[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13246 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto: ...Manninger sul gol di Ledesma l'ha combinata grossa...
chissà  se si riuscirà  ad avere per una partita la rosa al completo...
quando l'ho visto uscire alto la mia mano, posizionata sulla palla destra, ha stretto così forte che la palla sinistra si è gonfiata.
tipo quelle cosine antistress..... :roll: :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13247 Messaggio da Padoa_Schioppa »

jackburton ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto:
hellover ha scritto:quanti anni mancano alla fine della dilazione delle tasse alla Lazio da parte della Agenzia delle Entrate?

Giusto per sapere...
Calcola che per me era meglio fallire come ha fatto la Fiorentina e il Napoli. Tra l'altro, almeno noi alla fine i soldi allo Stato li daremo. Le società  appena citate non rimborseranno una lira. :-?
Si ma poi almeno "tecnicamente" non sarebbe più stata la Lazio SS, nata ai primi del 1900...
E chissene!!!!!!!!! :lol:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13248 Messaggio da Midian »

...sento freddo, ho paura, voglio la mamma. andremo in B :cry:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13249 Messaggio da rico »

:-) bene,, la dakar è finita... Coma ha vinto.. un solo italiano in moto all'arrivo :-( :-( ma ieri si è festeggiato in compagnia lo stesso!! :-) :-) mi raccontano di una grande avventura!! vedremo... :-) :-)
Calcio.. uhmmm.. ho visto in tutto il weekend 20 min di milan fiorentina.. sabato sera :-)
Bella sberla si è presa la mia inter :-) speriamo sia una di quelle "salutari" :-) Poi.. la giuventus ha pareggiato :-) (ehehe... tutti un gran parlare di Ibra.. togliete del piero ai gobbi... la verità  è che i campioni fanno la differenza) Il milan si è avvicinato.. (chissà  come andrà  a finire sta cosa di kakà  :-)) Alla Roma è andata bene mentre l'udinese ha perso ancora :-( :-( :-( ma che sta capitando?? la cosa è preoccupante a questo punto!!
Mercoledì ancora coppa italia!! uff.. ma non ne fanno troppo di calcio!!! e solo un miserissimo servizio sulla dakar cazz!!!!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13250 Messaggio da giampaolo pozzo »

Speriamo di non andare in B peró questi giocatori si devono dare una mossa

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13251 Messaggio da rico »

è evidente che qualcosa si deve essere inceppato nel meccanismo dell'udinese!! Come si puó spiegare altrimenti una simile caduta libera? Tutto sta a vedere cosa!! Alla fine i Di Natale ed i Quagliarella non credo siano diventati scarsi di colpo!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13252 Messaggio da Helmut »

giampaolo pozzo ha scritto:Speriamo di non andare in B peró questi giocatori si devono dare una mossa
Il tuo omonimo patron dell'Udinese deve cacciare il grano.

Tantopiù che adesso ha venduto l'azienda ai tedeschi della Bosch, e ha preso un bel pacco di €€€.

Vuole restare nel calcio che conta...??? PAGARE...!!! :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13253 Messaggio da picchio »

Helmut ha scritto:
giampaolo pozzo ha scritto:Speriamo di non andare in B peró questi giocatori si devono dare una mossa
Il tuo omonimo patron dell'Udinese deve cacciare il grano.

Tantopiù che adesso ha venduto l'azienda ai tedeschi della Bosch, e ha preso un bel pacco di €€€.

Vuole restare nel calcio che conta...??? PAGARE...!!! :blankstare:

nun te preoccupà  , è lotitite :lol: :lol:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13254 Messaggio da CroCop »

E piano piano il mio Bologna si sta tirando fuori dalla zona pericolosa!
Grande Di Vaio!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13255 Messaggio da tiffany rayne »

Midian ha scritto:...sento freddo, ho paura, voglio la mamma. andremo in B :cry:
state calmi e tenetevi Marino, in questo momento giocate male ma tutto vi va anche storto con gli avversari che segnano col primo tiro in porta

solo se Pozzo ha sentore che la squadra rema contro il tecnico converebbe cambiarlo, la situazione non è drammatica avete 7 punti di vantaggio sulla terzultima e in giro non vedo il genio che in panchina vi potrebbe portare in zona UEFA

Marino rinunci ai suoi dogmi e dia maggiore copertura alla difesa che cosi soffre troppo...poi a fine campionato si tirano i conti e se non vanno bene si cambia il tecnico

se l'Udinese con questa rosa rischia la B non oso immaginare il futuro del Torino dove hanno cambiato tecnico senza cambiare i risultati

per il Bologna, che invece va molto meglio, la questione era diversa...Arrigoni aveva scarsa fiducia nella sua squadra e si vedeva, il nuovo tecnico ha ridato autostima ai suoi ma sul piano del gioco non e che il Bologna incanti piu' di tanto...contano soprattutto i gol di Di Vaio grande sorpresa di questo campionato, Di Vaio che l'anno scorso nel Genoa sembrava un ex calciatore...

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13256 Messaggio da CroCop »

Hai ragione, Sinisa ha portato solo più grinta e convinzione nei giocatori, oltre che un pó di culo!
Il gioco non è migliorato di molto, peró arrivano molti più punti di prima, quindi per ora bene così (ricordiamoci che da quando è arrivato Mihajlovic il Bologna non ha ancora perso e ha sempre fatto punti).

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13257 Messaggio da Urbano Cairo »

CroCop ha scritto:E piano piano il mio Bologna si sta tirando fuori dalla zona pericolosa!
Grande Di Vaio!

A forza di pareggi (beati voi, noi si perde sempre) vi salvate pure...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13258 Messaggio da Midian »

tiffany rayne ha scritto:
Midian ha scritto:...sento freddo, ho paura, voglio la mamma. andremo in B :cry:
state calmi e tenetevi Marino, in questo momento giocate male ma tutto vi va anche storto con gli avversari che segnano col primo tiro in porta

solo se Pozzo ha sentore che la squadra rema contro il tecnico converebbe cambiarlo, la situazione non è drammatica avete 7 punti di vantaggio sulla terzultima e in giro non vedo il genio che in panchina vi potrebbe portare in zona UEFA

Marino rinunci ai suoi dogmi e dia maggiore copertura alla difesa che cosi soffre troppo...poi a fine campionato si tirano i conti e se non vanno bene si cambia il tecnico

se l'Udinese con questa rosa rischia la B non oso immaginare il futuro del Torino dove hanno cambiato tecnico senza cambiare i risultati

per il Bologna, che invece va molto meglio, la questione era diversa...Arrigoni aveva scarsa fiducia nella sua squadra e si vedeva, il nuovo tecnico ha ridato autostima ai suoi ma sul piano del gioco non e che il Bologna incanti piu' di tanto...contano soprattutto i gol di Di Vaio grande sorpresa di questo campionato, Di Vaio che l'anno scorso nel Genoa sembrava un ex calciatore...

Dunque la novità  di oggi, Pozzo cerca sempre l'originalità , è il...come chiamarlo, forse ritiro part-time continuativo: i giocatori si ritroveranno ogni giorno alle 9.00 faranno allenamento mattina e pomeriggio, consumeranno i pasti insieme (colazione, pranzo, cena) e alle 20.00 torneranno a casa.
Si perchè da oggi collabora con la società  un tale Petrucci, già  collaboratore del Chelsea che seguirà  la preparazione anche dal punto di vista dell'alimentazione, perchè "molti giocatori sono single, si alimentano male e si sono montati la testa".

Tutto questo per seguire un'altra originalità ...non cambiare un mister che ha fatto 3 punti su 30.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13259 Messaggio da dada »

Kakà  rimane.

Berlusconi, pure.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13260 Messaggio da Mr. Viz »

Il mio commento tecnico sull'agone sportivo Chievo-Napoli:

Uffa che partita di merda, arbitro cornuto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”