XCLARAX ha scritto:diciamo che gli intellettuali stanno con la lili
i casi umani stanno con me
Di conseguenza chi ha votato sigile altro non è che...
io ho votato sigile..
ma specificando come al slito che e' stata una scelta praticamente impossibile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
I miei 2 cent li spendo per votare XCLARAX in rossetto e tastiera... per gli altri voti mi astengo data la mia gioventù forumistica.
Per lei li spendo volentieri visto che a leggerla qui ed in chat mi ha dato l'idea di una ragazza che merita.
No Balkan non ti voto perchè con i nick diversi in chat mi mandi in confusione!!!
Brainstorming ha scritto:I miei 2 cent li spendo per votare XCLARAX in rossetto e tastiera... per gli altri voti mi astengo data la mia gioventù forumistica.
Per lei li spendo volentieri visto che a leggerla qui ed in chat mi ha dato l'idea di una ragazza che merita.
No Balkan non ti voto perchè con i nick diversi in chat mi mandi in confusione!!!
tu non avevi votato nulla prima, vero?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Brainstorming ha scritto:I miei 2 cent li spendo per votare XCLARAX in rossetto e tastiera... per gli altri voti mi astengo data la mia gioventù forumistica.
ma cazzo no capitano e io che ti facevo un eroico giustiziere che annulla il vile autovoto di balkan ( ormai irrimediabilmente corrotto dalle logiche plutodemocratiche ) in virtù di nobili ideali...
che delusione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ma cazzo no capitano e io che ti facevo un eroico giustiziere che annulla il vile autovoto di balkan ( ormai irrimediabilmente corrotto dalle logiche plutodemocratiche ) in virtù di nobili ideali...
che delusione
ahhaahha
era figo come alibi..cancellerei il post precedente...
XCLARAX ha scritto:diciamo che gli intellettuali stanno con la lili
i casi umani stanno con me
Di conseguenza chi ha votato sigile altro non è che...
io ho votato sigile..
ma specificando come al slito che e' stata una scelta praticamente impossibile
anche io ho votato sigile/sigle...lei è il nuovo che avanza.
sigile tvb.
per me e'e pure una gran patata...tromba da dio e ha le tette grosse
::D:D:D:D:D:D
(sto andando a caso..eh.)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sigle non ti allargare ... su su torna a guardare la tv
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
duck65 ha scritto:...alla fine qualcuno mi sa dire quanti voti ho preso nello "yougrthino d'oro"...?!?
...cioe'...devo diventare ancora piu' acido e saccente o e' sufficiente come sono...?!?
...grazie, amici...
ad maiora
sei un dilettante.
ecco la situazione ad oggi
YOGURTHINO D'ORO
Balkan Wolf 14
Shosholoza 9
Sigile 8
Bellavista 7
Helmut 5
Sgrofo 5 Duck 65 5
non voto 3
Canella Bruneri 2
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -