma si,

Lazio merda.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13392 Messaggio da diepa »

bigtitslover ha scritto:diepa mi aveva convinto a non farlo, peró...

ma si,

Lazio merda.
Riporto un passo del mitico fabrizio De Andrè nella canzone BOCCA DI ROSA...

"...ma le comari di un paesino...
...non brillano certo di iniziativa...
...le contromisure fino a quel punto...
...si limitavano all'invettiva!"

Ecco...finchè le repliche alle mie argomentazioni si limtano all'invettiva, chiunque le faccia io lo ritengo alla stregua di una "comare di un paesino"!

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13393 Messaggio da bigtitslover »

infatti non era una replica alle tue argomentazioni che mi avevano convinto a non scendere così di livello...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13394 Messaggio da Husker_Du »

diepa ha scritto:

ma si,

Lazio merda.
Riporto un passo del mitico fabrizio De Andrè nella canzone BOCCA DI ROSA...

"...ma le comari di un paesino...
...non brillano certo di iniziativa...
...le contromisure fino a quel punto...
...si limitavano all'invettiva!"

Ecco...finchè le repliche alle mie argomentazioni si limtano all'invettiva, chiunque le faccia io lo ritengo alla stregua di una "comare di un paesino"!
Ti rispondo con:

" si sa che la gente da buoni consigli
sentendosi come Gesu' nel Tempio
si sa che la gente da buoni consigli
se non puo' piu' dare il cattivo esempio...."

:)

Sulla Lazio, non e' affatto vero che il contribuente non ha avuto danni.....li ha avuti come li ha avuti per i fallimenti delle squadre che hai citato, ne piu' ne meno.....perche' la dilazione del pagamento delle tasse non viene dato come possibilita' a tutti in primisi. Secondo, facendo tale dilazione, le entrate per lo stato sono comunque minori di quelle che avrebbe avuto se il pagamento fosse stato regolare....

Puoi dire che il danno puo' essere minore che non nel caso del fallimento, ma anche qui non e' detto per niente.....una volta fallita una societa' e riacquistata, il nuovo padrone dovrebbe pagare le tasse regolarmente.....quindi lo stream di entrate future per lo stato puo' essere superiore al caso in cui non ci fosse stato il fallimento....

Ora la cosa e' leggermente tecnica, ma se hai studiato un po' di matematica finanziaria e tassi di sconto per valori futuri, sai di cosa sto parlando....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13395 Messaggio da Padoa_Schioppa »

ma si,

Lazio merda.
Immagine

Sshhh...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”