Dovevo pur far venire le 17.30 in ufficio? O no?Gerda ha scritto:alex, guarda che ti denuncio alla siae...![]()
![]()
Dai peró non è venuto niente male, vero?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il solito......adesso girerai in autobus dicendo....HB non esiste.Mavco Pizellonio ha scritto:HB è Dio, ma vorrei sottolineare che io non ho visto niente, non ho sentito niente e di conseguenza non so niente.
Non so se HB esiste o meno, solo non trovo giusto che le sue vignette non paghino l'ici.zio ha scritto:il solito......adesso girerai in autobus dicendo....HB non esiste.Mavco Pizellonio ha scritto:HB è Dio, ma vorrei sottolineare che io non ho visto niente, non ho sentito niente e di conseguenza non so niente.
Sono uno dei fortunati che ha potuto ammirare il capolavoro prima del crudele taglio della censura!Parakarro ha scritto:Quindi è fatt'apposta?! Anche mi ci ho pensato ma così mi resta la curiositaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'''udp1073 ha scritto:Che pistola!! ne ha fatta una delle sue!! Chi? Ma HB!! Ha dato alla vignetta quel "realismo" che mancava.. i quadretti della pimpi!!