[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#13261 Messaggio da Jpp »

Il giallo Kakà  si è chiuso a lieto fine per il Milan e i milanisti: il brasiliano rimane in rossonero. L'annuncio è stato dato da Silvio Berlusconi in diretta telefonica al "Processo di Biscardi": "Kakà  resta con noi, rinuncia ai soldi -ha detto il premier- è un ragazzo straordinario, un vero esempio per chi vive nello sport. Mi ha detto che preferisce il calore della gente, il Milan, l'amicizia dei compagni. Sono felicissimo come i tifosi".

Segui la vicenda in tempo reale

23.40 E Kakà  lancia la maglietta
Esultanza e cori da stadio: e' stata questa la reazione dei tifosi milanisti che si trovavano sotto l'abitazione di Kaka' quando e' arrivata la notizia che il brasiliano non avrebbe lasciato il Milan. Il tam-tam attraverso i cellulari ha restituito l'entusiasmo ai circa 50 sostenitori rimasti, che erano ormai rassegnati, e che invece hanno ricominciato a cantare con ancora piu' entusiasmo. A quel punto Kaka' si e' affacciato a una delle finestre del suo appartamento, ha fatto gesti di esultanza, ha applaudito e poi lanciato una sua maglietta ai tifosi. A casa di Kaka' nel frattempo e' arrivato anche un dirigente rossonero suo connazionale, Leonardo.

23.39 Galliani: "I tifosi ringrazino Berlusconi"
''Ha prevalso il cuore sulla ragione''. Cosi' Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha sintetizzato a Milan Channel la decisione di non dare corso alla trattativa con il Manchester City per Kaka'. ''I tifosi devono ancora una volta ringraziare il presidente Berlusconi per questo sforzo economico'' ha detto Galliani, secondo cui a far succedere tutto cio' e' stato l'amore per i colori rossoneri ''perche' era una forte tentazione davanti ad una cifra da stra-record del mondo''.

23.30 "Ora credo nello scudetto"
"Sono contentissimo di questa notizia, come tutti i tifosi. La permanenza di Kakà  consente al Milan di continuare con fiducia sulla strada del campionato. E chissà  che non si possa anche vincere lo scudetto". Così Silvio Berlusconi a "Calciomercato"

23.25 "Real Madrid? Non penso proprio"
"Io credo che questo atto d'amore di Kakà  farà  sì che diventi il simbolo del Milan negli anni a venire. Non penso che l'offerta del Manchester City, in questo senso, sia lontanamente avvicinabile". Così Silvio Berlusconi, a "Calciomercato", ha risposto a un'eventuale futuro assalto del Real Madrid al campione brasiliano

23.20 Berlusconi: "Kakà  ha dato una lezione"
Con questo gesto, Kakà  ha dato una lezione a tutti. Penso che debba essere portato a esempio dei giovani per il messaggio che ha dato con questa decisione, che mette altri valori davanti a quelli economici. Così Silvio Berlusconi a "Calciomercato" su Mediaset Premium

22:59 KAKA' SI AFFACCIA: MOSTRA LA MAGLIA NUMERO 22
Kakà  si è nuovamente affacciato alla finestra del suo appartamento salutando i tifosi nuovamente tornati sulla strada: ha sventolato la maglia numero 22

22:55 BERLUSCONI: "KAKA' E' UN RAGAZZO STRAORDINARIO"
Silvio Berlusconi ha specificato i contenuti del suo colloquio con Kakà , che gli ha comunicato la decisione di rimanere al Milan: "E' un ragazzo straordinario, eccezionale, l'esempio che deve essere seguito nello sport -ha detto il presidente- è un grande uomo. Ha rinunciato ai soldi dicendo che preferisce l'affetto della gente, il Milan, l'amicizia dei suoi compagni. E' qualcuno che crede in quello che fa"

22:47 BERLUSCONI: KAKA' RIMANE
SILVIO BERLUSCONI, INTERVENUTO A ITALIA 7 IN DIRETTA TELEFONICA, HA DICHIARATO CHE KAKA' RIMANE AL MILAN. "RINUNCIA AI SOLDI E NON CHIEDERA' UN AUMENTO DELL'INGAGGIO. PREFERISCE RESTARE AL MILAN"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13262 Messaggio da Mr. Viz »

Come cazzo fate a continuare a essere milanisti...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13263 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Come cazzo fate a continuare a essere milanisti...
prova ad essere milanista per 15 anni e poi mi fai sapere :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13264 Messaggio da Mr. Viz »

Antonchik ha scritto:
azzo coi bubboni e tutto?? :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13265 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto:
azzo coi bubboni e tutto?? :DDD
forse ci confondi con i perdazzurri ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13266 Messaggio da lone wolf »

E bravo Anton...
Alla fine il tutto si è rivelata come un'operazione mediatica del Berlusca per risollevare un'immagine deteriorata dalle beghe della maggioranza di governo; litigiosità  che, per la prima volta dalle elezioni, hanno portato il governo e il premier a calare nella fiducia degli elettori: http://www.repubblica.it/interstitial/i ... 29543.html

Del resto la stampa inglese riferiva di cifre intorno ai 50 milioni di euro, ben lontane dalle cifre favolose uscite sulla stampa italiana...francamente irrinunciabili. Questo è quanto p. e. era scritto sull'Observer:

"The prospects of Kakà¡ making a world-record January transfer from Milan to Manchester City appeared to be over last night after a highly placed source close to City's owner claimed widespread reports of a £100m bid were "absolutely ridiculous". Kakà¡ himself is also understood to be deeply reluctant to join City – whatever the fee and salary package – unless there is a change of manager.

The adviser to Sheikh Mansour bin Zayed Al Nahyan, City's billionaire owner, told Observer Sport from Abu Dhabi last night that media coverage of City's offer for the Milan player, plus reported £500,000-a-week wages, was wildly unrealistic – giving credence to growing rumours in Italy that the story has been hyped up by Milan owner Silvio Berlusconi, in an attempt to earn good publicity when no move materialises and Kakà¡ stays at the San Siro. First reports of the "£100m" bid appeared on a website owned by Berlusconi.

"The reports are absolutely ridiculous and so far wide of the mark it's unreal," said the source, who claimed that while contact had been made with Milan, any deal for the former Fifa World Player of the Year would involve an offer nearer to £50m than the reported £100m. "Kakà¡ would command a price around that of previous world-best players. But at the moment it is difficult to pick an exact number."

Luà­s Figo and Zinedine Zidane, who also won the Fifa award, were bought for £38m and £46m respectively, with the latter figure representing the current world record for a transfer, which was paid by Real Madrid to Juventus for the French midfielder in 2001.

The adviser also claimed that, contrary to reports, negotiations have still to reach an advanced stage for Kakà¡, that no formal contact has been with the player, and that a defining element of financing any deal would have to include intellectual property rights to make it commercially realistic.

"A hundred million, in pounds or euros, is ridiculous," he said. "It doubles the previous record for a transfer and, in the current economic climate, how could there possibly be a return on that or a salary of £500,000 a-week? You could do so much else with that amount of money. And, whatever happens, there would be no lump sum payment: payments would be over time.

"You have to remember also that the player has not even been spoken to by us – he is simply one of a list that interests Mark Hughes. We merely said, 'Ok, this might be nice.' It's a process like viewing a house. If you like what you see, then you take it on a stage. It should be remembered that Manchester City's owner is an intelligent man. He will not just throw money at anything. And Gary Cook [City chief executive] was formerly at Nike so knows all about intellectual property rights."

Insomma 'na pataccata del Berlusca... :-D
Ultima modifica di lone wolf il 20/01/2009, 0:22, modificato 1 volta in totale.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13267 Messaggio da neo2000 »

grazie, anton, vedo che per te siamo un pensiero costante, anche quando dovresti pensare ad altro

ma tant'è...i complessi sono complessi :-D
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13268 Messaggio da neo2000 »

comunque, vicenda kakà  conclusa come avevo ampiamente preventivato e scritto

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13269 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:grazie, anton, vedo che per te siamo un pensiero costante, anche quando dovresti pensare ad altro

ma tant'è...i complessi sono complessi :-D
:kiss: :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13270 Messaggio da Antonchik »

Sulla vicenda Kakà , l'avevo immaginato perchè il presidente lo conosco bene oramai, ma comunque resta il fatto che Kakà  sarebbe stato venduto ugualmente se l'offerta economica fosse stata più vantaggiosa del ritorno d'immagine ottenuto con lo stratagemma della non cessione

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13271 Messaggio da neo2000 »

anton, da bravo milanista, fai gli auguri di compleanno a un interista

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13272 Messaggio da Antonchik »

neo2000 ha scritto:anton, da bravo milanista, fai gli auguri di compleanno a un interista
con piacere, te li faccio anche qua.

AUGURI!!

peró non sono tuo cugino ;)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13273 Messaggio da CanellaBruneri »

E' diabolico l'istinto cazzaro di quello lì.

Impossibile leggere la pagina dello sport per i prossimi giorni: mi butteró sul sudoku
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13274 Messaggio da neo2000 »

grazie , Anton!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13275 Messaggio da nik978 »

CroCop ha scritto:E piano piano il mio Bologna si sta tirando fuori dalla zona pericolosa!
Grande Di Vaio!
sono (come molti genoani) CONTENTISSIMO per marco divaio
un professionista serio che anche se a volte veniva beccato spesso dai tifosi (complice anche un ruolo fors enon adatto a lui) non ha mai fatto una grinza

uno potra' dire:"eh si..ma con tutti i soldi che prendeva.che si lamentava a fare."
non mi interessa..ci sono campioni strapagati che mandano a fanculo gli allenatori e fanno le piagnine
io sono molto cntento che abbia trovato una sua dimensione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”