WARDOG ha scritto:Il sesso e' largamente inessenziale in un rapporto trex
Ci sono altre cose che contano.
..con questa risposta mi hai ucciso lo stesso....
...ti annuncio che a giugno saró a nella tua stupenda isola...sos alinos...come da 3 anni a questa parte...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
WARDOG ha scritto:sos alinos? che roba e'? dove sta?
siniscola...Orosei...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Wardog, la cortesia come segno di dominanza si esplica in tutta la sua potenza in te.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
WARDOG ha scritto:Trez, ho capito dov'è..c'è un camping e delle case in affitto.
Ti becco.
Eccome se ti becco.
..si cazzo.. mi sento già con il satellite dietro il culo...e quella cazzo di luce rossa dritto in fronte...
..azz...ed io ti prendo a cannonau!!...
superflowerpunkdiscopop ha scritto:mi stai dando del "Balkan aka Ivane the shaved drummer Wolf" (da riferirsi alle foto degli ultimi giorni che ha postato per intenderci) canella?
Mi fai così suscettibile?
Appena torno da Sofia ti faccio vedere io!
Comunque,mi sfugge il nesso,a parte la mai super ironia
Mi riferivo al video, molto lupobalcanico
a dire il vero pensavo ti riferissi al fatto che ho usato il termine "Chirurgico" per descrivere l'azione fulminea dei nostri del video,termine per altro usato benissimo da Balkan in diverse occasioni,dal quale,ovviamente, prendo a piè mani.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
potete mettere OT a questo Topic per evitare che venga chiuso??
potremmo postare cose che hanno a che fare con questo tipo di azioni metropolitane,senza farli finire nel calderone "Google Video,youtube.."
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
WARDOG ha scritto:Il sesso e' largamente inessenziale in un rapporto trex
Ci sono altre cose che contano.
..con questa risposta mi hai ucciso lo stesso....
...ti annuncio che a giugno saró a nella tua stupenda isola...sos alinos...come da 3 anni a questa parte...
probabilmente a giugno pure io saro' dalle parti di Porto Torres...
ci scappa il miniraduno sardo?...
...cavolo Lord si deve fare + siamo meglio è...servono rinforzi contro quel satanasso di Wardog