[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3631 Messaggio da Parakarro »

MA CAZZO MICA PUOI TIRARE IN BALLO FELLINI E IL GRANDE FRATELLO AL PRIMO SCAMBIO DI BATTUTE! ;)

Hai ragione, ma la prima repubblica che abbiamo lasciato non era certo quella degli anni 70....Ma quella degli anni 80...E di nomi importanti e "onorevoli" ne ricordo proprio pochini.....Certo....Di questa seconda repubblica NON NE RICORDO NEMMENO UNO ma sono sicuro che prima o poi mi verrà  in mente ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3632 Messaggio da balkan wolf »

per l'apologia politica degli anni 80 passo la palla al vecchio helmut :-)

cmq. anche gli anni 80 erano infinitamente superiori al 20ennio berluskoniano sotto ogni punto di vista dai cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3633 Messaggio da nik978 »

MILANO - La voglia di raccontare barzellette non l'ha mai persa e anche a Nuoro, nel corso della visita elettorale a sostegno del candidato del Pdl per la Regione, non ha rinunciato a raccontarne una nel bel mezzo di un comizio. Probabilmente senza pensarci, Silvio Berlusconi è peró andato a toccare un tema che di questi tempi di forte pressione su Israele potrebbe essere considerato piuttosto «sensibile». Alla folla che lo ascoltava al teatro Eliseo ha infatti narrato una storiella ambientata in un campo di concentramento.

TRASFERITI A META' ... - «Un kapó all'interno di un campo di concentramento dice ai prigionieri che ha una notizia buona e un'altra meno buona - spiega il Cavaliere dal palco -. Quello dice: "metà " di voi sarà  trasferita in un altro campo". E tutti contenti ad applaudire...». Poi Berlusconi arriva alla «battuta»: «La notizia meno buona è che la parte di voi che sarà  trasferita è quella che va da qui in giù...», indicando la parte del corpo dalla cintola ai piedi.

LE CASCATE DEL NIAGARA - Non è stata la sola storiella raccontata a Nuoro. Berlusconi ha narrato anche un aneddoto relativo al G8 di Toyako. «C'era un'aria funerea, sembrava un funerale», ha ricordato il presidente del Consiglio. Troppe questioni importanti sul tappeto: la fame nel mondo, il clima, la contrapposizione tra Usa e Russia. Allora per sdrammatizzare - ha aggiunto il Cavaliere sorridendo - mi sono rivolto a Bush: «Lo sai che la Commissione sanitaria mi ha chiamato e mi ha dato il responso su quella questione dell'indagine sanitaria riguardo gli abitanti vicino alle cascate del Niagara che hanno le orecchie a sventola e la flessione sulla fronte?». Bush, ha riferito Berlusconi, ha prima fatto finta i non capire: «What?». Poi ha fatto un sì con il capo. E allora Berlusconi gli ha svelato l'arcano: «àˆ perchè gli abitanti vicino alle cascate del Niagara si tirano le orecchie per sentire il rumore e poi dicono: ecco che cos'è e si mettono la mano sulla fronte...»

oggettivamente ne ha dette di migliori..queste mica fanno ridere..
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3634 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ogni giorno , ogni mattina aspetto la NOTIZIA a pag. 101 del televideo........mai che legga la NOTIZIA CHE ASPETTO DA ANNI

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3635 Messaggio da marlaandtyler »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ogni giorno , ogni mattina aspetto la NOTIZIA a pag. 101 del televideo........mai che legga la NOTIZIA CHE ASPETTO DA ANNI
Noi abbiamo già  fissato un programmino a base di crostacei,Dom Perignon e sesso anale per il giorno in cui apparirà  questa notizia.... :023
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3636 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

la NOTIZIA che diventa PRESIDENTE DELLA REPUBLICA.......OVVIAMENTE...........

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3637 Messaggio da mrz29to »

Parakarro ha scritto:MA CAZZO MICA PUOI TIRARE IN BALLO FELLINI E IL GRANDE FRATELLO AL PRIMO SCAMBIO DI BATTUTE! ;)

Hai ragione, ma la prima repubblica che abbiamo lasciato non era certo quella degli anni 70....Ma quella degli anni 80...E di nomi importanti e "onorevoli" ne ricordo proprio pochini.....Certo....Di questa seconda repubblica NON NE RICORDO NEMMENO UNO ma sono sicuro che prima o poi mi verrà  in mente ;)

Di sicuro VILLARI ce lo ricorderemo per un bel pezzo (di m..)
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3638 Messaggio da Antonchik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ogni giorno , ogni mattina aspetto la NOTIZIA a pag. 101 del televideo........mai che legga la NOTIZIA CHE ASPETTO DA ANNI
ma si puó sapere che cazzo di notizia è?

dai volevi che ti fosse fatta sta domanda...

mo rispondi e non cacare la minchia su... ;) :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3639 Messaggio da picchio »

Antonchik ha scritto:
che si comperi l'as rioma , e la chiuda per fallimento :wink:
:DDD :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3640 Messaggio da danny_the_dog »

alex1jd1 ha scritto:http://salvadanaio.economia.alice.it/ra ... teste.html

al di la dei disguidi che, in certa misura, sono inevitabili e potranno essere risolti in futuro, resto del parere che la social card sia un stronzata, si sono complicati la vita per elargire 40 euro al mese...
L'accordo con Mastercard per la social card è costato 8 milioni e 500 mila euro...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3641 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto: in generale credo che chiunque si permetta di criticare senza fornire una proposta ragionata vada fucilato nella schiena senza processo essendo parte integrante dei problemi del paese e non certo la soluzione
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3642 Messaggio da Antonchik »

balkan wolf ha scritto: in generale credo che chiunque si permetta di criticare senza fornire una proposta ragionata vada fucilato nella schiena senza processo essendo parte integrante dei problemi del paese e non certo la soluzione
Siccome tu ti schieri contro chi si schiera contro, e pensi che chi si schiera contro debba proporre un'alternativa, proproni un'alternativa allo schierarsi contro, altrimenti ritieniti da fucilare!!! :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3643 Messaggio da Parakarro »

Antonchik ha scritto: altrimenti ritieniti da fucilare!!! :DDD
Ho già  caricato il mio moschetto 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3644 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:eravamo un paese devastato da guerra e dittatura ma zitti zitti tra mafia e cia siamo diventati il 5to paese industriale del mondo

ogni stronzo s'è fatto la casetta di proprietà  e la macchinetta negli anni 60-70

grazie a un partito dei lavoratori degno di questo nome e a un sindacato con le palle enormi masse di migranti dal meridione hanno ottenuto 4 diritti
Vedo che, nonostante il tuo noto disprezzo per la classe lavoratrice, la pensi come me.

E ció che scrivi è innegabile.

Quindi, questi fattori che hai appena elencato, uniti alle famiglie plurireddito, alla proprietà  diffusa, al lavoro operaio non qualificato lasciato agli immigrati, ai consumi da Paese avanzato, sono in grado di spegnere qualsiasi pulsione rivoluzionaria. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3645 Messaggio da amoidoors69 »

be'.........io aspetto altro....a pagina 101
picchio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
che si comperi l'as rioma , e la chiuda per fallimento :wink:
:DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”