Esci le amiche.Antonchik ha scritto:Ma va là pirlotti che di ragazze così ce ne son migliaia di migliaia di migliaia di migliaia.
un 70% del lavoro è fatto dal photoshop in foto e da una spruzzata d'olio sulle cosce in video. Il resto è raggi UVA e fuffa.
Sia chiaro Melita è una bella ragazza, ma boh ne conosco molte più carine.
ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Veterano dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
No no, sia chiaro, io le amiche più fighe di Melita non me le faccio, perchè non mi toccano nemmeno con un bastone 
Sono troppo pensatore per attrarre le belle donne mie coetanee.
Il mio era un giudizio alla ricerca dell'oggettività di giudizio estetico, peraltro cosa impossibile da fare
in definitiva, secondo me la tv rende molto più belle. Poi ho la mia teoria che una ragazza carina con una buona truccatrice diventa una strafiga.

Il mio era un giudizio alla ricerca dell'oggettività di giudizio estetico, peraltro cosa impossibile da fare

in definitiva, secondo me la tv rende molto più belle. Poi ho la mia teoria che una ragazza carina con una buona truccatrice diventa una strafiga.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Melita è, a mio avviso, una bella donna. Non è ovviamente l'unica. Ci sono molte donne più belle.
Credo che quello che ci attrae sia anche il fatto che Melita ci è stata "presentata" in un certo modo.. ammiccante? maiala? situazioni piccanti? ecc. ecc. di conseguenza è come se lei fosse una bella e possibile, anche per i più normali (esteticamente parlando) di noi.. credo sia anche questo..
Poi anto dice un'altra cosa: certe donne noi "normali" non ci toccano nemmeno con un bastone.. e questo è un dato di fatto. A meno che non abbiano il prezzo
Credo che quello che ci attrae sia anche il fatto che Melita ci è stata "presentata" in un certo modo.. ammiccante? maiala? situazioni piccanti? ecc. ecc. di conseguenza è come se lei fosse una bella e possibile, anche per i più normali (esteticamente parlando) di noi.. credo sia anche questo..
Poi anto dice un'altra cosa: certe donne noi "normali" non ci toccano nemmeno con un bastone.. e questo è un dato di fatto. A meno che non abbiano il prezzo

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
sono daccordo....Melita fisicamente è stupenda (se non lo è ora che ha 22 anni) ma di faccia non è un granchè...se la si vede tipo al gf dove non era truccata si vede benissimo,mentre ieri sera tutta truccata a colorado avrebbe fatto fare un cazzo duro anche a un morto.Antonchik ha scritto:No no, sia chiaro, io le amiche più fighe di Melita non me le faccio, perchè non mi toccano nemmeno con un bastone
- Speranzini
- Nuovi Impulsi
- bellavista
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Pronta la domanda sulle origini dell'universo?lapdance ha scritto:Secondo me come fisico Melita non teme nessuna al mondo, mentre concordo con chi dice che come visoè soltanto carina. Resta il fatto che incrociando le dita la dovrei intervistare in settimana (purtroppo solo telefonicamente) e spero che non mi s'intrecci la lingua :p
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
lapdance ha scritto:Secondo me come fisico Melita non teme nessuna al mondo, mentre concordo con chi dice che come visoè soltanto carina. Resta il fatto che incrociando le dita la dovrei intervistare in settimana (purtroppo solo telefonicamente) e spero che non mi s'intrecci la lingua :p
Più probabile che s'intrecci a lei...
Ma non farti illusioni. Trattasi di routine.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a Carolina Pampita Ardohain forse anche un paio...anxxur ha scritto:Gisele Bundchen je fà 'na pippa.lapdance ha scritto:Secondo me come fisico Melita non teme nessuna al mondo, mentre concordo con chi dice che come visoè soltanto carina.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"