ok lo ammetto... è un pó che ci ragiono e non l'ho capita...tiffany rayne ha scritto:Gerda
me la spieghi tiffy????
comunque grazie..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per farti ciulare la moglie da anton? naaa...hellover ha scritto:grazie comunque tiffany per l'abbinamento. L'eleganza di Albertini mi piace anche se preferivo Franco Baresi...
tiffy sta insinuando che hai la fidanzata cozza, fossi in te lo menereiGerda ha scritto:ok lo ammetto... è un pó che ci ragiono e non l'ho capita...tiffany rayne ha scritto:Gerda
me la spieghi tiffy????
comunque grazie..
Ecco,Sissoko,molto megliotiffany rayne ha scritto:il Milan di Capello inizio il campionato 1993-94 in maniera poco brillante...
al mercato d'autunno arrivó questo colosso, da tutti visto come difensore centrale...ma Capello in quel ruolo era copertissimo e se l'invento centrocampista centrale dal grandissimo rendimento...un Sissoko ante litteram, una sorta di diga centrale che rubava palloni che lavorati dal genio di Savicevic e dai gol di Massaro consentirono al Milan di vincere quel campionato (e la coppa dei campioni) senza problemi con una difesa già grandissima che aiutata dal francese diventó imperforabile
ecco pensa che ti vedo come un Sissoko, da juventino sarai piu' felice
mi era sfuggita la domanda di Mauro...MauroG ha scritto:tiffany, ora sono curioso, perchè berti?