Steiner74 ha scritto:Certo che se scopi con alvaro vitali, peró...udp1073 ha scritto:scoregge ed ascelle odorose.. non si alza nemmeno con l'elettrostimolatore.. nada.. non ci son storie..
hauhua grande steiner

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Steiner74 ha scritto:Certo che se scopi con alvaro vitali, peró...udp1073 ha scritto:scoregge ed ascelle odorose.. non si alza nemmeno con l'elettrostimolatore.. nada.. non ci son storie..
beh nel caso salutatemi vostra moglie e i mei figliOrtheus ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:Ortheus ha scritto:The Mongoxxx ha scritto:
......La mia nasce nel letto della mia prima ex moglie.
Si faceva l'amore senza smettere un istante di parlare o di urlare oscenità .
I nostri avvocati annotavano tutto fingendo di non guardarci.
Scopro solo adesso che io e Mongoxxx abbiamo avuto entrambi la stessa prima ex moglie......
Non solo, Orthy.
Festeggiamo il nostro 'Compleanno Virtuale di SZ' lo stesso giorno.
A questo punto, immagino che anche tu abbia preso la cittadinanza onoraria di Rennes-Le-Chateau.
La cittadinanza ancora no.
Credo che le mie referenze, da sole, non bastino.
PS: Per il nostro compleanno forumistico ho intenzione di invitare tutti gli amici del Forum e la nostra ex-moglie.
Che ne pensi?
tradotto: soffro di eiaculzione precoce e le tento tutte.madball ha scritto:cmq a me capita ogni tanto durante la scopata di estraniaarmi con la testa e di pensare alle cose più ovvie che uno possa pensare, tipo alla spesa da fare o cazzate del genere, allora li mi si ammoscia
Un decalogo veramente spaventoso.Steiner74 ha scritto:1 - carenza d'igiene
2 - peli inaspettati
3 - presenza di cani nella stanza
4 - tv accesa che trasmette una partita di calcio
5 - la foto di sua madre sul comó
6 - la frase: "uhm...dai...aspetta un attimo..."
7 - la frase: "no...non va proprio..."
8 - i sorrisini di circostanza
9 - la fretta
10 - l'eccessiva serietà