tiffany rayne ha scritto:avendo il pomeriggio libero ho fatto un giochino, ho scritto una lista di forumisti e pensando al loro stile li ho abbinati a dei giocatori di calcio...di getto senza tante elucubrazioni, il primo che mi è venuto in mente
Bellavista
Si capisce che non seguo il calcio perchè questo non so chi cazzo sia (come il 90% degli altri del resto )
quello che che sta con martina colombari e che prima stava con franco baresi
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
ottimo luisito è stato pallone d' oro. mi è stato raccontato che prima del calcio d' inizio di una partita, non visto dall' arbitro attraversó il campo dando un calcio nei coglioni ad un avversario. (il calcio d' inizio è stato il calcio nei coglioni) vi risulta? cmq luisito era un gran figlio di...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
tiffany rayne ha scritto:avendo il pomeriggio libero ho fatto un giochino, ho scritto una lista di forumisti e pensando al loro stile li ho abbinati a dei giocatori di calcio...di getto senza tante elucubrazioni, il primo che mi è venuto in mente El Diablo
Uhm,rossonero no,dai
Chi è lui? Non ricordo.
Desailly. Grandissimo giucatore.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
tiffany rayne ha scritto:avendo il pomeriggio libero ho fatto un giochino, ho scritto una lista di forumisti e pensando al loro stile li ho abbinati a dei giocatori di calcio...di getto senza tante elucubrazioni, il primo che mi è venuto in mente
Prof. Fontecedro
Ti ringrazio per avermi citato....ma scusate l'ignoranza....chi è?
ribadisco che ho cercato di associare il forumista col calciatore senza pensarci troppo, un pó come faceva il mio psichiatra nel mostrarmi strane forme a cui dovevo dare un significato
chiaramente in molti casi sono stato influenzato dalla fede calcistica del forumista e qualche abbinamento puó sembrare scontato...peró rivedendoli e ripensandoci li confermo quasi tutti
tra gli abbinamenti piu' veloci quello di Sigile con Stielike...meno di un nano secondo per pensarci