miticagessy ha scritto:Nuovo show della tettona. Prima canta «vorrei essere una vacca, tutto il giorno a far la cacca», brano ingiustamente estromesso a Sanremo. Poi discute con Vittorio del fatto che «bisogna avere l'occhio da porca». E fa le prove. Lui la guarda e poi azzarda: «Tu ce l'hai?». E lei baldanzosa: «Assolutamente sì!». Lui coprendosi la faccia con le mani: «Wow!». E lei: «Io continuo a dire che voi ragazzi non sapete ancora con chi avete a che fare qua dentro».
Ribadisco ulteriormente che ce ne siamo accorti noi di chi c'è nella casa
miticagessy ha scritto:Nuovo show della tettona. Prima canta «vorrei essere una vacca, tutto il giorno a far la cacca», brano ingiustamente estromesso a Sanremo. Poi discute con Vittorio del fatto che «bisogna avere l'occhio da porca». E fa le prove. Lui la guarda e poi azzarda: «Tu ce l'hai?». E lei baldanzosa: «Assolutamente sì!». Lui coprendosi la faccia con le mani: «Wow!». E lei: «Io continuo a dire che voi ragazzi non sapete ancora con chi avete a che fare qua dentro».
ma non lo diciamo perchè potrebbe risultare offensivo per il sindacato che protegge i diritti delle mignotte
ma non lo diciamo perchè potrebbe risultare offensivo per il sindacato che protegge i diritti delle mignotte
In uscita sul mercato della pirateria, la versione integrale del film scandalo "La sfortuna mi fa capocella" dove la mora e trasgressiva Leonia Coccia del Gf9 recita in scene lesbo con la sua compagna Caterina D'Agostino. Sono 100,000 le copie che saranno vendute sulle bancarelle da Palermo a Milano secondo le fonti del mercato nero.
Ortheus ha scritto:Forse (e dico forse) quest'oggi riesco a passare da casa verso le 14/14.30 ; se così fosse prometto di risedermi a fare la cacca con la porta aperta e telecomando in mano per aggiornarvi sulle importanti decisioni prese nelle notte .
PS: ho un pó di mal di pancia, ma tengo duro.
in sintesi, sei riuscito ad andare a cagare (col telecomando in mano)?
Pimpipessa ha scritto:GF9, ESCE IL DVD PIRATA
«LEONIA NEL FILM LESBO»
In uscita sul mercato della pirateria, la versione integrale del film scandalo "La sfortuna mi fa capocella" dove la mora e trasgressiva Leonia Coccia del Gf9 recita in scene lesbo con la sua compagna Caterina D'Agostino. Sono 100,000 le copie che saranno vendute sulle bancarelle da Palermo a Milano secondo le fonti del mercato nero.
questa sarebbe la fidanzata di leonia del grande fratello????? MARONN aggiungo io.......l'altro giorno leonia parlava di uomini di storie e relazioni varie e mo starebbe con sta vecchia? uhzuhzuhzuhzuhzuhz
Ortheus ha scritto:Forse (e dico forse) quest'oggi riesco a passare da casa verso le 14/14.30 ; se così fosse prometto di risedermi a fare la cacca con la porta aperta e telecomando in mano per aggiornarvi sulle importanti decisioni prese nelle notte .
PS: ho un pó di mal di pancia, ma tengo duro.
in sintesi, sei riuscito ad andare a cagare (col telecomando in mano)?
Innanzitutto grazie per la domanda.
Purtroppo i segnali di questa mattina non presagivano nulla di buono e intorno alle 12.30/12.45 ho ceduto e ho fatto la cacca in ufficio. A porta chiusa e (naturalmente) senza telecomando.
So che questa cosa puó deludervi ma oggi niente riassunto direttamente dal bagno-fronte-sala .
Altre domande?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Fosse solo noia.
E' tutto costruito,anche il non vedente lo vedrebbe!
Se scopano ci butto un occhio,altrimenti non ci perdo manco 1 minuto.
Ma non scopano al GF itaGliano.
GF senza sesso=GF piatto.
Qualcuno s'è picchiato?
Nemmeno...tutto il resto è noooooiaaaaaaaaa!!!
lui al gf (adesso....si..entrasse adesso) sarebbe il dio.
ricordatevi a music farm...
Bravo Nik,la tettona si ridurrebbe il seno a forza di califanate
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
mi hanno detto che hoggi si son viste le tettone della bionda farmacista napoletana, qualcuno ha visto? ci sono link da qualche parte, io non ho trovato nulla!!
come è possibile scrivere hoggi? l'h è lontana dalla o, non è possibile che sia un errore di battitura... per me rimane un mistero... stanotte non dormiró.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -