Psicopatologia della Zeta Quotidiana - (note del dott. HB)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
donegal ha scritto:Zitto Canga, che sei bannatoPimpipessa ha scritto:cmq orty consolati io l'ho dovuta spiegare a mezzo forum

e bella HB, sei il meglio!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io l'ho capita all'incirca su per giù più o meno subito, ma l'unica cosa che mi disorientó è quella specie di bandana(o cappellino alla rovescia) che si intravede, ha dei disegnini particolari che catalizzarono la mia attenzione...
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
Questa particolarità ha una ragion d'essere che mi è sfuggita? forse per distrarre l'occhio e quindi amplificare l'effetto del momento in cui si scopre il tranello d'Ulisseana memoria?
Pimpi cavalla di...scherzavo il mio post è finito qui.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Anche io sono allo stesso punto... in che modo le strane pupille dell'ultima vignetta rivelano che si tratta del Canga?

Ultima modifica di Barabino il 20/01/2009, 22:07, modificato 1 volta in totale.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Ottimo, bravo.TeNz ha scritto:il giglio simbolo di firenze
Invece i 7 pallini con al centro quello giallo?
(è solo curiosità , lo chapeau se l'è aggiudicato da tempo ci mancherebbe)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Come ho già avuto modo di scrivere zeta in ogni sequenza è caratterizzato magistralmente.donegal ha scritto:Io rido di gusto per i dettagli tipo la gomitata complice al capezzolo, l'autostrizzata (sempre al capezzolo) e la insuperabile prosa HBzetiana
Cmq io sono della scuola "Pimpi cavallo di Peripatetica", quali occhialini e occhialini.
Trez (Trez)
Trez (Trez)