Ma voi ..scopate o fate l'amore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Husker_Du »

sigile ha scritto: ma credo abbiate già  compreso che, secondo me, scopare è triste, vuoto, squallido, puzza, fa schifo e bleah bleah etc.

e poi, quando si fa l'Amore si puó anche scopare, il contrario no. Mai.
sigile ha scritto: lui: oh uau..ieri sera ho conosciuto una gran figa in disco, c'aveva un culo.. che notte-che scopata.

lei: oh uau..ieri sera ho conosciuto un tipo in disco..sta notte ho vissuto un sogno. Ma ancora non mi richiama. Sono distrutta.
Minkia santa che tristezza......troppa televisione fa male.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da anxxur »

sigile ha scritto:peró questo mi pare abbastanza universale:

lui: oh uau..ieri sera ho conosciuto una gran figa in disco, c'aveva un culo.. che notte-che scopata.

lei: oh uau..ieri sera ho conosciuto un tipo in disco..sta notte ho vissuto un sogno. Ma ancora non mi richiama. Sono distrutta.
Sì ma... Quando oh uau lui faceva anal con oh uau lei, era una scopata o era ammore? Non mi è chiaro. Illuminami.

(PS credo che io e e te frequentiamo universi differenti...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da kappabi »

Ho letto tutti gli interventi e come è logico sono molto variegati. Quelli che mi hanno colpito di più sono di sigile e wardog. Wardog più cinico e acido che mai. Non saprei se quanto dice è perchè ha amato e ne è rimasto deluso, se non ha mai amato o se disprezza chi ama.
Personalmente mi ritengo fortunato. Ho trovato una donna che mi ama e che io amo, da 30 anni.
Spesso si fa l'amore, quello con carezze, baci e delicatezze, ma capita anche di fare solo del sesso ed in questo caso sono delle sane e liberatorie scopate.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da balkan wolf »

Che vuol dire "fare l'amore"?

lilith

azzo mi costa caro elogiare l'ateismo materialista e meccanicista post marxista :-) ma questa è l'unica frase che ha uno straccio di profondità  in questo topic ridicolo ( ovv. anche il pezzo "in stile" del dogger è sempre pregevolissimo sia chiaro )

oltretutto detta da una che le idee in materia le ha formate sul campo e non nelle chiacchere da bar

fiero di averti votato agli awards lilitoska

state parlando tutti sul nulla ragazzi miei mancano i più elementari persupposti di universalità  è evidente anche a un cretino suvvia

io nel mio piccolissimo mi spacco il culo da 5-7 anni buoni sulla comprensione delle dinamiche sessuali ( sia a livello pratico che teotrico ) e non sono in grado di formulare una teoria seria sull'interfaccia fisicità -emotività 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da nik978 »

io ho appena finito di trombare...tra l'altro numero da circo per portarla in casa e convincerla (non e' che e' stato difficile..)

amore manco po cazzo (da entrambe le parti..ovvio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Berlino »

nik978 ha scritto:io ho appena finito di trombare...tra l'altro numero da circo per portarla in casa e convincerla (non e' che e' stato difficile..)

Tra le espressioni:
- Scopare
- Chiavare
- Trombare
- Fottere
- Fare l'amore

quella che non ho mai usato è l'ultima... anche quando pensavo di essere sicuro di credere di essere ragionevolmente certo di essere innamorato.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:io ho appena finito di trombare...
Bella per te.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da nik978 »

Berlino ha scritto:
nik978 ha scritto:io ho appena finito di trombare...tra l'altro numero da circo per portarla in casa e convincerla (non e' che e' stato difficile..)

Tra le espressioni:
- Scopare
- Chiavare
- Trombare
- Fottere
- Fare l'amore

quella che non ho mai usato è l'ultima... anche quando pensavo di essere sicuro di credere di essere ragionevolmente certo di essere innamorato.
ti sei scampato una telefonata perche ero senza batteria..
:D

io con l'unica donna di cui pensavo di essere sicuro di credere di essere ragionevolmente certo di essere innamorato, non ho mai fatto sesso...quindi..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da Berlino »

Berlino ha scritto:... le sue solite cazzate...

e per non essere di meno
pan ha scritto: Faccio bene a non credere alle rivelazioni?

Dietro ogni rivelazione c'è un progetto politico. Questo mi pare assodato.
E nemmeno è una novità .

Trenta anni fa Elizabeth Badinter pubblicó un libro - L'amore in più - in cui tentava di dimostrare che anche l'amore materno è databile al periodo romantico.

Senonchè le sensazioni che provava Berlino (quella roba che mi prendeva allo stomaco mi accecava di passione mi portava a fare le più incredibili stronzate), si ritrovano addirittura nel celeberrimo "frammento 31" di Saffo risalente al periodo tra il VII e il VI secolo a.C.

La diagnosi di amore è facilissima e si basa su due semplici criteri:

1) la convinzione che quella persona risolverà  ogni nostro problema e
2) per sempre.

Si tratta di illusioni, ma forse le illusioni non fanno parte - a tutti gli effetti (e che effetti)- della realtà ?

La scienza ha indagato il fenomeno, ci ha detto di sinapsi e mediatori, di ormoni e differenze di potenziale, ma non ci ha convinto che siano le cause piuttosto che le conseguenze. Ci ha informato che dura mediamente 4 anni senza nulla aggiungere o togliere al fatto che puó durare un giorno o una vita. Ci ha detto un mucchio di cose, quindi meglio lasciarla perdere.

Non mi stancheró mai di ripetere che il dato naturale umano è irreperibile(Foucault e Deleuze), quindi tutto va rimandato al culturale e al sociale.

Proviamo a seguire la pista dei matrimoni.

Nell'800 si avvertì l'esigenza di uscire, per esempio, dai rigidi e inappaganti matrimoni combinati e la rivoluzione romantica (la Sehnsucht) diviene il mezzo ideale per questa operazione all'insegna di un "riprendiamoci la vita" ante litteram. Detto, fatto. Non a caso i romantici rovistavano tra le rovine classiche, di cui Saffo non è che un esempio, dove sapevano essere sepolti fior di materiali utili allo scopo.

Il secolo successivo si apre (e si chiude) nel segno della crisi. Da Freud in poi vengono fuori tutte le magagne del matrimonio d'amore e si arriva a comprendere, con dati anche scientifici, che quelli combinati erano addirittura più durevoli e stabili.

Il 68 risponde con il tentativo di destrutturazione dell'istituto, facendo del reichiano "La rivoluzione sessuale" una bandiera, la coppia aperta, il libero amore ecc.ecc. (tutte cose che chi oggi, stupidamente grida contro il 68, pratica routinariamente). Si estende il diritto al divorzio e così via.

Passa qualche decennio e si scoprono i limiti di questa destrutturazione. Arrivano il riflusso, il restare a casa fino a 40 anni per poi diventare singles onnicarenti, figli senza riferimenti e inetti, incomunicabilità , evasione, alienazione.

E siamo arrivati al nulla odierno, dove l'incapacità  a riassumere qualsivoglia modello per evitarne gli immancabili costi, favorisce la fioritura di personaggi come Bauman (La società  liquida) o questo Houellebecq che costruisce una difesa in forma di rivelazione su misura per quanti temono di confrontarsi con le asperità  dell'amore che, necessariamente e prima di tutto, implica il riconoscimento di un'alterità .

La conferma della scarsità  di comizi d'amore in questo forum te la posso corroborare anche con un episodio personale. Tempo fa, non mi ricordo a proposito di cosa, nè in quale topic, ebbi modo di sottolineare che le donne s'innamorano, e meglio di noialtri. Ce n'erano diverse in quel topic. Lo feci anche per questo. Oh, che una m'avesse detto, non dico bravo, ma almeno una conferma, un accenno. Niente di niente, manco la Pimpi che è innamorata fracica!!! Taboo assoluto.

Ti lascio quindi ai tuoi algoritmi che certamente esistono e che noi abbiamo provveduto a complicare nel corso dei secoli con un'accelerazione iperbolica negli ultimi decenni. Nè mi preoccuperei per i nichilisti del forum chè presto dovranno darsi da fare. Ormai i neonati stranieri sono il 20-25% (senza contare quelli da matrimoni misti) e se non altro lo spettro della sostituzione etnica -esaurito(momentaneamente :011 ) quello del comunismo- li spingerà  a più proficue copulazioni.

La lotta di classe non conosce confini: si fa anche a letto. E WARDOG si è già  fidanzato.

Dedico a tutti e in particolare a Berlino, per chiudere nella assoluta bellezza classica, il frammento 31 del papiro di Ossirinco in caratteri di fuoco.

Mi sembra un dio

l'uomo che ti siede davanti...

e da vicino
ti ascolta
mentre parli così dolce, e incantevole sorridi

E questo...
mi fa balzare il cuore nel petto

Se appena ti vedo
subito, non posso più parlare
la lingua si spezza,
un fuoco
sottile, mi corre sotto la pelle

nulla vedo dagli occhi.. e le orecchie
tuonano

un sudore, freddo.. mi pervade..
un tremore tutta mi scuote: sono più verde
dell'erba. E poco manca
che muoia.

Ma...

...tutto dovró sopportare.
:o pan ma sei sicuro che non devo preoccuparmi per la tua salute? :o

Hai scritto tutta la notte in modo instancabile. Al tocco alle 2 alle 3 alle 6 e trenta... lo sai che alterare il ciclo circadiano crea profondi scompensi alla psiche? Potresti perfino pensare di essere sicuro di credere di essere ragionevolmente certo di esserti innamorato.

Grazie per il frammento 31. Mi ha quasi fatto provare una antica emozione... quella che mi prende allo stomaco che mi acceca di passione e che mi porta a scrivere le più incredibili stronzate :o

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da WARDOG »

Non saprei se quanto dice è perchè ha amato e ne è rimasto deluso, se non ha mai amato o se disprezza chi ama
Puoi amare un Idea, un Immagine, un Oggetto.

Puoi amare perdutamente le zigrinature nella corona di un Rolex, ammirare una linea non perfettamente diritta, indice di imperfezione umana, di lavoro artigianale.

Puoi amare una impugnatura in cocobolo, finemente zigrinata, annusarne la finitura ad olio.

L'amore e' eterno, immutabile, invariabile. E' sicuro, e' fermo, e' saldo, e' dogma, e' verita' eterna.

E' inumano. Non ha nulla di umano. E' oltre l'umano.

L'umano, ammorba l'amore, lo vilifica, lo svilisce, ne insozza con i suoi mutamenti, con la sua variabilita', con la sua caducita' l'essenza.

L'umano sporca l'amore.

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#116 Messaggio da Lamont »

WARDOG ha scritto:Mi permetto di dissentire da SigHeile.

IMHO e' l'amore che puzza.

Sa' della decomposizione di una vita insieme, di cene passate a guardare l'altro/a che cambia, giorno dopo giorno. Che si decompone, giorno dopo giorno, che rimane uguale giorno dopo giorno.

Puzza del pensiero nero del tornare a casa e trovar qualcuno quando invece vorresti esser solo/a, e non poterlo dire perche' altrimenti l'altro soffre, ma in questo modo tu soffri di piu'.

Puzza perche' tutto cio' che e' umano puzza, e il sogno dura al massimo due ore, poi assume la consistenza della frutta marcia.

Puzza dell'odore acre della malattia, della vecchiaia, puzza dell'odore inconfondibile dei vecchi.

L'amore e' qualcosa che si puo' sicuramente provare.

Di certo, non per un altra persona.

Questo e' sicuro.

Mi permetto di dire che sia l'esatto contrario........
amare è mettere l'altro/a al primo posto sempre....
magari in una camera di ospizio dove puzza di qual si voglia rifiuto umano è nell'aria......tenere una mano e non capire un cazzo di quello che dicono i medici........... tenere la mano e non piangere quando è sveglia.......... tenere la mano sapere che non ci sarà  più......lasciarle la mano e sapere di aver amato
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da Berlino »

Sorry, ma tu non concorri per il premio internazionale di cinismo. Squalificato.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile ha scritto: scopare è ginnastica piacevole(per lui) e ricerca/rifugio (autoillusione/soldi/insicurezza/idiozia/squallore) per lei.
Sei di un maschilismo rivoltante. :-D
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#119 Messaggio da Berlino »

Mavco Pizellonio ha scritto:
sigile ha scritto: scopare è ginnastica piacevole(per lui) e ricerca/rifugio (autoillusione/soldi/insicurezza/idiozia/squallore) per lei.
Sei di un maschilismo rivoltante. :-D
That's Ammmore!
Ich bin ein Berliner. JFK

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#120 Messaggio da Berlino »

Il vostro intendo...
Ich bin ein Berliner. JFK

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”