[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13366 Messaggio da Husker_Du »

madball ha scritto:pare che lo special dopo l' atalanta abbia detto negli spogliatoi ai giocatori: ""Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra..." chissà  se è vero?
Pare che sia confermata la cosa.....e visto il personaggio Mourinho non mi stupisce affatto.....

In fondo e' quello che pensano tutti quelli che non tifano inter.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13367 Messaggio da zio »

ma una cosa simile non l'aveva fatta anche lippi? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13368 Messaggio da tiffany rayne »

bene bene segnali che sta tornando la vecchia cara Inter...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13369 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:bene bene segnali che sta tornando la vecchia cara Inter...
l'importante è che non torni la vecchia cara juve, Tif... :-D :-D :-D

Scherzi a parte, il gossip calciofilo non mi ha mai esaltato...per cui sui presunti spifferi provenienti da qualsivoglia spogliatoio non mi pronuncio.. :roll:

Quel ch'è certo in casa nerazzurra è che alcuni rami secchi (Dacourt, Crespo, Figo, Materazzi, Vieira e, per ragioni diverse dall'anagrafe, Burdisso) vanno tagliati al più presto per ottimizzare la rosa e dare più spazio a qualche giovane virgulto
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13370 Messaggio da miticagessy »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:bene bene segnali che sta tornando la vecchia cara Inter...
l'importante è che non torni la vecchia cara juve, Tif... :-D :-D :-D

Scherzi a parte, il gossip calciofilo non mi ha mai esaltato...per cui sui presunti spifferi provenienti da qualsivoglia spogliatoio non mi pronuncio.. :roll:

Quel ch'è certo in casa nerazzurra è che alcuni rami secchi (Dacourt, Crespo, Figo, Materazzi, Vieira e, per ragioni diverse dall'anagrafe, Burdisso) vanno tagliati al più presto per ottimizzare la rosa e dare più spazio a qualche giovane virgulto
di solito, gli spifferi di spogliatoio si riferiscono solo a quello nerazzurro..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13371 Messaggio da Gerda »

lone wolf ha scritto:l'importante è che non torni la vecchia cara juve..
[mode: qualunquista = ON]

guardando la partita inter - roma di ieri sera sembra proprio che la cara vecchia juve sia tornata, solo che sulle magliette al posto del bianco c'è l'azzurro..

[mode: qualunquista = OFF]

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13372 Messaggio da Lonewolf »

Gerda ha scritto:

guardando la partita inter - roma di ieri sera sembra proprio che la cara vecchia juve sia tornata, solo che sulle magliette al posto del bianco c'è l'azzurro..

Come non quotarti :)
Avrei voluto leggere nella testa di Figo ieri sera...Lasciato a scaldarsi fino a prendere fuoco per tutto il secondo tempo e poi manco fatto entrare. :) Povero Figo,che fine che ha fatto.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13373 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:
Gerda ha scritto:

Come non quotarti :)
Avrei voluto leggere nella testa di Figo ieri sera...Lasciato a scaldarsi fino a prendere fuoco per tutto il secondo tempo e poi manco fatto entrare. :) Povero Figo,che fine che ha fatto.
se mi dessero lo 0,2 del suo stipendio prometto che mi scaldo quando l'arbitro fischia l'inizio della partita. :lol: :wink:

comunque....la cara vecchia juve è già  tornata. per adesso ci limitiamo a prendervi le misure. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13374 Messaggio da lone wolf »

miticagessy ha scritto: di solito, gli spifferi di spogliatoio si riferiscono solo a quello nerazzurro..
Memoria corta...?
basta andare indietro di qualche mese alla crisi juve e leggersi quello che scriveva tuttosporc dello spogliatoio bianconero e dei rapporti tra Ranieri e alcuni calciatori.. :wink:

Mi dispiace, ma della stampa sportiva non ho alcuna stima...quindi, ribadisco, dei presunti spifferi, da qualsiasi spogliatoio escano, non me ne puó fregare di meno... :-D

@ zio, la "vecchia" juve era intesa per quella maneggiona e moggiopoliana...il tutto con la dovuta ironia, come da faccine integrate

Questa Juve, invece, è tutt' altra cosa e ha tutto il mio rispetto e la mia stima...infatti ti sfido a trovare da un anno a questa parte un mio commento "acido" o negativo sulla vecchia signora, sui suoi calciatori o sul suo tecnico (che, per inciso, invece ho sempre lodato e ritengo al momento superiore allo special one...)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13375 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto: ...@ zio, la "vecchia" juve era intesa per quella maneggiona e moggiopoliana...il tutto con la dovuta ironia, come da faccine integrate

Questa Juve, invece, è tuttaltra cosa e ha tutto il mio rispetto e la mia stima...infatti ti sfido a trovare da un anno a questa parte un mio commento "acido" o negativo sulla vecchia signora, sui suoi calciatori o sul suo tecnico (che, per inciso, invece ho sempre lodato e ritengo al momento superiore allo special one...)
si lo avevo capito.
e infatti la mia risposta era proprio sulla tua ironia.
cioè: la vecchia juve è tornata. quella che vinceva e vince sul campo. :lol: :wink:

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13376 Messaggio da giampaolo pozzo »

io dico solo un cosa si natale ma VAFFANCULO insieme a d'agostino e pepe

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13377 Messaggio da lone wolf »

Aspetta a cantar vittoria....
Per ora questa sul campo ha vinto solo un campionato di "B" :wink: :-D
La differenza sostanziale è che questa Juve se vincerà  lo farà  solo con le sue forze, senza assi nella manica (a prescindere che poi siano stati usati o meno: c'erano e tanto basta..)

E per questo se vincerà  avrà  il mio sincero e sportivo plauso..lungi da me il tifo cieco da bar sport...

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13378 Messaggio da miticagessy »

lone wolf ha scritto:Aspetta a cantar vittoria....
Per ora questa sul campo ha vinto solo un campionato di "B" :wink: :-D
La differenza sostanziale è che questa Juve se vincerà  lo farà  solo con le sue forze, senza assi nella manica (a prescindere che poi siano stati usati o meno: c'erano e tanto basta..)

E per questo se vincerà  avrà  il mio sincero e sportivo plauso..lungi da me il tifo cieco da bar sport...
a differenza di questa inter, che vince grazie anche alle forze altrui :-D

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13379 Messaggio da picchio »

rubare alla rioma non è reato.......

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13380 Messaggio da hellover »

sei milanista e sei uno stato depressivo speriamo momentaneo? clicca su questo video ogni volta che ti senti giu' e vedrai che starai meglio.
Funziona. Io uso il gol del 3-2 di milan - ajax in momrnti particolari...

http://www.youtube.com/watch?v=5PaWoMhU ... re=related
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”