[O.T.] Interpretazione sogni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:
Cammino in un giardino incolto, forse il cortile di una vecchia scuola abbandonata. Insieme a me c'è una ragazza (forse una ex). Improvvisamente mi esibisco in uno starnuto spaventoso. Guardo a terra e vedo il feto di un pulcino morto, fuoriuscito dalle mie narici insieme ad una notevole quantità di muco.
Ieri sera ho mangiato due piadine (cotto e formaggio, salame e formaggio) accompagnate da due bicchieri di vino rosso. Ho visto Inter-Roma e di seguito "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!!!" di Morrissey e Margheriti...
Cammino in un giardino incolto, forse il cortile di una vecchia scuola abbandonata. Insieme a me c'è una ragazza (forse una ex). Improvvisamente mi esibisco in uno starnuto spaventoso. Guardo a terra e vedo il feto di un pulcino morto, fuoriuscito dalle mie narici insieme ad una notevole quantità di muco.
Ieri sera ho mangiato due piadine (cotto e formaggio, salame e formaggio) accompagnate da due bicchieri di vino rosso. Ho visto Inter-Roma e di seguito "Dracula cerca sangue di vergine...e morì di sete!!!" di Morrissey e Margheriti...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
la descrizione della serata non giustifica un sogno tanto strano... a meno che i due bicchieri di vino non avessero queste dimensioni

"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
ordunque...Steiner74 ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:
scuola abbandonata = stadio san siro
starnuto = mancato fischio dell'arbitro
pulcino morto = vucinic a terra
piadina = samuel e burdisso
dracula cerca sangue = gioia di moratti
il vino rosso rappresenta l'amalgama di tutti questi elementi...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e la ex? Mancini e Chivu?Gerda ha scritto:ordunque...Steiner74 ha scritto:Questa notte ho fatto un sogno veramente strano:
scuola abbandonata = stadio san siro
starnuto = mancato fischio dell'arbitro
pulcino morto = vucinic a terra
piadina = samuel e burdisso
dracula cerca sangue = gioia di moratti
il vino rosso rappresenta l'amalgama di tutti questi elementi...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
che un giorno proverai a realizzare il sogno, ma scoprirai con dolore che non tutti i sogni si avverano.Conan il barbaro ha scritto:Sogno spesso che qualcuno (mostri vari oppure assassini) mi inseguono ed io scappo, ma nello scappare mi butto giù e vado di balcone in balcone..Qualcuno ha idea di cosa potrebbe significare?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
- Conan il barbaro
- Impulsi avanzati
Puó essere benissimo..La cosa curiosa è che io soffro di vertigini mentre nel sogno non mi succede mai..Boh..Barabino ha scritto:@Conan: anche io spesso sogno di cadere. Forse mi giro nel sonno e la mente che sogna interpreta questa sensazione (causata dal movimento dell'orecchio interno) come un cadere giu', costruendoci attorno un'ambientazione, una storia.
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Arnold Schwarzenegger
-
- Impulsi superiori
Sebbene siano 6 anni che lavoro continuo a sognare periodicamente di rimanere bocciato alla maturità .....(sono passato con 60/100 presso una scuola che odiavo). Delle volte mi sogno di prendere 2 o 3 nelle materie che non mi piacevano....ma la cosa strana è che la prima parte del post ancor oggi si ripete.
p.s. mai stato bocciato a scuola anche se l'ultimo anno sono passato per il rotto della cuffia.
p.s. mai stato bocciato a scuola anche se l'ultimo anno sono passato per il rotto della cuffia.
ho sognato che stavamo partendo per un viaggio con una specie di slitta/carrozza strracolma di bagagli, la slitta era tirata.... da nessuno
ad un certo punto in una curva la slitta/ carrozza prende velocità e la forza centrifuga la fà sbalzare di lato dove c' è una rete di protezione , ma la slitta la sfonda e finisce contro un un motociclista che passava, io penso che sia morto e rimango paralizzata
solo dopo alcuni momenti decido di guardare e vedo che il corpo del ragazzo aparentemente senza vita , viene portato via da un camion bianco di gente che passava di lì .
mi son svegliata angosciata ...per cena non avevo mangiato nulla.
ad un certo punto in una curva la slitta/ carrozza prende velocità e la forza centrifuga la fà sbalzare di lato dove c' è una rete di protezione , ma la slitta la sfonda e finisce contro un un motociclista che passava, io penso che sia morto e rimango paralizzata
solo dopo alcuni momenti decido di guardare e vedo che il corpo del ragazzo aparentemente senza vita , viene portato via da un camion bianco di gente che passava di lì .
mi son svegliata angosciata ...per cena non avevo mangiato nulla.
io ho sognato che mi arrivava a casa una multa.
vuol dire che mi arriverà o vuol dire che non mi arriverà ?
o vuol dire una cosa che non c'entra un cazzo?
vuol dire che mi arriverà o vuol dire che non mi arriverà ?
o vuol dire una cosa che non c'entra un cazzo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)