secondo me dipende dall'utente, per alcuni si deve usare il primo, magari con la chiave di un'altro con il potere di ban (utenti storici)
poi si va a scalare, la seconda foto è per i veterani
terza e quarta foto per chi ha 3-2-1 stellina
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ho studiato..quasi ..insomma ieri dopo una soupe a l'oignons gratinee e un ottimo vino da 15° abbiam guardato la prima puntata del GF 9, tra un pisolino e l'altro
ragazzi che delusione questo non è il grande fratello, questo è un mix di uomini donni e veline ...
'Ve lo assicuro, continuo a provare a guardarlo (per partecipare anch'io con voi alla "festa" ) ma non reggo più di 2-3 minuti. Comunque ho notato che il casting è particolare quest'anno. Mentre prima bene o male c'era la figona, la normale e il cesso come donne. E lo stra figo, il normale e lo sfigato come uomini. Quest'anno vedo bene o male tutte ragazze carucce e tutti uomini sul normale ma palestrati.
Concordando con la pimpina è un casting da de filippi più che da grande fratello
qualcuno sa dirmi quando indzia MAI DIRE GRANDE FRATELLO ??
Quello si' che merita. Mi dicevano questo lunedi'. Possibile ? sempre dopo le 23.59?(che assurdità )
Hanno sempre selezionato delle perle di saggezza. Ricrdo come la Marconi raccontava che prenderselo dietro era "come fare la cacca, ma solo al contrario"
o nell'ultima edizione:
LUI: io i vizi,a parte prenderlo in 'ter culo, ce li ho tutti
LEI: io non posso dire neanche quello
(poi si sono messi a ridere, rendendosi conto...)
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind
qualcuno sa dirmi quando indzia MAI DIRE GRANDE FRATELLO ??
Quello si' che merita. Mi dicevano questo lunedi'. Possibile ? sempre dopo le 23.59?(che assurdità )
Hanno sempre selezionato delle perle di saggezza. Ricrdo come la Marconi raccontava che prenderselo dietro era "come fare la cacca, ma solo al contrario"
o nell'ultima edizione:
LUI: io i vizi,a parte prenderlo in 'ter culo, ce li ho tutti
LEI: io non posso dire neanche quello
(poi si sono messi a ridere, rendendosi conto...)
che perle!! come non ricordarsele!!
comunque mai dire gf inizia martedì 20 gennaio alle 23.45
spero di non sbagliarmi
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)