(Peró solo un uomo puó capire quant'è bello cagare a porta aperta col telecomando in mano......)
puttana eva ti odio..io non ho mai potuto (in italia)
qui pero ho la wireless e' mi metto il portatile sulla lavatrice e vedo tv e navigo in rete..
(lo so col telecomando pero' e' troppo piu figo..uffa..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
AlexSmith ha scritto:Ma chi è la sorella di Sexy Monella?
no..direi piu cugina..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
(Peró solo un uomo puó capire quant'è bello cagare a porta aperta col telecomando in mano......)
puttana eva ti odio..io non ho mai potuto (in italia)
qui pero ho la wireless e' mi metto il portatile sulla lavatrice e vedo tv e navigo in rete..
(lo so col telecomando pero' e' troppo piu figo..uffa..)
Volevo chiedere a Paperinik di aprire un Topic dal titolo:
La Bellezza della cagata con porta aperta e telecomando in mano
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Peró niente male Anna Chiara..Nessuno nella casa sta provando a farsela prima che esca (è in nomination)?
E la tettona ha ancora avuto rapporti con il presunto playboy?
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Ma esistono ancora gli opinionisti in TV che parlano delle dinamiche emozionali e psicologiche e dei vari percorsi psico-ontologici dei ragazzi della casa e boiate simili????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"